Juventus-Palermo 1-3: tabellino, highlights e interviste | JMania

Juventus-Palermo 1-3: tabellino, highlights e interviste

JUVENTUS: Storari, Motta, Bonucci, Chiellini, Grygera, Krasic, Marchisio, Felipe Melo, Pepe (1’st Iaquinta), Del Piero (15’st Aquilani), Quagliarella (1’st Amauri). All. Del Neri. A disposizione: Manninger, Sissoko, Aquilani, Rinaudo, Legrottaglie. PALERMO: Sirigu, Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti, Migliaccio, Bacinovic (32’st Rigoni), Nocerino, Ilicic, Pastore (47’st Darmian), Pinilla (22’st Hernandez). All. Rossi. A disposizione: Benussi, Kasami, Hernandez, …

JUVENTUS: Storari, Motta, Bonucci, Chiellini, Grygera, Krasic, Marchisio, Felipe Melo, Pepe (1’st Iaquinta), Del Piero (15’st Aquilani), Quagliarella (1’st Amauri). All. Del Neri. A disposizione: Manninger, Sissoko, Aquilani, Rinaudo, Legrottaglie.

PALERMO: Sirigu, Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti, Migliaccio, Bacinovic (32’st Rigoni), Nocerino, Ilicic, Pastore (47’st Darmian), Pinilla (22’st Hernandez). All. Rossi. A disposizione: Benussi, Kasami, Hernandez, Miccoli, Liverani, Rigoni, Darmian
ARBITRO: Orsato
AMMONITI: 18’pt Bovo, 20’pt Marchisio, 8’st Bacinovic, 44’st Ilicic
SPETTATORI: 20.607

INCASSO: 471.110RETI: 2’pt Pastore, 17’st Ilicic, 40’st Bovo, 42’st Iaquinta

23 commenti

  1. Lasciamoli lavorare, gente. Non possiamo buttare un altro anno. Non dobbiamo dimenticare che:
    -è un progetto a lungo termine;
    -abbiamo dovuto fare i conti con quello che ci veniva richiesto nel bilancio (niente campioni, abbassare gli ingaggi);
    -siamo alla quarta di campionato!

    Abbassiamo le mire e le aspettative e lasciamoli lavorare. La Juve non è più quella di una volta, se non ve ne foste accorti. Ora c’è da calarsi nella mentalità della provinciale e tener duro qualche anno.

  2. Ormai è da giugno che tutti rifiutano Delneri. Sono stati fatti sondaggi e nessun gradimento poichè si sapeva che non era da Juve: Lo sapevano anche i cani, possibile che la Dirigenza non lo sapeva e lo abbia preso??? Poi ci dicono che bisogna sperare e di andare allo stadio…INCOMPETENTI da mercato delle patate…. Mio nonno avrebbe fatto una campagna acquisti migliore

  3. Ma che cosa vuol dire che “Abbiamo visto che la squadra ha carattere” e…”La Juve è ancora un cantiere,ci sono tanti giovani che è la prima volta che giocano insieme”????? Ma chi dice queste cose si rende conto che sta prendendo in giro tutti i tifosi della Juventus?? La realtà è che è stata fatta una campagna acquisti suggerita da un allenatore che non hai mai vinto niente e che soprattutto ha sempre fallito,quando ha avuto a che fare con società più blasonate. Del Neri è l’allentore ideale per squadre così dette provinciali,dove gente più o meno sconosciuta corre il triplo,rispetto ai così detti campoioni,per ovviare a naturali carenze tecniche. E poi…..come si fa ad avere in panchina uno che quando parla non si capisce cosa dice???? Ma vi rendete conto che ci vuole un traduttore solo per far capire a chi è in campo cosa deve fare????? E’questo che la Juve doveva prendere….,un traduttore per quell’incapace di Del Neri!!!!!

