Juventus-Lazio in diretta streaming e formazioni ufficiali live

Juventus-Lazio, seconda giornata di ritorno Serie A: tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming e aggiornamenti live sulle formazioni

JUVENTUS-LAZIO FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Dani Alves, Hernanes, Barzagli, Rincon, Pjaca. All.: Allegri
Squalificati: Alex Sandro (1), Sturaro (1)
Indisponibili: Benatia, Lemina, Mattiello, Marchisio

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Lombardi, Immobile, Felipe Anderson.
A disp.: Strakosha, Vargic, Lukaku, Bastos, Hoedt, Murgia, Leitner, Kishna, Luis Alberto, Djordjevic. All.: S. Inzaghi
Squalificati: Lulic (1)
Indisponibili: Keita, Basta


Juventus-Lazio | Serie A 2016-2017

Juventus-Lazio, 21.a giornata Serie A. I campioni d’Italia hanno ancora una partita da recuperare contro il Crotone, ma dopo lo stop di Firenze vogliono mandare un chiaro segnale al campionato tornando a fare tre punti allo Stadium. Non sarà affatto facile per i campioni d’Italia, sia perché mancheranno alcuni uomini chiave, sia perché i biancocelesti molto ben allenati da Simone Inzaghi sono una delle squadre più in forma del campionato.

Mentre i campioni d’Italia guardano tutti dall’alto della classifica con 45 punti (uno in più della Roma, seconda), la Lazio è quarta con 40 punti. Nessuno in estate avrebbe mai pronosticato questo risultato, considerata la telenovela per la panchina e il mercato non propriamente scoppiettante. Nelle ultime cinque uscite, Immobile e compagnia hanno trovato quattro vittorie e una sola sconfitta, ragion per cui Buffon e soci dovranno sfoderare una prestazione importante per fare propria la partita.

Quanto alle probabili formazioni, Massimiliano Allegri ha ancora diversi dubbi, generati dal forfait della vigilia di Claudio Marchisio. In cabina di regia dovrebbe giocare a questo punto il brasiliano Hernanes, ex di turno, mentre non è ancora chiaro se Pjanic giocherà da mezzala o da trequartista assieme a Dybala dietro Higuain. I terzini saranno sicuramente Lichtsteiner ed Asamoah, i centrali Bonucci e Chiellini. Barzagli e Dani Alves partiranno dalla panchina.

Inzaghi dovrà fare a meno di Lulic squalificato e Keita (obiettivo di mercato della Juve), impegnato con il Senegal in Coppa d’Africa. Pienamente recuperato Immobile: alle sue spalle dovrebbero agire Felipe Anderson e Lombardi (in vantaggio sullo spagnolo Luis Alberto).

Juventus-Lazio diretta TV e streaming

Juventus-Lazio, gara valida per la 21.a giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta TV su Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD. In streaming, i possessori di un abbonamento alle rispettive pay TV, potranno guardare la partita live grazie ai servizi Premium Play e Sky Go, accessibili da computer, tablet e smartphone con le apposite app ufficiali.

Juventus-Lazio probabili formazioni

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Hernanes, Rincon; Pjanic, Dybala; Higuain
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Dani Alves, Cuadrado, Barzagli, Mandzukic, Pjaca. All.: Allegri
Squalificati: Alex Sandro (1), Sturaro (1)
Indisponibili: Benatia, Lemina, Mattiello, Marchisio

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Lombardi, Immobile, Felipe Anderson
A disp.: Strakosha, Vargic, Lukaku, Bastos, Hoedt, Murgia, Leitner, Kishna, Luis Alberto, Djordjevic. All.: S. Inzaghi
Squalificati: Lulic (1)
Indisponibili: Keita, Basta