Juventus-Napoli, ufficiale: si gioca il 28 febbraio

Juventus-Napoli, semifinale di andata di Coppa Italia, si giocherà martedì 28 febbraio allo Stadium: cambia anche il calendario di Serie A

Juventus-Napoli, semifinale di andata di Coppa Italia, si giocherà martedì 28 febbraio allo Stadium. Lo ha comunicato ieri la Lega Calcio, che ha provveduto ad informare entrambi i club. La data è stata definita in conseguenza delle richieste del club partenopeo, che deve giocare nell’arco di otto giorni anche contro Roma e Real Madrid.

In conseguenza di questo spostamento, cambia anche il calendario di altre partite della Juventus, che ha dato il suo beneplacito al Napoli. Juve-Empoli, gara della settima giornata di ritorno di Serie A, sarà anticipata a sabato 25 febbraio alle 20.45. Il turno successivo, invece, i campioni d’Italia faranno visita all’Udinese domenica 5 marzo alle ore 15.

Juventus-Milan si giocherà venerdì 10 marzo alle 20:45 allo Stadium, poiché il 14 marzo ci sarà Juve-Porto per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. Infine, domenica 19 marzo alle 15 appuntamento a Marassi per Sampdoria-Juventus.