  4. Il tuo parlare da moralista, obbiettivo( perke la skuadra fa cagare) nn ke perdente,nn rispekkia la squadra in cui tifi.Quanti anni ai 1 per farmi ogni volta la morale 2 per nn rikordarti ke la juventus scende in campo semrpe per vincere ma ke tifoso sei ?? scs.Cmq per quanto mi rigurda possono anke vendere tutto ormai l’avvocato e il fratello umberto sono gia andati da un pezzo (rivoltandosi nella tomba giustamnete anke) inutile continuare a prendere in giro la gente kon scielte scellerate e pragmatike kome dici tu.

  5. @salvatore: si deve star zitti tutti e lavorare. Anche sto anno siamo scivolati in qualche proclamo dal tono erroneamente ottimista e dalla tempistica rischiosa. Si beccano ‘ste legnate in casa? Zitti e lavorare! Si fanno 4 gol all’Udinese? Zitti e lavorare! Ogni volta la gente si illude che rialziamo la china. La realtà è una squadra molto nuova che ha bisogno di lavorare lontano dai riflettori. Noi, nel nostro piccolo, dobbiamo semplicemente capire che per anni saremo in queste condizioni. Ti aspettavi che qualcuno dicesse “vinciamo lo scudetto”? Dai, un po’ di serietà e pragmatismo: faremo fatica con tutti. Aggiungici che se qualcosa ci può andare storto lo farà sicuramente (abbiamo una certa sfiga addosso…) e che non potremo contare sui favori arbitrali che spingono ALTRI al primo posto.

    Motta, speravo di sbagliarmi, ma si sta confermando elemento nullo.
    La difesa in generale deve acquisire meccanismi che le diano più stabilità: non si può cagarsi addosso ogni volta che gli avversari salgono! E anche il centrocampo lo deve capire.
    In attacco Amauri mi ha già stufato (dire che è impiantato è un eufemismo) e, ora come ora, proverei a far convivere Quagliarella e Iaquinta.
    Magari sperando che Aquilani ci dia qualcosa in più, che Marchisio torni quello di due anni fa e che in difesa riusciamo ad essere più “scafati”. Poi per l’attacco si vedrà chi si degnerà di venire da noi…e chi ci potremo permettere.

  6. No nn te lo permetto questoe troppo il padrone del sito ke mi dice fsteggierebbero per la salvezza nn si puo sentire.

  7. @Mauro Non credi che la tifoseria bianconero si accontenti di un 5° o 6° posto? Hai visto il post-partita ieri sera? Quest’anno si festeggerebbe anche una salvezza all’ultima giornata…

  8. E pensare che si parlava di competere con Real Madrid Barcellona e Inter…..Ahahahahah e tutti ci credevano pure. E quando contestavo questo mi hanno preso per pazzo. Ora però vediamo la realtà e non le favolette

  9. X Numero7
    Due settimane fa, quando ho sostenuto ancora una volta che questa Dirigenza e Allenatore avrebbero mandato in rovina la Juve sono stato preso per visionario. Ebbene i fatti sono questi e penso che commenti non ne servono. Una montagna di acquisti fatti a caso e altrettanti da fare in gennaio e nella prossima stagione. Ma vi sembra che sia normale questo?? Siamo in mano a gente che non ha mai vinto niente e sottolineo NIENTE e cosa speriamo, che vincano adesso in età da pensione? Ricordo che solo un grande allenatore fa una grande squadra e quindi traetene le conclusioni. Se poi ci si accontanta di un dignitoso 5/6 posto allora le cose cambiamo, ma non credo che la tifoseria bianconera si accontenti di questo, e sono già 5 anni che siamo a secco.

