Lo Juventus Stadium potrebbe tingersi di rosa: sito di scappatelle il nuovo sponsor?

Il nuovo stadio della Juventus potrebbe diventare… piccante. Almeno stando a quanto sostiene oggi ‘Il Corriere dello Sport’. Noel Biderman, ex procuratore sportivo, fondatore e presidente di AshleyMadison.com, avrebbe presentato un’offerta di sponsorizzazione quinquennale per lo Juventus Stadium, del valore complessivo di 25 milioni di euro: qualora l’accordo andasse in porto, la casa bianconera si tingerebbe di rosa, con il logo e il colore del sito internet noto ai più per la sua specializzazione nelle scappatelle extraconiugali.

Secondo quanto sostiene ancora il quotidiano sportivo romano a maggio ci sarebbe stato un primo incontro tra il manager canadese e i responsabili dell’agenzia che gestisce le sponsorizzazioni dello stadio, la Sportfive, mentre in questi giorni sarebbe stata presentata formalmente l’offerta. “Parte del nostro investimento – dice Biderman –  sarà sotteso alla realizzazione di un piano di sviluppo che porti all’interno dello Juventus Stadium, del cui valore siamo consapevoli, anche qualche grande evento extracalcistico”. La partnership, non dovrebbe limitarsi a modifiche estetiche dello Juventus Stadium ma riguarderebbe una collaborazione più radicata per altre attività nell’impianto, sul modello delle grandi arene multifunzionali americane.