Juventus-Catania: convocati e formazioni (Del Piero dal primo minuto) | JMania

Juventus-Catania: convocati e formazioni (Del Piero dal primo minuto)

Juventus-Catania: convocati e formazioni (Del Piero dal primo minuto)

Al termine dell’allenamento di rifinitura, mister Del Neri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro il Catania. Assenti Giorgio Chiellini, che ha ancora bisogno ancora di qualche giorno per mettersi al pari con i compagni, e jorge Martinze per infortunio. Ecco i 20 giocatori disponibili per la Juventus: 1 Buffon, 2 Motta, 4 …

Al termine dell’allenamento di rifinitura, mister Del Neri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro il Catania. Assenti Giorgio Chiellini, che ha ancora bisogno ancora di qualche giorno per mettersi al pari con i compagni, e jorge Martinze per infortunio. Ecco i 20 giocatori disponibili per la Juventus: 1 Buffon, 2 Motta, 4 Melo, 6 Grosso, 7 Salihamidzic, 8 Marchisio, 10 Del Piero, 13 Manninger, 14 Aquilani, 15 Barzagli, 17 Traore, 19 Bonucci, 20 Toni, 21 Grygera, 23 Pepe, 27 Krasic, 30 Storari, 32 Matri, 36 Giandonato, 43 Sorensen.

Il Catania arriverà a Torino con 20 giocatori, eccoli di seguito:
Portieri: 21 Andujar, 30 Campagnolo.
Difensori: 22 Alvarez, 33 Capuano, 12 Marchese, 6 Silvestre, 3 Spolli, 23 Terlizzi.
Centrocampisti: 27 Biagianti, 5 Carboni, 17 Gomez, 13 Izco, 8 Ledesma, 10 Lodi, 24 Pesce, 19 Ricchiuti, 7 Schelotto.
Attaccanti: 9 Bergessio, 11 Maxi Lopez, 15 Morimoto.

LE FORMAZIONI
JUVENTUS 4-4-2: Buffon; Motta, Bonucci, Barzagli, Grosso; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Matri, Del Piero.
A disposizione
: Storari, Sorensen, Grygera, Traoré, Pepe, Giandonato, Toni. All. Del Neri. Indisponibili: Rinaudo, Sissoko, Quagliarella, Iaquinta, Chiellini. Squalificati: Nessuno.

CATANIA 4-2-3-1: Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano; Carboni, Ledesma; Izco, Ricchiuti, Gomez; Maxi Lopez.
A disposizione
: Kosicky, Terlizzi, Marchese, Lodi, Schelotto, Bergessio, Morimoto. All. Simeone.
Indisponibili
: Bellusci, Llama, Sciacca. Squalificati: Nessuno.

34 commenti

  1. oh, il bello è che a questo qui poi non gli puoi fare neanche un appunto su come lavora che se la prende a morte…

  2. N7 mi scuserà se uso il maiuscolo ma NON HO PAROLE!!!!
    E’ inutile tirar fuori la punizione che non c’era, abbiamo fatto schifo nel secondo tempo, eppure in panchina avevamo buoni elementi. Non capisco perchè Brazzo non giochi mai visto che sa difendere bene. Non capisco perchè si sia tornati al 4 4 2, non capisco perchè giochi Buffon che quando gioca lui non vinciamo mai???

  3. vergogna del neri! rivoglio lippi in panca!

  4. E ancora mentre cercavo un commento( tutti siamo juventini tranne andrea credo XD) commento ovviamente ironico chi sa dove (in quale articolo) me lo dica sto letteralemnte impazzendo,gia che ciavesse pensato franceschin di frattamaggiore in arte lodi XD.Mi imbatto nelle tazze(der cesso) di zanetti ma dico sti annunci sfinteristi su un sito juventinamentejuventino ma sopratutto antisfinterista che k^^^o ci fanno ???????

  5. una vergonga! siamo una vergogna! giuro anche io come The Alpha Dog nn seguirò le ultime 4 partite di campionato.. assurdo! del neri vattene! incapace! incapaceeeeee!

  6. Stefano Di Filippo

    nell’ultimo minuto hanno sbagliato bergonzi e melo. tutti e due.

    e aquilani se non vuole giocare che lo dica.

  7. Ke poi stanno impazzando le notizie sull’intervista a MARCELLO LIPPI a sky che senza pochi giri di parole ha fatto capire che potrebbe tornare se ce ne fosse bisogno,se insomma la situazione fosse di difficolta oggettive,piu oggettive di questa.. a marce’ torna sta casa aspetta a te e pure a luciano !!!!

