Juventus: Betfair nuovo partner, accordo pluriennale

La Juventus continua a fare incetta di sponsor: Betfair è nuovo Official Gaming and Betting Partner a partire dalla stagione 2017-2018

Juventus e Betfair hanno siglato un accordo pluriennale: il brand britannico sarà Official Gaming and Betting Partner del club bianconero a partire dalla stagione 2017-2018. Si amplia ulteriormente la famiglia degli sponsor del club bianconero, dunque, come annuncia la stessa Juve con una nota stampa. L’accordo, “oltre ai tradizionali strumenti di visibilità all’interno dell’Allianz Stadium e dello Juventus Training Center di Vinovo”, si legge nel comunicato, prevede “anche il coinvolgimento di alcuni giocatori della squadra sei volte Campione d’Italia in carica per iniziative di marketing e comunicazione, che verranno declinate sui diversi canali di comunicazione, da quelli più tradizionali alle piattaforme digitali e social, oltre alla possibilità di utilizzare il logo ufficiale Juventus, con la dicitura “Official Gaming and Betting Partner”, in tutte le attività di comunicazione del Brand”.

Insomma, nel corso dell’anno saranno diverse le iniziative che vedranno protagonisti i calciatori della Juve e il brand britannico che ha portato in Italia il Betting Exchange. Tante anche le iniziative dedicate ai tifosi, sia tramite Internet, sia sul territorio, in modo da avvicinare sempre di più i supporters della Signora ai propri idoli. “Siamo molto orgogliosi – le parole di Claudio Di Zanni, Country Director Italia Betfair – di annunciare questa partnership con Juventus, che ha nel suo DNA valori e caratteristiche da noi ritenute vincenti nello sport come nel business, quali prestigio, leadership e ambizione. Pensiamo che da questa collaborazione possano nascere grandi opportunità per i nostri clienti e per tutti gli appassionati di calcio.”

Soddisfatto anche Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer & Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus: “L’accordo con Betfair si inserisce perfettamente nella strategia di sviluppo globale del Club e conferma la capacità di Juventus di attrarre aziende operanti in tutto il mondo e leader nei propri settori”. Alla presentazione della partnership ha presenziato anche il tecnico Massimiliano Allegri.