  10. Cari amici Juventini, sono molto ma molto amareggiato dalla partita di ieri sera. Nonostante io abiti solamente a 92 km da Palermo, questa squadra proprio non la sopporto.
    Mi rompe vederla da 3 anni a questa parte andare a Torino a vincere dandoci lezioni di calcio, ammesso che quello che noi giochiamo sia calcio.
    Ma questa società che cos’ha in testa, M ERDA???
    Ma quali cavolo di giocatori siamo andati a comprare.
    MA quali cavolo di dirigenti siamo andati a mettere alla guida di questa squadra.
    E quale cavolo di allenatore è andata a prendere questa dirigenza del cavolo.
    Delneri è uno che l’unica modifica che fa nel 4-4-2 è quella di scambiare le ali, per il resto se prova a cambiare modulo è un disastro.
    Ci siamo vantati di Marotta, che ha preso Cassano , che ha fatto arrivare la Samp in champions, etc…
    La verità è che il Real a Cassano non lo voleva piu’ e pur di sbarazzarsi del suo stipendio lo ha regalato, così come ha fatto con altri giocatori.
    Alla Samp lo sanno benissimo come sono arrivati in Champions, perchè Juve, Fiorentina e Lazio hanno fatto una stagione orribile altrimenti col cavolo che ci arrivavano.
    Acquisti sbagliatissimi, sia come valore che come prezzi: ancora rimpiango Caceres, Motta neache si può paragonare all’uruguaiano, è semplicemente un morto in campo.
    Martinez, a me piace sinceramente, ma 13 milioni???
    Krasic ne è costato 15 ma almeno è nazionale, ha giocato la champions e un mondiale!!!
    Pepe,per carità tutto cuore, come riserva sarebbe andato bene.
    Quagliarella: allora ci aspettiamo Dzeko per fare coppia con Diego (mamma mia!!!).Ora, non solo non viene Dzeko, vendono anche Diego e comprano il buon Quaglia…NO COMMENT!
    Centravanti da 20 goal a stagione,niente.
    Traorè, un’incognita.
    Aquilani, se riesce è un ottimo affare.
    Rinaudo…
    Hanno preso in una settimana dieci giocatori e per un mese e mezzo si grattano la pancia.
    L’ultima settimana gli viene la fretta di comprare un centravanti, un terzino ed un centrale difensivo.
    Ma si può, ma questa è una dirigenza che lavora in modo serio?
    Ci dicono che per quest’anno il budget era limitato e che il prossimo anno compreranno giocatori di valore.
    E con quali soldi, di questo passo neanche in europa league ci qualifichiamo e se tutti i giocatori che abbiamo in prestito non venissero riscattati poichè sono dei flop, cosa dovremmo fare?
    Con quali soldi andiamo a comprare i campioni???
    Ditemi se è modo di lavorare…..
    Per vincere ci vogliono i campioni ed i gregari , ora abbiamo solamete i gregari.
    E non venga qualcuno a dirmi che abbiamo vinto con Torricelli, Di Livio e bla bla bla perchè mi girano di brutto!!!
    E lo stesso sarà con calciopoli, ci tengono a bada per evitare rivolte ma alla fine non succederà niente e noi a pensare che poverini ce l’hanno messa tutta!!!
    Finiamola!!!
    Usciamo le p alle grazie e soprattutto i soldini!!!
    Pastore ha fatto il fenomeno ieri, ma tu da allenatore non gli metti nessuno di sopra a dargli due calcioni nelle caviglie e vediamo come fa lo ZIDANE ( Caressa e Bergomi ridicoli,sciacquatevi la bocca prima di paragonare qualcuno a Zidane).
    Difesa imbarazzante, goal a tempesta.
    Fortuna che Delneri cura la fase difensiva, altrimenti ogni partita la perdevamo 10 a zero.
    Una volta certe partite neanche le calcolavo, adesso me la devo fare sotto se giochiamo anche con il Lech Poznan ( ma va va).
    Mettiamoci l’anima in pace.
    Non torneremo mai come prima, grazie a chi ha voluto prendere la gestione di questa società, scalzando chi era riuscita a farle vincere tutto senza mai far uscire una lira alla famiglia Agnelli.
    John Elkann, io lo so che sei un pezzo di M erda e che ci troviamo in questa situazione per colpa tua, avido maledetto!!!
    Scusate per lo sfogo!!!

