La lettera del tifoso Giuseppe: "Mediaset Premium non si sopporta più" | JMania

La lettera del tifoso Giuseppe: “Mediaset Premium non si sopporta più”

La lettera del tifoso Giuseppe: “Mediaset Premium non si sopporta più”

Egregia Redazione di Juvemania, oramai sono al capolinea, nonostante alcuni tentativi effettuati, tipo vedere le partite senza volume, non ce la faccio più. Sono costretto a rinunciare all’abbonamento a Mediaset Premium. La mia protesta, per fortuna è condivisa da molti juventini come me e nasce dal fatto che tutte le partite della Juventus su Mediaset …

Egregia Redazione di Juvemania,
oramai sono al capolinea, nonostante alcuni tentativi effettuati, tipo vedere le partite senza volume, non ce la faccio più. Sono costretto a rinunciare all’abbonamento a Mediaset Premium. La mia protesta, per fortuna è condivisa da molti juventini come me e nasce dal fatto che tutte le partite della Juventus su Mediaset Premium sono state monopolizzate da alcuni personaggi sfacciatamente antijuventini. E’ mai possibile che ad ogni partita della Juventus dobbiamo assistere sistematicamente ad una gogna mediatica da parte dei pseudo conduttori tipo Serena, Piccinini, Ferri, ecc. E’ una vera vergogna. Penso che anche voi avete notato che non c’è nessun personaggio di parte. Come mai i vertici della Juve non hanno mai manifestato il loro dissenso contro Mediaset Premium?
Sono stanco sempre di assistere a commenti che non stanno né in cielo e né in terra. Penso che 12.000.000 di tifosi hanno un peso specifico non indifferente e il diritto di assistere ad una partita senza che si riferiscano o tirino in ballo “Calciopoli o Farsopoli” con commenti sempre di parte interista e Co.
Saluti
Giuseppe

50 commenti

  1. Quoto su bergomi e interista pur troppo sia i juventini che i milanisti se lo beccano quasi sempre nelle partite di cartello e non… nn vi diko quando ce juve inter o milan inter pur troppo nn si riesce ah mandarlo via… come erano belli i tempi di stream con altafini e marianella :'(

  2. Personalmente non AVRO’ MAI MEDIASET PREMIUM!!!!! I motivi sono molteplici, ho SKY, ma non sopporto sentire commentate le partite della mia juve da un tipo come bergomi!!!!!!! Ieri sera è stato neutrale solo perchè davanti avevamo il Milan, ho già telefonato a SKY più volte per questo problema!!!!!!!!!

  3. Volevo solo ricordare a tutti gli abbonati mediaset premium che parlano, giustamente, di telecronache antijuve, che esiste un opzione del telecomando che permette di cambiare l’audio da italiano (telecronaca mediaset) a inglese (telecronaca fatta dal mitico Zuliani che più juventino di lui si muore), e se per caso La juve gioca a Milano, Roma e Napoli mettere l’audio in tedesco e ascolterete sempre la telecronana di Zuliani. Quindi perchè tante chiacchere….comunque Forza juve forever!!!!!

  4. [email protected]

    parita nei commenti di telecronisti neutrali sono spariti a mediaset *

  5. [email protected]

    mediaset e diventato palesamente ridicolo nel senso che vivono sul momento di gloria delle squadri presenti e per di piu parita nei commenti di telecronisti neutrali quindi fare voi comunque sky e meglio..

    certo ci vorrebbero altri 2 telecronisti juventini sembra che sono trutti romanisti e intertristi ><

  6. NON ABBONARSI A MEDIASET PREMIUM VA BENE SEMPRE!!

    E che andiamo a dare i soldi a Berlusconi per comprarsi poi Ibra e company??

    O vado allo stadio quando posso, quest’anno mai andato purtroppo (abito vicino a Venezia) oppure vado in qualche locale dove hanno Sky e mi guardo la partita da lì. Mal che vada me la guardo in streaming.

