Juventus, Marchisio: "Spero Pogba rimanga da noi" | JMania

Juventus, Marchisio: “Spero Pogba rimanga da noi”

Juventus, Marchisio: “Spero Pogba rimanga da noi”

Il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Danimarca – Italia

Marchisio-Italia-conferenzaAncora un calciatore della Juventus in conferenza stampa alla vigilia di Danimarca – Italia: Claudio Marchisio ha risposto alle domande dei giornalisti, spaziando dalla nazionale alla Juve. “Vogliamo vincere, la Nazionale mi è mancata molto in questo periodo – dichiara Claudio -. Avevo voglia di tornare in azzurro, ora che mi son completamente ripreso sono pronto. Siamo cresciuti molto con Prandelli, da 3 anni stiamo facendo cose molto positive, sia dentro che fuori dal campo. Domani vogliamo vincere, anche se siamo già qualificati ci teniamo a fare bella figura”. \r\n\r\nSi parla sempre di mercato e la Juventus come si consueto è in prima pagina:\r\n

“Prandelli alla Juve? Per ora stiamo preparando il mondiale con lui, per il futuro non si sa mai….  – prosegue Marchisio – Pogba? E’ un talento straordinario. Fortissimo, spero rimanga a lungo con noi alla Juve”.

\r\nPer quel che riguarda la discriminazione territoriale, il centrocampista della Juventus pone l’accento sul fatto che negli stadi ci siano principalmente persone per bene:\r\n

“Stadi chiusi? Io penso che la maggior parte sia brava gente che viene allo stadio solo per godersi la partita e sostenere la squadra. Poi è vero quanto dice il mister, ovvero che non stiamo dando una bella immagine all’estero”.

\r\nInfine una battuta suol campionato della Juventus:\r\n

“Non stiamo facendo male, il fatto è che la Roma le ha vinte tutte. Numeri alla mano, anche noi stiamo facendo benissimo, ma il campionato è ancora molto lungo”, conclude Marchisio.

\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati

LEGGI ANCHE  Juventus-Lazio 2-0: le interviste ad Allegri e Higuain

Un commento

  1. ѕσυтн-ραяк

    Non che abbia rilasciato dichiarazioni particolarmente “antipatiche” o “stupide”, ci mancherebbe, ma fosse per me i giocatori della Juventus (tutti) li farei stare zitti. Risposte (se proprio devono) criptate e brevi. La compattezza si vede anche in queste cose.

Commenta