Juventus, Thohir vuole Marotta all’Inter | JMania

Juventus, Thohir vuole Marotta all’Inter

Juventus, Thohir vuole Marotta all’Inter

il nuovo proprietario dell’Inter, Erik Thohir, starebbe pensando di soffiare alla Juventus il direttore generale Giuseppe Marotta

FBL-ITA-SERIEA-JUVENTUS-MAROTTAL’Inter passa da Moratti a Thohir e si appresta a vivere una vera e propria rivoluzione tecnico – societaria, che potrebbe non risparmiare neanche il tecnico Walter Mazzarri. Secondo quanto scrive oggi ‘Tuttosport’, nel progetto del tycoon indonesiano, ci sarebbe anche l’ingaggio di un dirigente della Juventus: si tratta del dg Beppe Marotta, uno dei protagonisti della rinascita bianconera che comunque continua a dividere la tifoseria per alcune discutibili operazioni di mercato effettuate in questi anni. Marotta, nelle intenzioni di Thohir, dovrebbe prendere il posto di Ausilio, che sarà silurato assieme a Marco Branca.

Al momento pare difficile che Agnelli lasci andare Marotta, che nel caso di partenza con direzione Inter, potrebbe portare con sé anche Fabio Paratici, corteggiato anche dal Milan. Dopoaver provato a portare a Milano Luciano Moggi, stranamente l’Inter corteggia un altro dirigente di quella Juventus “che ruba sempre”.

Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

46 commenti

  1. “I miei scudetti sono otto. La terza stella ce l’abbiamo nel cuore, dobbiamo rispettare le decisioni delle istituzioni e non andare oltre”

    Questo è quello che disse Del Piero. Lo pubblico per chi non ricordava.

  2. Non credo di avere ragione, tento giusto di capire ed avere cosi una mia idea senza accettare quanto propostomi passivamente. Su Trasfermarket debbo dire che si tratta di un ottimo sito la cui mole di dati è enorme, tuttavia, alcune valutazioni son effettuate su basi che non conosco e non tengono conto che cinicamente “c’e’ il gioco della domanda e dell’offerta e tutto puo’ saltare”. Cosi, senza aver visitato pagina per pagina il sito bensi zappando, esprimo alcune considerazioni sulle loro valutazioni: ad oggi, Giovinco non credo sia vendibile a 18 mln, né Pirlo a 10 mln, Motta vale 1,7 mln (e la FC juventus NON riesce a venderlo?! Pensa un poco…), Higuain varrebbe 33 mln ma il Napoli l’ha pagato 38?!), Montolivo del Milan varrebbe 18,50 mln mentre l’ottimo Koné del Bologna solo 3,5 mln, Menez del PSG 19 mln ed il suo fresco compagno Marquinhos 25 (ma pagato due mesi addietro 35 mln, beata la As Roma!!!), Sirigu varrebbe 18 mln e Verratti 15?! Inutile dire che in questo caso, tutti hanno diritto di avere le proprie idee e valutazioni ma, alla fine, come hai ben detto, Magic66, “c’e’ il gioco della domanda e dell’offerta e tutto puo’ saltare”…fermo restando che la base di discussione sul valore di un calciatore credo sia il suo valore residuo contabile in bilancio (cioé quanto gli altri clubs ci hanno offerto per TUTTI i nostri giocatori…), poi, entra in ballo la capacità di saper vendere ed acquistare bene e qui una luuunga parentesi andrebbe aperta. Lasciam perdere…Forza Juventus.

