Juventus-Genoa: diretta streaming e formazioni ufficiali live

Juventus-Genoa, 33a giornata Serie A 2016-2017: come guardare la partita in diretta TV, streaming live e formazioni ufficiali in tempo reale

JUVENTUS-GENOA FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (3-4-3): Neto; Barzagli, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Asamoah; Dybala, Higuain, Mandzukic. A disp.: Audero, Del Favero, Dani Alves, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Lemina, Sturaro, Rincon, Mattiello, Mandragora, Cuadrado. All.: Allegri.

GENOA (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Cataldi, Laxalt; Ntcham; Simeone, Palladino. All.: Juric.


Juventus-Genoa | Serie A 2016-2017

Juventus-Genoa, 33a giornata Serie A, 23 aprile 2017 ore 20:45. Messa da parte per il momento la Champions League, la Juve di Massimiliano Allegri si rituffa nel campionato e nella sfida casalinga contro il Genoa. Il tecnico toscano ha sottolineato nella conferenza stampa della vigilia l’importanza di questa partita in chiave scudetto. Inoltre, i campioni d’Italia vorranno vendicare la batosta rimediata all’andata, che vide gli uomini di Juric uscire dal campo lo scorso 27 novembre per 3-1.

Per l’occasione, Allegri effettuerà un moderato turn over, con Buffon che è stato lasciato a riposo e Neto sostituto designato per giocare tra i pali. Tutta nuova la difesa rispetto alla partita col Barcellona: da destra verso sinistra giocheranno Lichtsteiner, Barzagli, Benatia e Asamoah. A centrocampo riepntra Claudio Marchisio, che giocherà in sostituzione dello squalificato Pjanic di fianco a Sami Khedira. Higuain sarà il terminale offensivo, mentre alle sue spalle ci saranno Dybala, Mandzukic e con ogni probabilità Lemina, poiché Cuadrado è leggermente acciaccato.

Il tecnico del Genoa, Ivan Juric, dovrà fare a meno degli squalificati Pinilla, Rigoni e Izzo, oltre che degli infortunati Perin e Rubinho, ex di turno. Confermato il modulo 3-4-3 con l’altro ex, Raffaele Palladino, che agirà sul fronte sinistro del reparto offensivo.

Juventus-Genoa diretta TV e streaming

Juventus-Genoa, partita valida per la 33a giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD. In streaming, gli abbonati alle pay TV potranno guardare il match live tramite Sky Go e Premium Play, servizi accessibili da computer, tablet e smartphone, anche con le app ufficiali di Sky e Premium, disponibili per molteplici piattaforme.

Juventus-Genoa probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Marchisio, Khedira; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.
Indisponibili: Pjaca, Buffon
Squalificati: Pjanic

Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Cataldi, Veloso, Laxalt; Ntcham, Simeone, Palladino. Allenatore: Juric.
Indisponibili: Perin, Rubinho
Squalificati: Pinilla, Rigoni, Izzo