Juventus: rinnova con Gatorade, firma con Lay’s

La Juventus continua ad accrescere il valore del proprio brand siglando importanti accordi commerciali: avanti con Gatorade, Lay’s nuovo sponsor

La Juventus continua ad accrescere il valore del proprio brand siglando importanti accordi commerciali. Come riporta oggi il sito ufficiale del club bianconero, è stata rinnovata la partnership con Gatorade. Inoltre, è stato siglato un nuovo accordo di sponsorship con il marchio di patatine Lay’s. Anche se non si conoscono le cifre, si tratta comunque di soldi freschi che entrano nelle casse bianconere, a parte quelli del main sponsor Jeep e del fornitore tecnico Adidas.\r\n\r\nCome si legge nel comunicato ufficiale, “Gatorade e Juventus proseguono un cammino comune che prevede oltre ad asset di visibilità e PR la partecipazione dei giocatori bianconeri alle campagne pubblicitarie, diffuse attraverso i canali tradizionali ma anche, e soprattutto, attraverso il mondo dei Social Media”. Quanto a Lay’s, la collaborazione partirà dallo “Juventus Stadium dove sarà visibile a bordocampo e presente nei bar e nelle hospitality”.\r\n

La Juventus spiega le sponsorship

\r\n“La partnership con Pepsico è  per Juventus di grande rilevanza – dichiara Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues del club bianconero – poiché è caratterizzata da un lato dalla conferma di un positivo rapporto già esistente, con Gatorade, dall’altro vede un ampliamento con un altro brand internazionale e vicino al calcio come Lay’s: Juventus e Pepsico confermano così di voler continuare a crescere insieme, per diventare sempre più forti a livello nazionale e internazionale”, conclude.