Lecce – Juventus 0-1, le interviste a Marchisio e Matri

La Juventus rimane ancora imbattuta e comincia il 2012 nel migliore dei modi, almeno dal punto di vista del risultato. Sì, perché i bianconeri a Lecce soffrono più del previsto, come conferma a fine gara anche il centrocampista Claudio Marchisio.\r\n

La cosa più importante era vincere, anche se nella ripresa abbiamo sofferto e concesso qualche occasione di troppo. Dobbiamo migliorare di più sotto porta e in alcune situazioni in cui facciamo molta confusione. A Lecce, comunque, non è facile per nessuno conquistare l’intera posta in palio: il Milan ci è riuscito, ma ha subito tre reti nella prima frazione. Ora avremo una settimana intera per preparare le prossime due partite che le reputo le più importanti dell’anno dato che ci possono proiettare in altissima quota”, ha dichiarato Marchisio a ‘Mediaset Premium’ e ‘Sky Sport’.

\r\nSoddisfatto dei tre punti anche il match winner Alessandro Matri:\r\n

“E’ importante chiudere la partita con i 3 punti e portare a casa la vittoria. Faccio i miei auguri a Fabio, non è mai bello entrare in queste situazioni. La rete mi risolleva il morale: era da un po’ che non segnavo”.