Juventus, vertice di mercato in sede: presenti Agnelli, Marotta Paratici e Pirlo

Importante summit di mercato oggi alla Juventus: Agnelli, Marotta e Paratici hanno incontrato anche Andrea Pirlo in odore di rinnovo

Importante summit di mercato oggi presso la sede della Juventus: secondo un resoconto fatto da ‘Sportmediaset’, si sono ritrovati presso Corso Galfer, il presidente Andrea Agnelli, il dg e ad Beppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici. L’obiettivo dell’incontro era quello di fissare gli obiettivi e i movimenti di mercato di queste settimane e della prossima sessione di mercato di giugno. Temi molto caldi della discussione, i rinnovi di Andrea Pirlo e Paul Pogba, per il quale anche oggi è spuntata un’offerta super da parte del PSG.

Per quel che riguarda Andrea Pirlo, c’è molto ottimismo in casa bianconera, nonostante la proposta del Real Madrid di Carlo Ancelotti, pronto ad accontentare l’ex Milan con un triennale da 4 milioni l’anno. Il trequartista, in tarda mattinata ha raggiunto in sede lo staff dirigenziale della Juve e si è intrattenuto circa 45 minuti. Difficile che il nodo sia stato sciolto in così poco tempo, ma è probabile che si siano poste le basi per l’intesa che dovrà essere siglata entro la fine di febbraio.

Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati