La Juventus domani saluta Chatillon, Conte “Sogniamo il tetto d’Europa”

All’indomani del Trofeo Tim la Juventus si è ritrovata oggi a Chatillon, dove nel promeriggio ha ripreso gli allenamenti alla presenza di migliaia di tifosi festanti. I giocatori impegnati a Bari per 90 minuti (Vidal, Asamoah, Masi e Lucio, oltre a Vucinic uscito per crampi durante la sfida contro il Milan), hanno sostenuto un lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo si è dedicato alla tecnica, dividendosi in due mini-squadre da cinque. Domani la Juve sosterrà l’ultima seduta a Chatillon dopodiché saluterà la Valle d’Aosta per proseguire la preparazione a Vinovo.

Intanto, Antonio Conte e il suo staff sono stati i protagonisti sul palco del Summer Village:\r\n

Tutto questo entusiasmo è la molla in più che ci spinge a dare il massimo. L’annata scorsa è stata straordinaria, siamo tornati sul tetto d’Italia, ora speriamo di tornare sul tetto d’Europa. E anche del mondo.

All’indomani del Trofeo Tim, ai microfoni di Juventus Channel ha parlato il centrocampista Luca Marrone, autore di una buona prova al San Nicola di Bari:

Il mister ci fa capire che siamo tutti importanti, tutti dei possibili titoli. Ognuno di noi dà il massimo e quando ha la possibilità cerca di ritagliarsi il proprio spazio. Più responsabilità quest’anno? Ormai lavoro con Conte da qualche anno e so quello che vuole, quindi cerco di dare il mio contributo. La fiducia da parte sua e della società non possono che darmi fiducia, orgoglio e tanta voglia di lavorare con maggiore impegno. Ci sono stati arrivi importanti e la società continua a lavorare per rinforzare ulteriormente questa rosa. Siamo Campioni d’Italia e affronteremo la stagione con tanta voglia di confermarci.

Foto: Juventus.com