Juventus: Dybala in campo con i compagni in vista del Genoa [VIDEO]

La Juventus è scesa in campo oggi pomeriggio per preparare la partita contro il Genoa: rientrati Dybala, Bentancur e Cuadrado

La Juventus si è ritrovata all’indomani dell’amichevole vinta per 2-1 contro il Chieri per continuare la preparazione in vista del Genoa. Come riferisce il sito ufficiale del club bianconero, sono rientrati gli ultimi nazionali attesi alla Continassa, ovvero Dybala, Bentancur e Cuadrado. “Il colombiano – recita la nota su Juventus.com – si è limitato ad un lavoro atletico, mentre i primi due si sono uniti al resto del gruppo, che ha proseguito la preparazione in vista della sfida contro il Genoa di sabato 20 ottobre”. Insomma, nessun problema per Dybala, che ha già smaltito la botta al ginocchio rimediata con l’Argentina, anche se la sua presenza sabato è tutt’altro che scontata. Allegri dovrebbe farlo riposare in vista del match di Champions contro il Manchester United.

Domani, venerdì 19 ottobre, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti alle ore 12 in conferenza stampa, poi dirigerà l’allenamento pomeridiano, l’ultima prima di Juve-Genoa.