Juventus: se arriva Mazzarri scambio con la Roma Quagliarella – Borriello? (dì la tua) | JMania

Juventus: se arriva Mazzarri scambio con la Roma Quagliarella – Borriello? (dì la tua)

Juventus: se arriva Mazzarri scambio con la Roma Quagliarella – Borriello? (dì la tua)

Luigi Del Neri viaggia verso la riconferma, ma qualora il tecnico di Aquileia venisse sollevato dall’incarico a fine stagione, Walter Mazzarri sarebbe il candidato numero uno alla panchina della Juventus. E l’operazione non sarebbe del tutto indolore: è risaputo, infatti, il non idilliaco rapporto tra il tecnico azzurro e il bomber bianconero Fabio Quagliarella, che …

Luigi Del Neri viaggia verso la riconferma, ma qualora il tecnico di Aquileia venisse sollevato dall’incarico a fine stagione, Walter Mazzarri sarebbe il candidato numero uno alla panchina della Juventus. E l’operazione non sarebbe del tutto indolore: è risaputo, infatti, il non idilliaco rapporto tra il tecnico azzurro e il bomber bianconero Fabio Quagliarella, che in caso di arrivo del tecnico livornese, potrebbe lasciare la Vecchia Signora. I bianconeri, a quel punto, potrebbero riscattarlo dal Napoli per poi cedere altrove l’attaccante della nazionale che viene da un lungo infortunio. La squadra più interessata all’attaccante campano è secondo ‘Tuttosport’ la Roma, società con la quale potrebbe essere messo su uno scambio clamoroso che porterebbe a Torino Marco Borriello, protagonista la scorsa estate del gran rifiuto a Marotta. Borriello, ormai in rotta con l’ambiente, si sarebbe pentito della scelta fatta e alla Juventus ci verrebbe di corsa: la nuova Roma di Di Benedetto prima dello scambio, come la Juve per Quagliarella, dovrebbe però prima riscattare l’intero cartellino, attualmente di proprietà del Milan.

[poll id=”48″]

34 commenti

  1. Borriello ha fatto la sua scelta.Non bisogna perdere di credibilità verso i giocatori.Ricordo lo scorso anno due rifiuti eccellenti quello di Borriello appunto e di Di Natale.Quanti giocatori ai tempi d’oro avrebbero rifiutato la vecchia signora?
    Io mi tengo Quagliarella e per chi ha rinnegato la Juve peggio per lui.

  2. non credo che Borrieloi riceverebbe un caloroso benvenuto. lo conoscono come l’ex di belem e bassta.tanto vale tenerci amaurì

  3. Cit. Bennuz: “Ha tutte le caratteristiche fisiche per essere un grande attaccante , peccato che dal punto di vista intellettivo sia solo un pelino sotto all’asparago bianco di bassano del grappa.” Non sottovalutare l’asparago bianco. 😀

  4. meglio del neri con quagliarella che mazzarri con borriello….

  5. ahahaha Bennuza…questa non la sapevo.
    Però intanto se l’è bombata 🙂
    E non offendere l’asparago bianco!

  6. Ma neanche per idea!

  7. quagliarella ha dimostrato grinta vitalità tecnica attaccamento alla maglia e spettacolo,borriello ha dimostrato egoismo partite giocate da giocatore di serie c e ancora nn mi capacito come possa giocare in serie a uno come lui

  8. Scambio improbabile quanto impari.
    Boriello si riassume in un aneddoto all’ epoca della sua strapaparazzata ragazza Belen:
    Boriello all’ arbitro ” cornuto ”
    L’albitro ” senti chi parla ..” con tanto di risate dei suoi compagni di squadra.
    Ha tutte le caratteristiche fisiche per essere un grande attaccante , peccato che dal punto di vista intellettivo sia solo un pelino sotto all’asparago bianco di bassano del grappa.