  8. Dna tu credi che meritiamo di andare almeno in europa league ???? io nn credo prorpio !!!!

  9. BASTA, questa squadra ha avuto anche fin troppa fiducia da parte mia finora.

    Le ultime 4, penose giornate di campionato non le vedrò nemmeno e spero di mantenere questa promessa.

    Veramente BASTA, così non si può continuare.
    ASSEDIATI dal CATANIA, in casa per giunta.

    La JUVENTUS che viene ASSEDIATA in casa dal CATANIA.

    Via Del Neri, io non capisco come si possa anche avere dei dubbi in tal senso.
    La prima mossa ufficiale in vista della stagione 2011/2012 è licenziare Del Neri, eppure la dirigenza non sembra pure titubante… non c’è fine al peggio.

  10. Ho sbagliato volevo dire Gomez e non Alvarez

  11. Juventinonelsangue

    ah,ricordate chi è bergonzi?eh si,quello di napoli-juve 3-1,proprio lui!

  12. @ N°7, se ci sei batti un colpo…
    Mi pare di aver sentito che al palermo basta arrivare in finale di coppa Italia x partecipare all’europa league,nn necessariamente vincerla, è giusto ? quindi a Noi nn rimane che arrivare al 6° posto,è cosi ? Opp in quel caso siamo irrimediabilmente FOTTUTI ?

  13. Incredibile!!!
    Ho visto gli higlights ed è davvero rdicolo farsi recuperare due gol così!!
    non chiudere la partita con un contropiede in cui si era 4 contro 1!!!
    Ridicolissimi!
    Siamo diventati la barzelletta d’italia, l’inter del nuovo decennio!!!

  14. Ma al posto di Martinez non si poteba prendere Alvarez?

  15. Va bene anche Bucaro al posto di Del Neri basta vada via questo allenatore di M…a peggio di Maifredi!!!

  16. Forse, con questa ennesima figuraccia si saranno convinti al 100%
    che mandare via sto pseudo-allenatore è cosa buona e giusta !
    si dice che nn tutti i mali vengano x nuocere,xcio’ prendiamoci staltra sconfitta pensando che un altr’anno fara’ danni da un’altra parte.NON siamo degni nemmeno dell’europa league !

  17. Nel secondo tempo sembrava di giocare contro il Real Madrid!

  18. Mai cosi d’accordo con dna dimettiti,cacciatelo,vatttene,impiccati buttati giu dai pirenei (portandoti motta) ma scompari !!!!!!!!!

  19. Ci vuole un uomo con gli attributi. Del Neri non li ha.

  20. Via, basta… davvero ridicoli… e me ne frego se la punizione finale del Catania dalla quale è scaturito il gol non c’era.. BASTA.

  21. Juventinonelsangue

    pensate che oggi ho sentito felipe melo che dichiarava:”se va via lui,vado via anch’io”.Ecco,bravo…..accompagnalo.Non è solo un discorso di gioco….come avevo detto già altre volte,il carattere o lo hai,o non lo hai,non si vende al supermercato.Vero Mr.Delneri?

  22. Cacciatelo,stasera stessa !
    la sua mediocrita’,ha influenzato la squadra,siamo ridicoli,ci siamo fatti mettere sotto dal catania,e a Torino,in vantaggio di 2 gol !
    cacciatelo
    cacciatelo
    cacciatelo !

  23. Siamo alle solite.. allenatore adatto ad allenare veramente la varcaturese.. levando alex( che era stato il miglir in campo)e lasciando in campo invece krasic che e talemnte spompato( anke somaro) che davanti alla porta nn segna mai mai e mai.Ke dire mi ero illuso il catania da trasferta e una squadra penosa ed infatti 2-0 poi all 65 circa fa le solite robe sue da provincialone di merda che nn si leva dai maroni,e ci chiudiamo e piano piano si abbassa il baricentro,in con tropiede facciamo ridere ed eccoti il 2-2 finale su una diagonale sbagliata nn so di chi ma ( nn era grosso che sembra dopato per quanto corra..) e su una pennelata dell’erede di alex sulle punizioni e semplicemente fenomenale,certo se poi in contropiede,si fanno le seghe allora..

    nn ce fine alle figuraccie (nn mi dite che essere rimontati di 2 gol in casa dal catania e riepto il catania..nn e una figuraccia..)

