Juventus news: Pjaca KO, “infrazione del perone”

Juventus news: meno grave del previsto l’infortunio di Marko Pjaca, starà fermo circa 20 giorni, nelle prossime ore torna a Torino

Juventus news: buone notizie per Allegri. Con un comunicato, la federazione croata fa sapere che il recupero di Pjaca dovrebbe avvenire in circa 20 giorni.

Juventus news: Pjaca infortunato

Juventus news: brutte notizie dal ritiro della Croazia, Marko Pjaca starà fermo circa 4-6 settimane. Il fantasista croato salterà dunque le prossime partite di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 in programma contro Kosovo e Finlandia.

Già nelle prossime ore, come riferisce la federazione croata, Pjaca tornerà a Torino e si farà curare dallo staff medico bianconero. Nell’ultimo all’allenamento con i compagni della nazionale, ha sentito un forte dolore al polpaccio. Sottoposto subito a risonanza magnetica, gli è stata riscontrata un’infrazione del perone.

Juventus news: si attende il comunicato

Immediata la comunicazione alla Juventus, che ancora non ha diramato comunicati in merito. In attesa dell’ufficialità, fonti giornalistiche parlano di almeno 4-6 settimane per il recupero all’attività agonistica.