  3. @Enrico….mi sembra che le valutazioni di transfermarket non siano poi cosi’ sballate come dici tu, prese nel loro insieme intendo….avrai sicuramente le tue ragioni, ma in generale mi sembrano valutazioni abbastanza realistiche….poi ovviamente c’e’ il gioco della domanda e dell’offerta e tutto puo’ saltare, ma come base di partenza per una discussione sul valore di un giocatore mi pare che vada piu’ che bene…. sempre forza juve

  4. Mi piace leggere i commenti di Dimas, tuttavia, mi permetto di avvalermi del sacrosanto diritto di avere delle mie idee, muovere critiche costruttive e pensare in fondo di non essere un nostalgico di Secco (né di Castagnini, Blanc e Cobolli Gigli), “non essere un salvatore della patria”, non essere tra “quelli che pur di non ammettere di avere sbagliato tutto con Marotta consegnerebbero perfino le loro mogli” (offesa gratuita la tua). Numeri alla mano dico solo che forse, dico forse bisognerebbe ammettere che “questa” dirigenza ha fatto cose ottime, certamente, ma NON vanno dimenticati gli errori (conditi da frasi imbarazzanti che qualcuno dovrebbe ricordare e NON ripetere…) perché dagli errori si tragggono le migliori lezioni, almeno, questo è il mio pensiero.
    Se, poi, i nostri pensieri non dovessero esser sintonizzati od armonici poco importa purché ci sia rispetto ed educazione, senza satira ipocrita o spicciola bensi sana e gioviale.
    Forse, alle volte, meglio le arrabbiature del Bar (che non frequento da qualche giorno in seguito a visita oculistica) perché più sincere?! Dai, evolviamo tutti e godiamoci un bell’Arneis…

  5. Leggendo i commenti dei nostalgici di Secco e degli adoratori della nota volpe di mercato ed esperto di economia Pavel Nedved (“…noi chiedere prestito con diritto di riscatto…Mino devo aggiungere la parola c…zo per fare più impressione…?”) mi viene addirittura voglia di fare l’Elkann e stringermi solamente attorno alla squadra e all’allenatore lasciando perdere il famosi 14 milioni di tuttologi, sognando uno stadio vuoto con solo pochi compagni a tifare insieme a me. Quelli che non credono a babbo natale, quelli che non getterebbero 100 euro al gioco delle tre carte al mercato chiedendosi perchè hanno perso, quelli che quando i numeri ti sorridono non inventano tabelle di spesa truffaldine da seconda elementare, non certo quelli che più lavori bene con delle intuizioni geniali più ti scaricano addosso la melma dei loro fallimenti credendosi pure salvatori della patria o quelli che pur di non ammettere di avere sbagliato tutto con Marotta consegnerebbero perfino le loro mogli a dirigenti cacciati con profitto da altre società. Solo la squadra e l’allenatore dunque perchè questa dirigenza che ha fatto delle cose OTTIME non merita neanche un tifoso che giudichi i fatti senza pregiudizi di sorta. Merita solo di approdare in un posto dove le persone sanno valutare chi vale veramente.

  6. Mi unisco, e domani spero di brindare anche io con un bel bicchiere di Cannonau, alla vostra e alla nostra salute!

  7. @Ionemax…..uno solo??….. credimi e’ poco, un buon vino merita piu’ rispetto 🙂 … forza juve

  8. @enrico
    non te ne voglio affatto, hai ragione sono solo uno dei 60 mln di allenatori e direttori sportivi che ci sono in italia. avevo visto sul blog citato altre volte transfermarkt, pensavo fosse attendibile, chiedo scusa, per l’errore ma la mia formazione sportiva come dirigente e allenatore è avvenuta in un altro sport seppur a livello giovanile, forse ne capisco di più (poco) in bilancio e amalgama dei giocatori.
    comunque al secondo bicchiere di arneis, ottimo vino bianco del piemonte, anche tu e arpharazon mi state meno sulle balle, visto che la pensate diversamente da me. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
    visto che in ogni regione ci sono ottimi vini, mi permetto di consigliare un buon bicchiere a tutti.
    al prossimo dibattito con piacere anche per me 🙂

