Juventus news: De Ceglie resta da separato in casa

Juventus news: non solo Lichtsteiner, c’è un’altra piccola grana nello spogliatoio bianconero, Paolo De Ceglie non è stato ceduto

Juventus news: non solo Lichtsteiner, c’è un’altra piccola grana nello spogliatoio bianconero. Lo svizzero è stato lasciato fuori dalla lista Champions e ora si aspetta una stagione da separato in casa. Stesso destino che spetterà a Paolo De Ceglie.

Rientrato dal prestito all’Olympique Marsiglia, l’esterno cresciuto nelle giovanili bianconere è stato accostato a diversi club. La Juventus ha provato ad offrirlo a qualche società amica in Italia o all’estero (Bologna e Anderlecht su tutte), ma alla fine non se n’è fatto nulla.

Juventus news: De Ceglie in scadenza

Il mercato estivo si è concluso il 31 agosto senza che Marotta e Paratici siano riusciti a trovare una sistemazione a De Ceglie. Ora secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, continuerà ad allenarsi ma con pochissime possibilità di trovare spazio, essendo attualmente fuori da ambo le liste. In scadenza di contratto a giugno 2017, da febbraio prossimo l’esterno mancino potrà accordarsi con chi vuole a costo zero.