Juventus news: Allegri verso la conferma con Bonucci via?

News importanti dall’Inghilterra sulla Juventus e la panchina del futuro: Bonucci verso la Premier League confermerebbe sostanzialmente Allegri a Torino

Juventus news: all’orizzonte c’è un’ipotesi per certi versi clamorosa, Massimiliano Allegri potrebbe restare sulla panchina bianconera, mentre il “ribelle” Bonucci sarebbe ceduto. È quanto emerge oggi da voci di mercato riportate dalla stampa internazionale, ma soprattutto dalle parole di Luciano Moggi. La società del figlio Alessandro cura gli interessi proprio dell’attuale tecnico bianconero, che ha ancora un anno di contratto a Torino.

Ospite ieri sera di Sportitalia, sul futuro della panchina della Juventus, l’ex dg ha dichiarato quanto segue: “Destino di Allegri segnato? Ma no – replica Luciano Moggi – , Allegri sarà l’allenatore della Juventus del futuro. Sento dire in giro che Allegri andrà all’Arsenal: lui è appetito da alcune squadre, su questo non c’è dubbio, però è anche vero che resterà alla Juventus, ma non in funzione di un contratto che lo lega alla Juventus fino all’anno prossimo, resta perché sta bene alla Juventus e la Juventus sta bene con lui. Paulo Sousa possibile sostituto? A parte che Paulo Sousa, poverino, con la disfatta di oggi (ieri, ndr) penso che abbia dei seri problemi. Il portoghese ha molte possibilità di andare in Germania”.

Juventus news: Bonucci in Premier?

Moggi è dunque molto vicino ad Allegri ed è convintissimo che alla fine resterà in bianconero. Si spiegherebbe così anche la carta bianca datagli dalla società nella gestione dello spogliatoio e l’ok alla multa più tribuna di Bonucci. Il difensore, a questo punto, potrebbe cambiare aria e stando a quanto riferisce ‘The Sun’, il Chelsea di Antonio Conte e il Manchester City di Pep Guardiola sarebbero pronti a fare follie per averlo.

Stiamo parlando dei due club che già in estate avevano proposto sia alla Juventus, sia a Leonardo Bonucci, una cascata di milioni. Il divorzio si consumerebbe ad un anno di distanza e nelle casse di Corso Galileo Ferraris potrebbero finire circa 50 milioni di euro, con una mostruosa plusvalenza a bilancio.