Juventus calciomercato: preso Pol Lirola, tutti su Coman

Juventus calciomercato: prso dall’Espanyol il terzino destro Lirola (classe 1997), dopo il Genoa anche Sassuolo e Bologna chiedono Coman

Juventus calciomercato: Marotta e Paratici mettono a segno il colpo in prospettiva Pol Lirola. La notizia è stata riportata nel pomeriggio di ieri da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport. La Juve ha prelevato dall’Espanyol il terzino destro in cambio di 700 mila euro: secondo gli addetti ai lavori il ragazzo è un ottimo prospetto e un giorno potrebbe prendere il posto di Stephan Lichtsteiner, che ha appena rinnovato il contratto per altri due anni.

Intanto, continuano a circolare indiscrezioni sul futuro di Kingsley Coman, fantasista francese che nelle poche apparizioni a disposizione ha impressionato tutti: richiesto nelle scorse settimane dal Genoa, negli ultimi giorni è stato accostato anche al Sassuolo, in un’eventuale trattativa che potrebbe portare Zaza a Torino con sei mesi di anticipo. Attenzione anche al Bologna, i cui emissari sono stati avvistati allo Juventus Stadium in occasione di Juventus-Verona di Coppa Italia. Difficile, però, che il ragazzo sia mandato in Serie B.