  9. @magic66

    Mai fiducia fu più mal riposta,pensavo durassi di più.Mi sa che la diatriba non ti si addice evidentemente.
    Grazie per avermi svelato la mia identità, finalmente ora posso sentirmi sicuro e padrone di me. Al contrario di qualcuno invece a cui pare l’ego sia entrato in crisi: ma come non eri un fine cultore dell’ “ironia”, non ti piaceva il “pepe della discussione”, ora invece reagisci così? Che fa te la prendi se qualcuno risponde con qualche battuta “ironica” come dovresti dire tu, ricadendo in trite volgarità? Intanto aspetto speranzoso il giorno in cui non ci riempirai più la testa con le “tue” banalità, magari pensando che rispettare chi la pensa diversamente da te non sia proprio disonorevole.
    Con cordialità alla prossima giravolta,nella sincera aspettativa che tu possa smettere di girare: sarebbe noiso che al mondo si aggiunga l’ennesimo nullologo riciclatore di battute altrui sedicente esperto d’ironia.
    Vedi l’originalità la potresti scrivere su un biglietto oppure no?

    Un saluto dall’ “asino carico di libri” e chiedo umilmente perdono a tutti quelli che si sono imbattuti in questa querelle.

  10. Apprezzo la pacatezza degli interventi di Ionemax seppur commentabili e pur restando allibito che un appassionato come lui faccia riferimento a transfermarkt per le valutazioni dei calciatori…senza volermene! 😉
    Al prossimo dibattito, con piacere.

  11. @ArPharazon…..ecco ti sei definito da solo…..un asino pieno di originale eloquenza….. ecco ora che hai finalmente scoperto la tua vera’ identita’ ti puoi rilassare e risparmiarmi le tue metafore da asino ….. se ce la fai…. ma ne dubito…..per quanto mi riguarda, per me il cerchio si chiude, non mi piace per niente soggiornare nel tuo serraglio ….. magic66 ti saluta

  12. @magic66

    Oh ma allora non c’è un “bulletto internauta sfigatello” che genera pensieri dal vuoto pneumatico della sua testa dietro questo nick senza significato. Ed io che pensavo fossi un “troll” che salta la corda a comando. Vedi allora che ce la fai ad articolare parole di senso compiuto senza necessariamente insultare il prossimo.
    In termini di eloquenza me la cavicchio vero ma resisto alla tentazione di vantarmi e come puoi vedere sconsiglio le persone dal farmi qualsiasi lusinga conscio dei miei difetti. Al contrario di te che di superbia abbondi e mi potresti fare da maestro. T’assicuro che le citazioni non sono di seconda mano, eppoi l’asino mi fa simpatia, animale umile e disposto al sacrificio, ispira la calma del saggio. Metaforicamente quindi sempre meglio un asino carico di libri che un cavallo con un beota sopra che gli dice dove andare.
    In quanto a originalità invece ti posso fare scuola serenamente, visto che già te la faccio…riciclatore…

  13. @lonemax

    Allora sai che le lusinghe mi fanno un brutto effetto, meglio evitare 🙂 !
    La tua ultima battuta spiega così la mia citazione. Un cerchio perfetto!
    Comunque,nonostante tutto,”sapere aude”…eppoi grazie al cielo c’è sempre la Juventus!

  14. @ArPharazon….caro amico….potrai pure vantarti della tua eloquente ignoranza, della tua sapiente dialettica tipica dei “barbari raffinati” che abbondano in questo mondo, per non parlare delle tue immancabili citazioni filosofiche di seconda mano, ma anche per te, e per quelli simili a te vale il detto, sempre molto attuale…”un asino carico di libri rimane sempre un asino” …. forse se la smetti di ragliare ed emettere suoni sgradevoli, magari riusciresti a scrivere pure qualcosa di sensato, un pensiero originale o qualcosa di simile…. in qualche modo ho fiducia che ce la puoi fare….

  15. @arpharazon
    molto spesso tu ed io la pensiamo diversamente, anche molto diversamente, ma permettimi di dubitare sul contenuto dell’ultima riga del tuo post: l’italiano con cui scrivi ti tradisce (ed anche il nick, personaggio mitologico del mio autore preferito).
    su una cosa invece sono d’accordissimo con te: l’ignoranza, checchè ne dica qualche solone, aiuta a vivere meglio, meno si conosce, meno si soffre. 😉

    ah, ricordo a tutti gli amici bianconeri, che sempre di calcio parliamo, la materia più opinabile, dopo la matematica….

