Juventus: festa scudetto con pullman scoperto il 21 maggio

Qualunque sia il risultato di domenica contro la Roma, la Juventus festeggerà il sesto scudetto consecutivo a Torino con Ramzzotti e Gabbani

I tifosi della Juventus fanno ovviamente tutti gli scongiuri del caso, ma i bianconeri sono ad un passo da sesto scudetto consecutivo, quello della leggenda. Con la Roma domenica sera basterebbe un punto per raggiungere la certezza matematica del tricolore, ma comunque sia la festa si terrà solo al termine della partita con il Crotone allo Stadium.

Appuntamento con i tifosi, dunque, per domenica 21 maggio: dopo la gara casalinga contro i calabresi, i giocatori della Juventus festeggeranno in campo e negli spogliatoi con parenti ed amici, poi ci sarà la sfilata sul pullman scoperto e infine un palco in piazza Castello. Parteciperanno alla festa le voci dei cantautori e tifosi bianconeri Eros Ramazzotti (che dovrebbe farci ascoltare il nuovo inno da lui composto) e Francesco Gabbani.

Subito dopo, però, la Juve si concentrerà sulla finale di Champions League in programma il 3 giugno a Cardiff. Per quella data, l’amministrazione comunale ha previsto tre maxischermi in città: in piazza Castello, al Lingotto e a Parco Dora. Il sindaco Chiara Appendino, tifosa della Juventus, sarà invece allo stadio di Cardiff per seguire la finale dal vivo.