    Ma non diamo soldi a questa gente mi raccomando

  7. Ma cosa dobbiamo disdire !!! Chi se ne frega del commentatore. Quel che conta E’ LO SPETTACOLO DEL CALCIO IN HD comodamente seduti sul proprio divano !!!!!

  8. Se vuoi guardare la Juventus o hai Sky o hai Mediaset P. Non credo vi sia scelta. Sparare sulla Juventus o, peggio, minimizzandola quando fa qualcosa di buono è la politica editoriale di Mediaset P.
    Ma la parzialità incombe su altre squadre, come l’inter. In Novara-inter dopo una rimessa contestata dalle due squadre, assegnata poi all’inter, il cronista ne vien fuori con un “Nostra!”, attimi di silenzio e poi corregge il tiro con “Nostra nel senso per l’inter, ovviamente!”. Detta da un cronista non sul canale tifoso, il quale è anche uno dei 3-4 conduttori da studio durante le varie trasmissioni della settimana.
    Bruno Longhi? Sentito come ha pianto per tutta la gara con il Napoli? Sentito come dopo il 2-0 sembrava la cronaca di un funerale? Un parlato in modalità sofferenza senza tener conto che la partita ancora aveva da dire? Infatti poi è arrivato il 3-0

  9. john 92 sei un interista che dice falsità, Paparesta non è mai stato chiuso negli spogliatoi e tu lo sai, nel 98 in inter – juve ( andata a Milano ) ci fu un arbitraggio scandalosamente a favore dell’inter i giornalisti lo nascndono ma vai a vederti il gigantesco rigore di West su Inzaghi non dato dall’arbitro o il gol inspiegabilmente annullato allo stesso Inzaghi.
    La tua squadra è una banda di onesti truffatori ( passaporti falsi, dossier illeciti, telefonate nascoste ).
    Non ci provare più a spacciarti per uno juventino non sei degno, sei solo un piangina prescritto e sottolineo prescritto !

  10. Sky la juve nn la tratta per nnt male secondo me… il problema e che chi perde nn viene cagato.. chi vince a semrpe ragione… per quando riguarda farsopoli,la cosa ormai e diventata talmente surreale,che ancora nn mi spiego ancora come abbiamo potuto giocare un anno in B e dare tt i nostri campioni alle altrte squadre bha…. cmq sta sera GODO e quello che conta.. nel presente,speriamo ci ridiano gli scudetti(e sara semrpe poco) ma verremo risarciti parzialmente !!!!

  11. Io non voglio fare pubblicità , ma con sky mi trovo benissimo… I commentatori sono spesso onesti , ma se poi qualcuno non dovesse fare al caso nostro , esiste sempre il comando per mettere il commento di juve channel , che è una MERAVIGLIA! E poi anche sta sera in studio c’erano viali( juventino) , mauro ( juventino e che ha tirato merda ad allegri e a krasic) , rui costa ( milanista) e quell’altro juventino di cui non mi viene il nome… E evitiamo di dire che i veri juventini non fanno l’abbonamento a sky , perchè è una gran minchiata!

  12. dal 2006 ho disdetto skysport e mediaset premium: sto da Dio!

  13. @Karl: c’è ancora, ma non nell’HD.

  14. Ma una volta non c’era pure il mitico Zuliani come commentatore???

  15. mauretto gobbo

    Comunque Sky è un pò meglio …………… certo Caressa escluso, Bergomi è già meno peggio, almeno è interista conclamato, finge un pò meglio

  16. mauretto gobbo

    John92 ………….. ma pensi di prenderci in giro …………. nella migliore delle ipotesi sei totalmente disinformato ………………… nella più credibile sei un cialtrone camuffato da juventino ……………… uno dei pochi aspetti positivi dello scandalo intercettazioni “calciopoli” è stato per noi renderci conto di quanto fossero pulite le ns vittorie e di quanti tramassero già allora per derubarci

  17. juventino_dalla_nascita

    e…

    5) E smettere anche di guardare le TV mediaset??

  18. juventino_dalla_nascita

    1) Boicottare mediaset mi sembra il minimo… Chi non boicotta interista è!