  16. @lonemax

    Totalmente d’accordo con te, ma qui non si sta più discutendo sulla sussistenza o meno di un fatto ma se è lecito o no insultare qualcuno che la pensa diversamente spacciando per “ironia” quelle che sono invece mediocri volgarità, in questo caso pure da raccatto, e t’assicuro è una costante. Io sono antipaticissimo, ma non insulto mai nessuno, al contrario di certi “bulletti internauti” che pensano che “tutti i fratelli gobbi sono uguali ma uno è più uguale degli altri”. Siccome dice che gli piace l’ “ironia” come la chiama lui non sapendo minimamente di cosa si tratti, vediamo dove arrivano le sue ” abilità” dialettiche se ne ha qualcuna perché fino adesso si è dimostrato un ottimo “riciclatore” ma un pessimo “battutista”, perché se non lo sai per lui abbiamo tutti sempre qualche strano problema fisico o qualche malattia sconosciuta che ci fa pensare diversamente da lui.
    In ultimo @lonemax, io mi sento sempre un ignorante e la cosa peggiora andando avanti. Un saluto.

  17. Che bello funziona,mi sono trovato un passatempo!
    Spontanea sorge una domanda: quante giravolte inseguendo la sua coda un troll riesce a fare prima di stramazzare a terra esausto? Altra tentazione irresistibilissima! Diamogli da mangiare!
    Non ti piaceva l’ ” ironia “, “il pepe delle discussione” (perdona il riciclaggio ma in questo caso è d’obbligo)
    ora non va più bene?
    Chi di spada ferisce… dai perché non ricicli un altro po’?

  18. la filosofia è una bestia strana, la contraddizione è dietro l’angolo, anzi dietro la virgola. se non esiste il fatto, ma solo un ventaglio di interpretazioni, automaticamente, il giudicare negativo l’operato di una persona e assumerla a verità assoluta, contraddice l’enunciato. se i fatti non esistono, e quindi i fallimenti o i successi, allora perchè è stato mandato via del neri? e blanc?
    e poi dicono che il calcio è frequentato da ignoranti… 🙂
    buona giornata e buona juve a tutti

  19. ….schiacci un pulsante e subito “l’esperto del curling” emette un aria delle sue …… altro non sa fare ….. per esempio scrivere un commento decente sul calcio …. d’altronde che c’entrano gli esperti del curling con il calcio??….. sempre forza juve

  20. “Non esistono fatti ma solo interpretazioni”
    FWN.

    ps: il ventaglio di battute continua a restare ristretto come quello dei pensieri del resto.

  21. @edo non credo avrebbero aspettato la mattina presto, sarebbero andati a tokyo a firmare, che lì la mezzanotte arriva prima… 🙂
    @ magic66
    ognuno sulla costruzione di una squadra vincente ha le sue teorie; 2 anni fa c’era chi, con gli stessi soldi, avrebbe preferito comprare v.persie o suarez invece di vidal vucinic giaccherini lictsteiner elia: io ho preferito la seconda soluzione, accetto anche un acquisto sbagliato su 5, ci sta, ma non esiste la controprova che non avrebbe funzionato anche mettere suarez nella squadra del 2010 e vincere. certo che è difficile pensarlo, almeno per me.

  22. @Ionemax …. contano, come scrivi tu “i risultati per giudicare” …. i risultati sportivi che parlano a favore di Marotta sono sintetizzati perfettamente nel commento di Bruno …. fatti non opinioni…. “gli esperti del curling” probabilmente non sanno ancora distinguere tra fatti ed opinioni, o meglio, “chiacchere da bar sport”…. sempre forza juve

  23. @lonemax: solo un appunto, transfermarkt ha valutazioni tutte sue, non prendiamole per oggettive…. Giovinco ad esempio è valutato 18 mln (se qualcuno li avesse offerti, sarebbe stato venduto il 1° luglio di mattina presto)

  24. come sempre i giudizi sulle persone dividono, che siano allenatori giocatori o dirigenti; resterebbero i risultati per giudicare, ma anche qui ognuno giudica come gli pare, dando ad altri meriti che non gli spettano, ed accusando altri di nefandezze non provate.
    si dice che marotta non sa vendere: che dire di galliani che non è riuscito a vendere robinho, e i soldi di boateng li ha girati a noi per matri? eppure qualcuno qui dice che dopo moggi è il migliore. oppure pradè che non riesce a vendere cassani (è stato pure un nazionale) ma lo deve dare in prestito al parma? a vendere jovetic e lijaic penso che chiunque sia capace; marino mi è sempre piaciuto, sin dai tempi di avellino: quello che non capisco è che ci fa in una provinciale, visto che è così bravo (è stato silurato dai pozzo, dalla roma, dal napoli); cosa sanno su di lui nel mondo del calcio, che noi non sappiamo? lo monaco è a spasso, e spero ci resti, rimane libero baldini braccio destro di capello, e anche qui spero che continui a fare compagnia a lo monaco. non dimentichiamo che marotta è amministratore delegato e paratici direttore sportivo: nedved al limite può sostiture paratici, non certo marotta. l’unico, a mio modesto avviso, che può sostituire marotta è bettega, anche se contabilmente non è sicuramente alla sua altezza.
    poi possiamo sempre prendere ausilio e branca, tanto ormai il grosso del lavoro è fatto, squadra forte e conti a posto (stiamo anche restituendo i 120 mln a exor che ci ha imprestato 2 anni fa, giusto così per specificare perchè certi acquisti ci sono proibiti, a meno di vendite). chiunque verrà a torino se marotta andrà via, farà bella figura e godrà del lavoro degli altri.
    a proposito di taider, transfer markt lo valuta 5 mln: se abbiamo venduto la nostra metà per 6, allora abbiamo fatto un affare. tanto da noi non avrebbe mai giocato.

  25. “Se “solo” si leggessero bene le mie parole…”
    Evolviamo…evolvete. Forza Juventus!

  26. Ma quanti nullologi scrivono su questo blog? Ah sì non molti, circa meno di due e un po’ più di niente, ormai la frustrazione che il “pensiero unico” non può averla vinta gli fa riciclare battute usate da altri… ad alcuni dovrebbero togliere il diritto di usufruire dell’art.21 causa mancanza di originalità ed eleganza, certo solo temporaneamente, sennò non potremo tornare a divertiteci con le loro uscite…pardon loro…

  27. @Enrico….nel tuo primo commento, seppur serenamente, non hai per niente parlato dei meriti di marotta…..tanto per essere “tifosi sportivi”, come dici tu, ed obiettivi, come dico io….quindi non rigirare la frittata, altrimenti, come puoi notare, qualcuno si esalta e ti trovi gia’ sull’altarino….gli esperti del curling ti potrebbero erigere come loro guru….un saluto e forza juve

  28. @Enrico

    Clap clap clap clap clap…

  29. Standing ovation per Enrico!

  30. Rispetto tutte le opinioni e mi permetto di respingere con la massima educazione le accuse di scarsa obiettività e miopia di alcuni.
    Se “solo” si leggessero bene le mie parole si capirebbe che le mie critiche a Marotta son serene e costruttive enumerando i suoi difetti professionali che “sono dei fatti concreti che parlano”…Cosi, ad esempio Magic66 e Bruno, io gli riconosco i meriti SENZA nascondermi od ignorare i suoi demeriti cosa ben diversa. Annoto con piacere come abbia speso poco per l’acquisto di un pacchetto di giocatori eccellenti ma ricordo anche i denari spesi male che alcuni dimenticano colpevolmente e mi dolgono i denari “immobilizzati” per le sue difficoltà nelle cessioni per far cassa (anche qui, gli esempi, non mancano) come ancor più mi dolgono le famose comproprietà che, guarda caso, son spesso un bagno di sangue per le nostre casse o fonte di errori gravi (ripeto che perdere Taider per 6 mln e vederlo all’Inter non mi pare una grande operazione…) Detto questo, per mia e vostra tranquillità vedro’ di prender appuntamento presso un oculista e di star lontano dal Bar per qualche giorno, non si sa mai…
    Il tifoso dovrebbe evolvere in sportivo, speriamo avvenga presto. Forza Juventus!

