Juventus calciomercato: Oscar subito, spunta El Shaarawy

Juventus calciomercato: quotidiani sportivi scatenati, Oscar può arrivare subito, assieme ad El Shaarawy, Zaza finisce al Monaco?

Juventus calciomercato: quotidiani sportivi scatenati, Oscar può arrivare subito, assieme ad El Shaarawy. Il ‘Corriere dello Sport’ sostiene che la Juve voglia portare Oscar subito a Torino: il fantasista del Chelsea ha già detto no alla maglia bianconera in estate, ma dopo questi sei mesi tormentati a Londra, potrebbe davvero cambiare aria. Il Chelsea sarebbe disposto a trattare ma dopo aver chiesto 40 milioni nel mercato estivo, ora avrebbe alzato la posta chiedendo come contropartita uno tra Paul Pogba e Leonardo Bonucci. Difficilmente la dirigenza della Juventus acconsentirà ad una trattativa del genere ed in ogni caso non ci pare una cosa fattibile nel mese di gennaio.\r\n\r\n‘La Stampa’, invece, lancia una bomba clamorosa: la Juventus potrebbe riportare in Italia Stephan El Shaarawy, centravanti di proprietà del Milan che ha deluso anche al Monaco. Il ‘piccolo faraone’ ha dato il meglio di sé durante la parentesi rossonera a guida Massimiliano Allegri e alle dipendenze del tecnico toscano ci tornerebbe di corsa. Il Monaco, però, insiste nel chiedere Simone Zaza, centravanti del quale i è parlato già in un ipotetico scambio con Joao Moutinho, 29enne centrocampista portoghese che piace molto alla Vecchia Signora.\r\n

Juventus calciomercato: Berardi sì

\r\nSempre ‘La Stampa’ chiude tutte le voci relative a Domenico Berardi: il centravanti calabrese del Sassuolo sarà contro-riscattato a giugno dalla Juventus. Le sirene inglesi degli ultimi giorni sono destinate a rimanere tali, poiché la Signora non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare un talento così. L’operazione dovrebbe costare circa 25 milioni di euro.