    2) risposta ad enrico che non puo’ installare parabola: io vedo sky con decoder fastweb e funziona benissimo. Piuttosto che merdaset premium…

    3) Per i moderatori: gente tipo John92 va censurata a monte. Siamo stufi di infiltrati interisti alla frutta, che ricorrono a ‘sti mezzucci.

    4) La gazzetta non solo non bisognerebbe comprarla, ma nemmeno leggerla al bar. Lo so che è dura (Tuttosport non è all’altezza nel trattare altri sport e La Stampa pullula di torinisti tipo Ansaldo che anche se vincessimo ogni volta 5-0 darebbe 6 stiracchiato a tutti…)

    Saluti e forza juve sempre

  19. [email protected]

    uno dei tanti conigli interisti dove si fa vedere come juventino….che pena che fate dal 2006 avete vinto a discapito degli altri invece quando ha fatto qualcosa il milan vi ha subito tolto due trofei ma non vi sentite ridicoli ?

    il popolo juventino e la juventus deve solo fare a colpa a se stessa di non aver vinto molto altro per sua stessa colpa e di aver buttato molti soldi in giocatori nazionali per carita ma senza uomini con esperienza necessaria di acquistare giocatori si di nazionali ma utili sia alla causa bianconera ma sia anche al modulo..

    per non parlare dello stadio e tanto altro insomma l’inter e la 3 squadra di italia e per colpa dei vari torino,napoli,fiorentina,parma perche con i soldi che avevate potevano fare i doppio di voi..

    interista piangi e nascondeti perche ne al milan ne tanto meno alla juve non piuo insegnare niente..voi onesti ?

    e per favore smettetela di dire stron**** l’unico derby d’italia e juventus-milan senti gli stranieri che dicono questo senti hi non sa molto di calcio e vede i trofei quindi basta solo in italia si fanno queste buffonate per non dire altro..

    complimenti per l’altra sera ancora ridicoli pure sul vostro sito piangete come dei matti….

  20. @Numero7: “o è uno che sta poco bene o semplicemente è interista” e dove sta l’esclusività della “o”? Mi pare che le cose coincidano… XD

  21. Caro John92 mi sembra che hai detto un po di cavolate. Dimmi dove ha sbagliato moggi? o hai dimenticato cosa successe a perugia? La verità è che eravamo troppo forti e ci hanno cancellato dal calcio. stai zitto per favore. Grazie.

  22. c’è Sky…..è più cara ma mooooolto meglio di Mediaset Premium, almeno come immagini e qualità non esiste paragone e poi pensate un pò anche uno come Sconcerti dichiaratamente tifoso della Fiorentina quindi antijuventino si è ravveduto su calcopoli e quando viene intervistato al riguardo parla di Farsopoli ammettendo che siamo stati solo danneggiati.

  23. x bix: ? anche lei uno di quelli che dice che va tutto bene in Italia? ( sti cazzi) e che magari la juve non è stata mandata in B dai due miliardari e dal foglio rosa di Milano? magari adducendo che è stato per colpa del cattivo moggi ???? ahahahahahaha ma mi faccia il piacere!

  24. Darrell Abbott

    ah,numero7…..quando tirano fuori la storia del ’98,ricordate loro che è lo stesso anno in cui recoba giocava con il passaporto falso.Questi hanno la memoria corta,meglio che diate loro una rinfrescata ogni tanto.

  25. Darrell Abbott

    el.kun,per le partite in streaming,devi girare un po….la maggior parte dei siti hanno il commento in lingue straniere

  26. Darrell Abbott

    john92,ma ti sei accorto che non ti crede nessuno?dai,torna allo stadio a buttare qualche motorino giù per gli spalti che è meglio:”Nel dubbio,favorisci chi sta dietro”

  27. Sky o Mediaset? Nessuna differenza (se non per il prezzo) Quoto Nick al 100%.!!!

  28. C’è qualche relazione tra gli abbonati a Mediaset Premium e i bacini di tifosi sulla base dei quali avvengono le ripartizioni dei proventi tv?
    Non è che mirano ad allontanarci scientificamente dalla pay tv per dire che la Juve ha meno tifosi e quindi merita di incamerare meno soldi?

