Juventus-Porto, diretta TV: andata e ritorno solo su Premium

Juventus-Porto, la doppia sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta TV solo su Premium

Juventus-Porto, la doppia sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta TV solo su Premium. Niente diretta in chiaro su Canale 5, dunque: Mediaset ha scelto di proporre match di altre squadre impegnate nella caccia alla ‘Coppa dalle grandi orecchie’. Una strategia quella dei vertici del ‘Biscione’  dettata dalla volontà di convincere nuovi utenti ad abbonarsi, anche se fin qui la risposta dei supporters bianconeri non è stata entusiasmante. Stesso discorso per il doppio confronto tra Napoli e Real Madrid: niente trasmissione in chiaro nemmeno per i tifosi partenopei.

Juventus-Porto: in chiaro solo per pochi

Sia Porto-Juventus del 22 febbraio, sia Juventus-Porto del 14 marzo, dunque, saranno visibili solo agli abbonati al pacchetto Mediaset Premium. Dovrebbero essere fortunati quei cittadini del Nord Italia che percepiscono il segnale di RSI La2, la televisione svizzera che detiene i diritti della Champions e che hanno fin qui già potuto vedere in chiaro le partite della Juventus.