Verso Juventus-Bologna: Barzagli e Dybala tornano titolari | JMania

Verso Juventus-Bologna: Barzagli e Dybala tornano titolari

Verso Juventus-Bologna: Barzagli e Dybala tornano titolari

Juventus-Bologna: prosegue la marcia di avvicinamento della squadra di Massimiliano Allegri alla prima gara del 2017, le ultime da Vinovo

Juventus-Bologna: prosegue la marcia di avvicinamento della squadra di Massimiliano Allegri alla prima gara del 2017. Oggi i bianconeri hanno lavorato con il gruppo quasi al completo, concentrandosi sulla tattica in vista del match contro i rossoblu. A tre giorni dal match dello Stadium, non c’erano a Vinovo i vari Lemina e Benatia, partiti per la coppa d’Africa, Dani Alves che si sta curando a Barcellona, Leonardo Bonucci, Alex Sandro e Gianluigi Buffon. Il capitano ha proseguito anche oggi nel suo lavoro specifico. Non ci dovrebbero essere comunque problemi per il suo recupero.

Juventus-Bologna: la probabile formazione bianconera

Quanto alla formazione, Allegri pare intenzionato a confermare il 4-3-1-2 delle ultime uscite. La difesa a quattro sarà composta da destra verso sinistra da Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini ed Evra. Marchisio giocherà in cabina di regia, con Khedira e Sturaro a supporto. Pjanic, invece, agirà da trequartista dietro le punte Dybala e Higuain. Potrebbe giocare uno scampolo di partita il nuovo acquisto Rincon.

LEGGI ANCHE  Sassuolo-Juventus, Serie A 2016-2017: probabili formazioni