Kardec: "Giocare nella Juve? Si avvererebbe un sogno" | JMania

Kardec: “Giocare nella Juve? Si avvererebbe un sogno”

Alan Kardec, attaccante di proprietà del Vasco Da Gama ma in prestito all’Internacional, ha rilasciato a Itasportpress un’intervista in cui parla anche di Italia: “La Juve mi vuole? E’ una squadra conosciuta in tutto il mondo e composta dai migliori giocatori in circolazione. Per me sarebbe un sogno giocare con questo club. Per adesso però …

kardecAlan Kardec, attaccante di proprietà del Vasco Da Gama ma in prestito all’Internacional, ha rilasciato a Itasportpress un’intervista in cui parla anche di Italia: “La Juve mi vuole? E’ una squadra conosciuta in tutto il mondo e composta dai migliori giocatori in circolazione. Per me sarebbe un sogno giocare con questo club. Per adesso però penso a vincere il titolo brasiliano con l’Internacional. Sono felice del mio momento attuale e non posso pensare al mercato anche se l’idea di giocare alla Juventus mi affascina”. Kardec ha un contratto in scadenza il 28 febbraio 2012, con clausola di rescissione di cinque milioni di euro.

LEGGI ANCHE  Hernanes saluta l'Italia: "Vi lascio con questa immagine"

2 commenti

  1. Ho la stessa sensazione anche io 🙁

  2. Mi ricorda Luis Fabiano…con le dovute proporzioni.Magari Castagnini regala un Pato anche a noi.\r\nMa ho sensazione che dal brasile non arriva piu’ nessuno.

Commenta