  31. Speriamo si avveri!
    L’importante è che Paratici rimanga a Torino assieme a Nedved.

  32. @Bruno….i fatti per chi e’ un po’ miope non contano …. valgono, come dici tu, le “chiacchere da bar sport” secondo le quali Pirlo e’ stato un colpo di culo, Pogba un regalo di Raiola, Llorente, perche’ scarso e non lo voleva nessuno, Tevez l’ha preso Conte contro il volere di marotta, Vidal e’ stata una segnalazione di moggi al magazziniere che l’ha detto a Paratici, Barzagli e’ stato un colpo di nedved mentre stava in vacanza in germania…. insomma tutti bravi escluso Marotta, che e’ colpevole di tutto, martinez, isla, elia, lo stadio troppo piccolo, una societa’ debole, anche il presunto “immobilismo politico” di Agnelli e’ colpa di marotta …. a sto punto non si capisce come mai, questo terribile Virus, che ci sta distruggendo, non venga fatto fuori da Agnelli!!…. forse Andrea e’ un inguaribile masochista?….. un saluto a te e forza juve

  33. Marotta: Pirlo, Pogba, Llorente, Tevez, Vidal , Barzagli per la stratosferica cifra di 21 milioni. Tutto il resto sono chiacchiere da bar Sport! I prescritti lo cercano? E ci credo……

  34. @Enrico….ci sono dei fatti concreti che parlano a favore di Marotta…. non lo scrivo per simpatia ma perche’ e’ la semplice verita’…. se tu non vuoi riconoscere i suoi meriti, (che poi sono di tutto lo staff tecnico, come ha ribadito Conte nell’ultima conferenza pre-partita) e sottolineare solo i demeriti non sei per niente obbiettivo…. poi non credere che a me piaccia particolarmente Marotta, ma e’ giusto riconescergli anche quello che di buono ha fatto e sta facendo….. e’ una questione di fatti e non di simpatie…..un saluto a te e forza juve

  35. Confesso che amo molto leggere i commenti qui postati poiché mi rendo conto di quanta passione ed amore sportivi si possano nutrire verso la Vecchia Signora, specialmente, leggendo Magic66 che riesce persino a trovar molto di buono nell’operato di Marotta.
    Lungi da me criticare un tesserato della FC Juventus di cui non conosco le capacità mangeriali (ripongo la fiducia in Andrea Agnelli, ricordando pero’ che ha accettato Del Neri…pur avendo già Conte disponibile) e posso solo dar un’opinione critica ma serena sul suo operato nella gestione del parco giocatori traendone l’idea che il DS ha difficoltà imbarazzanti nel cedere calciatori (davvero nessuno in Europa poteva esser interessato a Motta, ad esempio) cosi come nel recrutare calciatori di qualità (Tevez pare sia opera di Paratici come per molti altri ed a LLorente è stato dato un salario faraonico per convincerlo), compera spesso a caro prezzo, gioca troppo con le comproprietà (perdere Taider per 6 mln di euro sarebbe un buona affare?!) e…e altro, che non stiam qui a commentare (pur potendolo fare). Ricordo solo che per i TRE giocatori menzionati (Martinez, Elia ed Isla) son circolati 39 mln circa! Forse, qualcuno di migliore si poteva portare a Torino (la lista sarebbe molto ma molto lunga…). A mio avviso, Marotta dovrebbe accendere un cero ogni giorno per aver un Antonio Conte che gli ha tolto le castagne dal fuoco…Detto questo, FORZA JUVE!

  36. Si , senza il minimo dubbio. La parte tecnica affidata a Nedved e Paratici e al posto di Marotta prendere Marino e lì andiamo sul sicuro.

  37. Zebra del Colosseo

    Se succedesse vorrebbe dire che … ESISTONO I MIRACOLI ,,,

  38. Fantacalcio…..alla juve,Marotta e Paratici stanno portando avanti un lavoro grossissimo a livello di programmazione e di rifondazione tecnica e gestionale della societa’….. Andrea chiaramente appoggia questo progetto di crescita costante della societa’, anche alla luce del prossimo fair play finanziario, che obblighera’ tutti ad avere i conti a posto …. secondo me dal punto di vista strettamente manageriale Marotta ha fatto un ottimo lavoro, poi sulle scelte dei giocatori bisogna dargli atto di aver avuto delle buonissime intuizioni, nel rapporto qualita’-prezzo (Vidal, Pirlo, Barzagli, Pogba, Tevez, Llorente, senza dimenticare alcune operazioni vantaggiose che ci hanno permesso di controllare 4 attaccanti giovanicome Berardi, Gabbiadini, Zaza, Boakye) e di aver fatto qualche errore (Martinez, e mettiamoci pure Elia, e magari qualche giocatore pagato troppo, tipo Isla)…. poi non mi sembra giusto ne’ tantomeno realistico attribuire solo a Marotta i fallimenti nel mercato e a Paratici, Conte o Nedved, qualcuno dice pure Raiola, magari pure il magazziniere, ma certamente non Marotta, i meriti delle operazioni migliori….. ripeto, non e’ realistico, nel senso che le decisioni sono prese dopo attenta valutazione di tutto lo staff tecnico, che comprende pure Paratici Nedved e Conte e non solo Marotta….. sempre forza juve

  39. Fantacalcio…..alla juve,Marotta e Paratici stanno portando avanti un lavoro grossissimo a livello di programmazione e di rifondazione tecnica e gestionale della societa’….. Andrea chiaramente appoggia questo progetto di crescita costante della societa’, anche alla luce del prossimo fair play finanziario, che obblighera’ tutti ad avere i conti a posto …. secondo me dal punto di vista strettamente manageriale Marotta ha fatto un ottimo lavoro, poi sulle scelte dei giocatori bisogna dargli atto di aver avuto delle buonissime intuizioni, nel rapporto qualita’-prezzo (Vidal, Pirlo, Barzagli, Pogba, Tevez, Llorente, senza dimenticare alcune operazioni vantaggiose che ci hanno permesso di controllare 4 attaccanti giovanicome Berardi, Gabbiadini, Zaza, Boakye) e di aver fatto qualche errore (Martinez, e mettiamoci pure Elia, e magari qualche giocatore pagato troppo, tipo Isla)…. poi non mi sembra giusto ne’ tantomeno realistico attribuire solo a Marotta i fallimenti nel mercato e a Paratici, Conte o Nedved, qualcuno dice pure Raiola, magari pure il magazziniere, ma certamente non Marotta….. ripeto, non e’ realistico, nel senso che le decisioni sono prese dopo attenta valutazione di tutto lo staff tecnico, che comprende pure Paratici Nedved e Conte e non solo Marotta….. sempre forza juve

  40. se MAROTTA, come MOGGI dirò di no aspettiamoci un’altra calciopoli

  41. Ora, io non sono contrario a Marotta per principio, anzi, alcune cose buone le ha fatte. Ma fosse vero….

  42. Attiliojuventino

    “I scudetti della Juve sono quelli che dice la giustizia sportiva”, quando mai avrebbe parlat così de “i scudetti” Del Piero?

  43. Del Pierooooo???? Non scherziamo. Finche alla Juve ci sarano Agnelli e Conte Del Piero la puo solo vdere in TV. Cmq io non vorrei un dirigente che dice: ” I scudetti della Juve sono quelli che dice la giustizia sportiva “

  44. magari!!!!!! paratici-nedved la nuova coppia mercato in attesa del ritorno di del piero!!!

  45. Tentazione…

  46. Fare un pacco all’Inter e al tempo stesso il pacco è il nostro “dg supereroe”…duplice tentazione irresistibilissima!
    Spediamoglielo immediatamente!!!

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi