Lione-Juventus, infortunati: ecco chi recupera e chi no

Verso Lione-Juventus: i bianconeri con l’infermeria piena, ma contro i francesi qualcuno sarà recuperato, per Chiellini si parla di un lungo stop

Verso Lione-Juventus: i bianconeri con l’infermeria piena, ma contro i francesi qualcuno sarà recuperato. Come riporta oggi ‘Tuttosport’, Massimiliano Allegri ieri ha dovuto rinunciare in tutto a 8 giocatori, la maggior parte perché indisponibili, altri per rotazione proprio in vista della Champions.

Degli assenti contro l’Udinese, prenderà sicuramente parte alla trasferta di Lione Miralem Pjanic, che ieri è stato fermato da una gastrointerite. Si torna al 3-5-2, quindi, con Bonucci che riprenderà il posto al centro della difesa con Barzagli e Benatia ai suoi lati. A centrocampo, Sami Khedira sarà l’altra mezzala, mentre è rebus per il ruolo di regista. Ieri sia Hernanes sia Lemina sono stati protagonisti di prestazioni assai negative, uno dei due dovrà per forza rigiocare non essendo Marchisio ancora pronto.

Lione-Juventus: Chiellini lungo stop?

In avanti, di fianco a Dybala tornerà Gonzalo Higuain: Mandzukic si accomoderà in panchina dopo aver divorato ieri sera una clamorosa occasione da gol. Quanto a Giorgio Chiellini, secondo Allegri non dovrebbe essere nulla di grave, ma secondo ‘Tuttosport’, potrebbe esserci invece un lungo stop. Se ne saprà di più nei prossimi giorni, dopo gli esami strumentali cui sarà sottoposto il centrale.