Juventus-Chievo, Serie A 2016-2017: probabili formazioni

Juventus-Chievo, anticipo della 31.a giornata di Serie A: Allegri non avrà a disposizione Mandzukic, Pjanic ancora avanzato

Juventus-Chievo: probabili formazioni in campo domani sera, sabato 8 aprile 2017. Anche ieri Mario Mandzukic ha lavorato a parte ed a meno di sorprese dell’ultim’ora, il centravanti croato non scenderà in campo contro il Chievo. Dopo la botta rimediata domenica sera, il recupero dell’ex Bayern si sta protraendo più a lungo del previsto e ora la priorità di Allegri è quella di recuperarlo per la gara di martedì in Champions contro il Barcellona.

Quanto al resto della formazione, rispetto agli undici che hanno giocato in coppa Italia contro il Napoli, tornerà dal primo minuto capitan Buffon tra i pali, mentre nel ruolo di terzino destro si rivedrà Lichtsteiner. I centrali dovrebbero essere lo stakanovista Bonucci e Chiellini, ma occhio alla possibile sorpresa Rugani. A sinistra tocca ancora ad Alex Sandro, mentre davanti la difesa con Khedira si rivede il ‘Principino’ Marchisio. Dietro Higuain, assieme a Cuadrado e Dybala, dovrebbe giocare Pjanic.

Juventus-Chievo probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Pjanic; Higuain. All.: Allegri.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Cacciatore; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese. All.: Maran.