Juventus calciomercato: Lione dice no a 30 milioni per Tolisso

Juventus calciomercato: il Lione dice no per Tolisso subito, ma se ne riparlerà la prossima estate, rischio asta a giugno

Juventus calciomercato: il Lione dice no per Tolisso subito, ma se ne riparlerà la prossima estate. La notizia è stata data da ‘RMC’ nel tardo pomeriggio di oggi. La Juve avrebbe fatto un’offerta concreta al presidente Jean-Michel Aulas per il centrocampista Corentin Tolisso di 22 anni. Nonostante non possa essere impiegato in Champions League, sulla spinta di Massimiliano Allegri, Marotta sarebbe arrivato ad offrire 30 milioni di euro cash. Il tecnico toscano, infatti, non riterrebbe sufficiente l’innesto di Rinon.

Juventus calciomercato: Tolisso in estate

Niente da fare, la risposta del presidente dell’Olympique Lione, che però pare si sia dimostrato disposto a trattare la prossima estate. La Juventus, però, ha fretta di chiudere, perché viste le buone prestazioni di Tolisso, teme che a giugno si scateni su di lui un’asta che possa alzare il prezzo in maniera esponenziale. Sul piatto, la dirigenza bianconera potrebbe mettere anche qualche contropartita tecnica. Non è da escludere che sia proposto Mario Lemina, centrocampista gabonese scontento per lo scarso impiego e valutato circa 20 milioni.