  9. hahahahahahahahahahahhahahhaa
    Il tronista di uomini e donne non lo vogliamo!!!
    Tutta la vita quaglia !!!!

  10. mitico del piero

    boriello è scarso, è uno scarto del Milan…

  11. Si’ Numero 7 ma non e’ che le 4 o 5 partite che Milos non ha giocato sono state tutte di fila e si e’ riposato un mese andando alle Hawaii … ha comunque lavorato, poi se si vuole dire che rende come Maggio diciamolo, probabilmente in questo periodo rende anche meno ma io non lo cambierei mai .. non ero illusa delle sue prestazioni a ottobre, non sono delusa adesso , personalmente un calo me lo aspettavo… semplicemente credo sia uno dei giocatori migliori che abbiamo .. poi sicuramente Del Piero ha un altro carattere ma di capitano di solito ce n’e’ uno e non ci diventa per caso … non per questo gli altri son meno importanti o meno campioni .. Per quanto riguarda lo scambio Fabio/Borriello non lo prendo neanche in considerazione, per affetto ma anche per oggettive capacita’ tecniche differenti e possibilita’ di utilizzare Fabio in ruoli piu’ congeniali

  12. Riprenderei DIEGO, questa volta lo pagheremmo molto meno ed è un fenomeno, Attacco Juve: due giganti e 3 piccoli,

  13. Idea folle, Quagliarella è un campione, Borriello NO, Quagliarella ha scelto la juve e Borriello preferì la Roma che poi lo ha scaricato in onore di Totti, non so con che faccia possa pensare di venire a Torino! Se questa è un’idea di Mazzarri cominciamo bene…. Quaglia juventino a vita

  14. No ma ragazzi dobbiamo essere equilibrati nei giudizi, perché non è che per una partita giocata alla grande si diviene campioni… quanti ci hanno illuso in passato? Quanti brasiliani vengono venduti a cifre folli e poi dopo un paio di partite si rivelano sole? E’ un discorso generale: i campioni sono quelli che hanno continuità. Ricordo un anno in cui Del Piero non fece mai ferie e giocò tra nazionale, juventus, champions, coppa italia etc… quasi 80 partite di fila. E invece Krasic poverino deve riposare… E’ stato una volta fermo per 3 turni di squalifica, 2 turni di fila per scelta tecnica… quanto deve riposare?

  15. Juventinonelsangue

    Numero7….shhhhhhhh….non dire queste cose….ahahahahahahah;)

  16. Anche Diego ha fatto 4 partite buone, poi ha fatto ridere e sta continuando a fare ridere in Germania.

  17. [email protected]

    è un incognita ma abbiamo già matri che è ottimo, quaglia è da tenere assolutamente!! e poi leggo di un paragone krasic-maggio….mi chiedo come si possa solo sfiorare tale pensiero o.O ci siamo scordati nei primi mesi cosa stava facendo, e quindi come si è ambientato subito?? ci siamo scordati che sono due anni che gioca senza sosta? questo il prossimo anno con il riposo estivo spaccherà di brutto!!!! altro che maggio ahahahahahaha

  18. Di la tua ?? la dico qugliarella si borriello no !!!!!

  19. Numero7 la mia provocazione era sia tattica che tecnica: se arriva capellone Mazzarri Krasic alla juve per me non ha più senso, quindi arriverà un terzino destro di spinta e il serbo va via.

    Aggiungo che Krasic è discontinuo ma qunado va fa la differenza; Maggio è continuo e non fa la differenza: alla juve di oggi chi serve di più? Credo che la risposta la conosciamo tutti.

  20. Ma non doveva “annare avvincere”?
    Se ne stia in quella provinciale covo di serpi e resista che presto la trasformeranno in grande squadra con l’immacolato operato di Unicredit e Lega…

  21. Ma NON se ne parla nemmeno !
    FORZA Fabio ti aspettiamo a braccia aperte !
    (certo è che Mazzarri gia’ nn lo voleva al napoli,ma allora meglio Vucinic.)