  11. scusate amici juventini io sono troppo arrabbiato nel vedere la juve giocare male e giusto dare del tempo a tutti ma a essere ridicolizzti cosi da un buon palermo non mi va non mi va siamo o no la juve

  12. numero 7 io non dico che e colpa di gryghera ma porca miseria e del neri che e di coccio per il suo amato 4 4 2 ha bisogno o no di terzini che spingono sulle fascie mi dite quante volte l ho ha fatto grighera e poi i cambi non li indovina mai perche non arretra pepe se fa entrare amauri e iaquinta i cross chi li doveva fare solo krasic una volta fermato lui e inutile avere le due torri davanti e poi pure un cieco ha visto che ci voleva sissoko a centrocampo

  13. Ne abbiamo fatte di partite, ed abbiamo vinto anche sulla sfortuna e sull’albitro, ancora le ho impresse nella memoria e sono daccordo con te. Ma sai purtroppo dopo quello che successo con farsopoli, chi si lamenta dopo poco guarda CASO cosa accade……. Lascio a Voi l’interpretazione. A me lascia pensare sempre più che proprio non ci possono vedere. Ma con la calma e la vasellina vinceremo su tutto e TUTTI. La strada intrapresa dalla nuova società mi poace e li appoggio nel mio piccolo.

  14. visto che a destra i giocatori del palermo non erano contrastati da nessuno e sissoko che fine ha fatto c era bisogno di lui ieri sera e l unico che non fa ragionare i centrocampisti avversari e con tutto il rispetto per gli altri 3 a me non sembra proprio lui a fare il 4 centrocampista perche continuare con marchisio con una cosa buona non l ha fa mai del neri cambia mestiere sono stanco di vedere la juve perdere in questo modo siamo ridicoli

  15. @Massimo Mi sembra ingiusto prendersela con Grygera per ieri sera. Uno dei meno peggio in assoluto, piuttosto Motta si è rivelato un flop totale.
    Per il resto concordo sul fatto che Del Neri stia mostrando un po’ di confusione. Parte con 2 seconde punte (anziché con una prima punta e una seconda), poi nella ripresa le mette tutte e due, poi toglie alex e mette aquilani e avanza karsic… Boh,mi sembra che questo qui se perdiamo un’altra partita va in confusione totale e rischiamo davvero grosso…

  16. perche di parlare di arbitri non parlimo ancora di del neri che non indovina mai la formazione gli acquisti sono stati fatti o no anche se sono giocatori non da juve perche non metterli in campo la juve secondo me ha vinto una partita co una diretta concorrente per non retrocedere continuando di sto passo altro che champions qua e meglio guardarci indietro comunque e giusto che formazione che vince non si tocca ma ancora gryghera in campo no perche non le grottaglie centrale e chiellini a sinistra

  17. @Flop Ineccepibiel quello che dici fratello. Ma essendo cresciuto a pane e Juve, la mia filosofia è che se giochi da Juve, batti anche l’arbitro 😀

  18. @NUMERO7= Io aggiungerei che dobbiamo anche piangere di più (vedi zamparini, moratti) ma non dire le cose SOTTOVOCE. Sembra che più piangi più hai favori. (questa è solo una provocazione naturalmente, però ci lascia pensare).

  19. “Dobbiamo cercare di vincere qualche partita”, Qualche? Se vuoi andare in Champions in casa almeno le devi vincere quasi tutte! Ma questo sta male…

  20. del neri: “si possono recuperare 5-6 punti!!” si come no. con l’inter(e qui ho detto tutto) già a 6 punti davanti siamo fritti.

  21. almeno iaquinta si è sbloccato. due goal in due gare e neanche partito da titolare.

  22. eh… paghiamo i rigori non concessi contro l’inter…
    Fa comuqnue una certa impressione vedere da loro Balzaretti, Cassani e Nocerino e da noi Amauri.
    Certo che ne ha fatti di affari Zamparini con la Juve!

  23. Complimenti Zamparini. Abbiamo appena visto che piangendo preventivamente si ottiene favori arbitrali. Ora sarai contento che hai ottenuto SPORTIVAMENTE PARLANDO quello che volevi ( perche te sei un tipo sportivo vero??)!!!!!!!…..

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi