Juventus-Palermo, Serie A 2016-2017: probabili formazioni

Juventus-Palermo, anticipo 25.a giornata Serie A 2016-2017, le probabili formazioni: Allegri e il turn over forzato, Pjaca per Mandzukic

Juventus-Palermo, anticipo 25.a giornata Serie A 2016-2017: le probabili formazioni. In vista del match di mercoledì prossimo contro il Porto, valido per gli ottavi di finale di Champions League, la Juve di Massimiliano Allegri anticipa al venerdì contro il Palermo di Lopez. Sulla carta, è una partita che non dovrebbe presentare preoccupazioni per i campioni d’Italia, ma si sa che il pallone è rotondo e i bianconeri non possono permettersi distrazioni.

Il Palermo, nonostante gli 8 punti di distacco dall’Empoli, crede ancora nella salvezza e proverà a fare punti allo Stadium. Magari cercando di approfittare dell’effetto Champions sui penta-campioni d’Italia. Dal canto suo, Allegri, sarà chiamato ad una sorta di turn over forzato. Tra i pali dovrebbe avere una chance Neto, mentre Lichtsteiner e Alex Sandro dovrebbero riposare per lasciare spazio a Dani Alves e Asamoah.

Al centro della difesa ci sarà Leonardo Bonucci con uno tra Rugani e Benatia, considerato che sia Barzagli sia Chiellini sono KO e in dubbio anche per Oporto. A centrocampo, Khedira dovrebbe riposare in vista della Champions: la coppia di mediani sarà dunque composta da Pjanic e Marchisio. Squalificato Mandzukic, dietro Higuain toccherà a Cuadrado, Dybala e nuovamente a Marko Pjaca.

Juventus-Palermo probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain. All.: Allegri.

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Aleesami; B. Henrique, Jajalo, Chochev; Embalo, Nestorovski, Trajkovski. All.: D. Lopez.