  22. The Alpha Dog

    Quagliarella è uno dei pochi calciatori nella nostra rosa capace di dare fantasia ed imprevedibilità all’attacco ed ora come ora non si tocca.

    Borriello resti a Roma ormai. Hai voluto la bicicletta? Ora PEDALA 😀

    Anyway, a questo punto mi tengo Del Neri, non voglio nemmeno Mazzarri, resti dov’è il piangina che a Napoli ci sta bene.

  23. per me anche rotto e sempre meglio il quaglia forza FABIO ti aspettiamo

  24. mai alla juve borriello l estate scorsa non e voluto venire quagliarella a vita

  25. Borriello ci ha snobbati…perchè il milan l’ha ceduto? 10 reti contro 9 di quaglia (ma Borriello senza infortuni importanti) non deve
    essere poi quell’iradiddio…
    Veder segnare Quaglia con quelle reti spettacolari riconcilia col calcio

  26. Concordo col dire che Krasic non ha mantenuto le prestazioni iniziali, ma non paragoniamolo con Maggio perchè Krasic ha un margine di miglioramento molto molto grande, mentre Maggio ha giocato al limite per una stagione. Per quanto riguarda lo scambio non se ne parla proprio! Mai! Anche Mazzarri non mi convence molto…

  27. @Numero7: con la differenza che Krasic è al primo anno in italia, in una squadra devastata e senza idee, giocando spesso fuori ruolo…

  28. solo un pazzo darebbe via VUCINIC e BORRIELLO per BUFFON e QUAGLIARELLA, speriamo ma non penso che la roma sia tanto scema…

  29. Se posso andare controcorrente, non mi sembra che sin qui Krasic abbia dimostrato di essere tanto superiore a Maggio…

  30. Max 72 se leggi bene l’articolo c’è scritto che questa brillante idea è del sostituto di Delneri (sulla cui assoluta mediocrità concordo con te), ovvero Mazzarri.

    Dalla padella alla brace, ma come si fa… mi sta venendo la depressione…

  31. toroscalcitante

    Ma come si fa a inventarsi lo scambio Quagliarella/Borriello. Il primo quando ha giocato ha sempre dimostrato un attaccamento alla squadra; il secondo ha rifiutato la Juve e non è certo meglio del primo. Ora basta, piuttosto non prendiamo Mazzarri allenatore. Noi juventini siamo stanchi di tutti gli attacchi subiti e per ultimo quello del Presidente Lotito e del’allenatore della Lazio.
    Cosa hanno visto dell’affondo in area da parte di Floccarri a Felipo Melo????????????????????????????
    Ora di nuovo basta, se la società non è in grado di tutealare la Juventus cambi aria.

  32. Sarebbe uno scambio ai limiti della follia…non per il valore in se dei giocatori ma per il ruolo…quaglia può fare la seconda punta o l’esterno…poi per me borriello è scarso…

  33. Semplicemente una pazzia…
    1. Quaglia e uno dei migliori attacanti che abbiamo in rosa. Gioca sia come attacante esterno sia come prima punta.
    2. Quaglia, Matri, Krasic sono la base per l’attaco dell anno prossimo. Bisogna agiungere un attacante esterno (sempre se l’anno prossimo si gioca a 3 in attaco. Sanchez o Hazard i miei preferitti
    3. Borrielo in estate rifiuto di venire da noi e scelse l’AS Rigori

  34. E che vuoi dire? Ho sempre commentato i post relativi all’arrivo del caprone livornese in maniera allarmistica!
    Ed oggi cosa leggo? Due notizie meravigliose: via il miglior acquisto 2010 per una prima punta (ruolo che abbiamo coperto a gennaio con Matri) e assalto a Pazienza!

    Bene, dedicato a chi gradiva il nome di Mazzarri. Prossima mossa via Krasic dentro Maggio…

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi