Juventus-Milan, Coppa Italia: diretta TV, streaming live e formazioni ufficiali

Juventus-Milan, Coppa Italia, quarti di finale: come guardare la partita in diretta TV in chiaro, streaming e formazioni ufficiali live

JUVENTUS-MILAN FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All.: Montella


Juventus-Milan | Coppa Italia 2016-2017

Juventus-Milan, quarti di finale Coppa Italia, diretta 25 gennaio 2017 ore 20:45. Terzo scontro stagionale tra i campioni d’Italia e i rossoneri: nei due precedenti hanno vinto i rossoneri, sia in campionato, sia in Supercoppa a Doha. Ecco perché al di là della qualificazione alle semifinali di Tim Cup, la posta in palio sarà più alta per Massimiliano Allegri e i suoi. I bianconeri vogliono assolutamente vincere per prendersi una rivincita importante nei confronti della squadra di Montella, che a sua volta è reduce da un periodo nero.

Il Milan ha collezionato solo cinque punti nelle ultime cinque partite e vuole ripartire almeno dalla Coppa Italia. Se in campionato la zona Europa si allontana, la Tim Cup potrebbe garantire l’ingresso in Europa League da una porta secondaria. Per questo motivo, entrambi gli allenatori non faranno massiccio turn over, ma cercheranno di trovare il giusto equilibrio tra titolari e calciatori che fin qui hanno giocato meno.

Dopo la rifinitura, Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei convocati, tra i quali non figurano nemmeno Marchisio, ancora alle prese con i postumi di un affaticamento muscolare, e Buffon. Ecco la lista completa: Chiellini, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Mandzukic, Bonucci, Pjaca, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Rincon, Audero, Del Favero, Muratore. Quanto alla formazione, il modulo dovrebbe essere un 3-5-2 camaleontico che diventa 4-3-3 a seconda dell’interpretazione.

Tra i pali ci sarà inevitabilmente Neto, mentre sicuri di un posto in difesa Rugani, Bonucci e Alex Sandro. Seconda partita da titolare per Cuadrado, mentre Hernanes dovrebbe giocare in cabina di regia al posto di Marchisio. In avanti, sicuro del posto Dybala, ballottaggio Higuain-Mandzukic.

Juventus-Milan diretta streaming

Juventus-Milan, gara ad eliminazione diretta per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 su Rai 1 e Rai 1 HD (canale 501). In streaming, sarà possibile guardare la partita live anche tramite computer, smartphone e tablet, grazie al sito RaiPlay e alle apposite app ufficiali.

Juventus-Milan probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Sturaro, Hernanes, Rincon, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate (Calabria), Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Honda, Lapadula, Bonaventura.