Juventus news: Chiellini recupera dall’infortunio e firma fino al 2020

Buone notizie per la Juventus: secondo le ultime news il difensore è pronto al rientro dopo l’infortunio rimediato con l’Udinese il 5 marzo

Juventus news: Giorgio Chiellini è vicinissimo al rientro. Dopo l’ennesimo infortunio muscolare rimediato negli ultimi 12 mesi, il difensore conta di essere in campo contro il Napoli. Infortunatosi all’inizio del secondo tempo contro l’Udinese lo scorso 5 marzo, Chiellini dovrebbe essere titolare il prossimo 2 aprile contro il Napoli. Lo scrive oggi ‘Tuttosport’, secondo cui l’esperto centrale toscano dovrebbe giocare in coppia con Leonardo Bonucci.

Uscito dal campo ad Udine in via precauzionale, alla fine salterà quasi un mese solare di partite. Domani tornerà ad allenarsi con il gruppo e se non dovesse farcela per il 2 aprile, giocherebbe la successiva partita contro il Napoli, in Coppa Italia, il 5 aprile.

Intanto, sarebbero stati avviati i contatti per il prolungamento di contratto: Chiellini, 33 anni, prolungherà l’attuale contratto in scadenza nel 2018 fino al 2020. Sarà praticamente bianconero a vita.