  24. Non ho parole da 2 a 0 a 2 a 2!!! L’unico allenatore che voleva vincere era Simeone, lui si che ha saputo leggere la partita. Una volta alzato il tasso tecnico della sua squadra ci ha messo in enorme difficoltà. Del Neri come al solito non capisce un c…o!! Togliere Matri per mettere Toni è stata la genialata della domenica. Invece di togliere Krasic che era in serata no e quindi creare la coppia Matri-Toni ha avuto l’unico risultato di isolare l’attacco di una squadra che fisicamente è arrivata alla frutta e che si era allungata a dismisura. Non meritiamo di andare in Champion’s League. Del Neri vada pure a Bergamo io non lo voglio più vedere nemmeno in fotografia.

  25. Dio, che pena ! giuro che mi viene da piangere dal nervoso !

  26. Grazie al mitico Delneri e grazie a Bergonzi,che si è letteralmente INVENTATO un fallo di mano con conseguente punizione.
    Come col Cesena,in vantaggio di 2 gol,il mitico toglie Matri e Del Piero e finisce in parita’.Un allenatore che nn vale una MAZZA !

  27. motta ogni partita o si fa male o si fa ammonire. oggi ammonito dopo neanche 1 minuto. ma non viene mai diffidato? dovrebbe far uscire matri e krasic che sono diffidati. contro la lazio sarà dura. pure bonucci è diffidato. scommettiamo che uno dei 3 sarà squalificato?

    l’imbecille poteva mettere direttamente sorensen

  28. Vbb ma e un copione gia scritto pensando al fatto che se avessimo vinto contro la fiorentina ora staremmo a 54 catania 57 e lo scontro diretto con la lazio ci saremmo potuti portare a pari punti..
    Ma questa “squadra” nn e capace di arrivare 4 cioe nn ne ha le forze ne tantomeno lo merita nn lo merita nn sarebbe giusto( godrei come un riccio) ma nn sarebbe giusto gioco loffio,allenatore mediocre giocatori mamma mia che te lo dico a fare,dirigenti altrettanto inutili, perche dovremmo andare in champions ditemelo ????????

  29. lazio, napoli e udinese perdono. scommettiamo che la juve non ne approffita?sta cavolo di roma che ha vinto!!

  30. de ceglie non è nè tra i disponibili nè tra gli indisponibili? 😀
    Desaparesidos? Qualcuno ha notizie su di lui?

  31. motta? grosso? arridaie,con sta fomazione del cavolo,il solito 4-4-2 prevedibile e noioso.e Pepe ? il piu’ in forma deve stare fuori x questo modulo che costringe Marchisio all’esilio sulla sinistra,mah…
    Speriamo che la Nostra sorpresa di Pasqua NON sia amara…
    *************buona Pasqua a tutti gli JUVENTINI ******************

  32. Io spero che pur avendo obblighi con il Catania, economici e non solo, a nessuno venga in mente di regalare il risultato ai siciliani.

  33. Bhe disamina quantomai di facciata ovviamente il buon luke spera nella vittoria come il sottoscritto come tutti d’altronde(tranne andrea XD)sara dura mica solo quel peperino di gomez,ce pure maxi e nn dimentikiamo quel giapponesino,che mi stizza e ultimamente cia ha purgato.Cmq credo che alla fine la “scarsita’ mentale” del catania avra la meglio e noi riusciremmo a vincere 1 base daper tutto la settimana scorsa o perso 134 euri per x della juve e meno male che lasera il napoli perse se no epr una squadra sol mi sarei mangiato un duplie c***o !!!!!!!!

  34. Certo. Marchisio non può mica fare per 2 partite di fila lo stesso ruolo.
    Gli manca di stare in porta e di fare il magazziniere.
    Poi, mi raccomando, critichiamo chi con spirito di sacrificio si adatta e corre sempre perchè non ha continuità di rendimento…

    Motta-Grosso…ancora…vabbè che siamo in periodo di Via Crucis ma qualche stazione la salterei volentieri eh?!

    Del Piero non reggerà mai 90 minuti. Spero riesca a rendersi incisivo nei primi 45 perchè all’inizio del secondo tempo verrà sostituito.

    Krasic farà ancora una partita sotto tono e Gomez ci dividerà in 2 come Gesù col pane nell’ultima cena.

    Insomma, BUONA PASQUA A TUTTI, AGNELLI SACRIFICALI! 🙂

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi