Juventus calciomercato, Vidal corteggiato: “Ma io non ascolto le sirene”

Juventus calciomercato: Vidal corteggiato dalle big d’Europa, ma non ha alcuna intenzione di lasciare Torino: “Io e la mia famiglia stiamo benissimo”

vidal-giornali-spagnaJuventus calciomercato: Vidal corteggiato dalle big d’Europa. Il Real Madrid e il Manchester United si fanno di nuovo sotto, Arturo Vidal respinge ancora le avances al mittente. Il centrocampista cileno della Juventus non ha alcuna intenzione di lasciare i bianconeri, nonostante all’estero siano disposti a ricoprirlo d’oro. L’ultimo rilancio, è proprio dei ‘Red Devils’, che avrebbero pronti 100 milioni di sterline per acquistare sia Vidal sia Paul Pogba. La Juve ringrazia ma declina, il francese rinvia a giugno ogni commento, il cileno replica seccamente:\r\n

“L’ho ripetuto più volte, a Torino sia io che la mia famiglia stiamo benissimo, e non c’è nessun motivo di ascoltare le sirene che arrivano dall’estero. Resto alla Juventus perché il presidente Andrea Agnelli mi ha chiesto la Champions”.

\r\nNei giorni scorsi anche il Barcellona si era fatto avanti per Vidal: già allora, l’ex Bayer Leverkusen aveva invitato l’amico Sanchez a trasferirsi a Torino se davvero ci tiene a giocare ancora con lui.