  29. rik…parla di calcio……..il resto lascialo ai tuoi sodali…..saggi e incompetenti…

  30. marduk 65..mi insegni come si fa in streaming……sai la mia eta da nonno…..non ho dimestichezza con quanto voi giovani fortunatamente capite subito tks ciao

  31. @ Marduk 65 :cortesemente potresti indicarmi qualcosa di serio dove vedere le partite in streaming…?Grazie………

  32. Siamo alle solite, ci sono tifosi di A, di B, di C, etc… a seconda dei gusti.

    Io sono juventino e mi piace guardare le partite. Fortunatamente posso selezionare il commento di Claudio Zuliani.

    Poi, finita la partita, spengo la tv o cambio canale.
    I commenti degli opinionisti e moviolisti non mi interessano.

  33. …le partite si possono vedere benissimo in streaming, senza pagare un soldo agli antijuventini di skyfo e merdaset.

  34. x rik

    20 anni? Se andiamo avanti così, il prossimo anno non possiamo neanche dire di essere alla frutta, perchè mancherà anche quella.

    hahaha.

    Sempre e solo Forza Juve

  35. La colpa è vostra che guardate e vi abbonate alle reti mediaset, le stesse che insieme al foglio rosa di milano hanno mandato la juve in B e stanno tra l’altro, mandando a fondo l’Italia con questo governo…… continuate a sostenere questa gente, quando sarete in fila alla caritas tra 20 anni vi mangerete le unghie insieme a quella caxxo di minestra!!!!!

  36. p.s.John mi dispiace dirtelo ma tu sei tutto ma non un tifoso della Juve ….se lo fossì non parleresti così dopo tutta la merda che hanno buttato in faccia e stanno buttando hai veri tifosi della Juve….ciao

  37. Caro John92 tu non sei juventino ma un onesto me.dazzurro travestito da juventino; non mi sembra che abbiamo rubato scudetti anzi forse qualcuno (ti ricorda niente l’acquitrtino di perugia?) ha fatto in modo che non lo vincessimo, eppoi non mi sembra che Moggi abbia fatto più di quello che hanno fatto altri dirigenti come il tuo presidente DentiGialli, Galliani, Cellino, senza parlare di Preziosi ed i vari Meani, Oriali ecc. anche perchè noto che parli ancora di Paparesta rinchiuso cosa mai successa e che è stata acclarata anche dal tribunale (lo sai che l’ex arbitro è al servizio di Mediaset?) e quindi tu non puoi essere juventino.
    Comunque non ti crucciare rimarrai sempre un ladro prescitto.
    Sursum corda

  38. giornali e televisioni che si comportano così vanno abbandonati. Tutto qui.
    😉

  39. John mi dispiace dirtelo ma tu sei tutto ma non un tifoso della Juve ….se lo fossì non parleresti così dopo tutta la merda che hanno buttato in faccia e stanno buttando hai veri tifosi della Juve….ciao

  40. P.S. se sei interista, non c’è niente da fare…

  41. scemenze su scudetti rubati??? john92, se non sei un interista di m…fatti vedere, ma da uno bravo…

  42. Anch’io ho disdetto l’abbonamento a Mediaset proprio perchè i commentatori sono un’accozzaglia di pseudogiornalisti (opinionisti?) al servizio del Cavaliere e della sua società; mi fanno pena perchè commentano le partite senza vedere quello che realmente succede ed esprimendo solo concetti cari alla governance Mediaset.
    Le partite le guardo in streaming.
    Sursum Corda

  43. P.S.

    Mediaset Premium non è granchè, ha Bruno Longhi e Aldo Serena che non capisco che aspettano a mandarli in pensione. Tra poco non ce la fanno più nemmeno a riconoscere i giocatori in campo. Però ragazzi per quello che costa, non ci possiamo lamentare. Piccinini e Pardo sono i miei favoriti, credo che sono entrambi juventini, mi pare di averlo sentito da loro stessi in qualche intervista. Di certo non sono anti-juventini, impressioni ripeto, generate da tifosi non onesti e dirigenti che sono quello che sono… Pensi a comprarci qualche giocatore buono invece dei soliti bidoni Agnelli, invece di sparare scemenze su scudetti rubati.

  44. Sono juventino e ho mediaset premium per le trasferte della juve.

    La colpa di questi sentimenti è colpa di Andrea Agnelli, che sta disonorando il grande cognome che porta. Quelli di calciopoli, non farsopoli, calciopoli, in cui ci hanno regalato scudetti che potevamo vincere senza i favori che ci hanno fatto, sono stati anni bui, che ci hanno mandato in serie B. Lo dobbiamo riconoscere e dimenticare in fretta quegli anni. Tentare di trasformarsi da cattivo a martire è disgustoso. Anche altre squadre telefonavano agli arbitri e designatori? A rinchiudere arbitri negli spogliatoi e a collezionare scudetti non tutti meritati eravamo noi. Nè l’Inter, nè il Milan, nè le altre squadre.

    Il problema è che siamo in Italia, e Moggi che ci ha fatto perdere la faccia, ora è diventato un martire. Lo scudetto assegnato nel 2006 all’Inter a tavolino non andava assegnato, anche se noi gliene abbiamo rubato uno qualche anno prima. Io sono juventino ma non mi metto a negare gli errori fatti, e se anche altri hanno sbagliato non ci rende meno colpevoli. Quindi basta per favore, guardiamo al futuro. Se non vogliamo che ci vengano rinfangati quegli anni, siamo noi i primi a non parlarne più e metterci una pietra sopra.

    • John te lo dice uno che ti vuole bene: fatti curare. uno che ancora dice che abbiamo rinchiuso arbitri negli spogliatoi (dopo tutte le prove contrarie) o è uno che sta poco bene o semplicemente è interista. Avremmo rubato altri scudetti prima del 2006? qUALI? Qeullo del 97-98 del rigore di ronaldo? quell’anno in cui ebbero 10 rigori con simulazioni di moriero? Taci. Non ci provare perché riporto tutto ai legali di moggi, poi te la vedrai con loro.

  45. Per la cronaca, non potendo andare allo stadio (abito troppo lontano) e non potendo installare la parabola per sky (non so come trattino la juve lì), se voglio seguire una partita della juve devo per forza affidarmi a questa banda di delinquenti di Mediaset.

  46. Concordo con il tifoso Giuseppe. Verissimo, sono tutti faziosi questi pseudo giornalisti/cronisti (secondo me hanno comperato il diploma al Cepu).

    E non solo sono anti juventini, ma sono sempre e comunque pro inter.
    Ho visto anche la telecronaca di ieri sera tra inter e napoli ( a proposito, bellissima partita 0-3) dove i longhi e i serena, interisti fino al midollo (strano non dovrebbero manifestare la loro fede visto il mestiere che fanno), arrivavano addirittura a gufare il napoli, ed a difendere con i denti “la povera inter derubata”!! Avessero potuto, avrebbero asserito che in campo c’erano le forze oscure del male del calcio italiano, che buttavano dentro il pallone nella rete della “povera inter”.
    Fanno schifo, assolutamente non professionali, e per lo più pagati. Mi domando come faccia il berlusca a pagare questi interisti falsi moralisti.

    Vergognatevi!!!

  47. Darrell Abbott

    BRAVO OTTAVIO!condivido ogni parola e ti stringo virtualmente la mano!pensa che c’è ancora gente che si abbona a questi nonostante continuino a insultarci sistematicamente.Un esempio fresco:ieri,a studiosporc,parlando delle passate edizioni di onesti-napoli,arrivano al 1998….e indovina un po?”Il campionato 1997-98,quello del rigore Iuliano-Ronaldo”.Continuate ad abbonarvi,mi raccomando.

  48. io sono un vero juventino e ho mediaset premium

  49. Giuseppe tu nonb sei un vero juventino …..il vero juventino non si abbona ne a mediaset ne a sky e non compra la gazzetta …..ciao

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi