Juventus: Aldo Dolcetti entra nello staff tecnico di Allegri

Juventus: Aldo Dolcetti entra nello staff tecnico di Massimiliano Allegri

Juventus: Aldo Dolcetti entra nello staff tecnico di Massimiliano Allegri

Juventus: Aldo Dolcetti lascia il Milan e raggiunge Allegri in bianconero, sarà collaboratore allo sviluppo tecnico e tattico

Dolcetti-juventusJuventus, si attende solo l’ufficialità, poi Aldo Dolcetti, ex calciatore del Cesena svincolatosi ieri dal Milan, entrerà nello staff di Massimiliano Allegri. Dopo aver ricoperto vari ruoli nel settore giovanile rossonero, tra cui anche quello di allenatore della squadra Primavera, Dolcetti ha deciso di lasciare Milanello su pressioni dell’amico Allegri, con cui ha già collaborato.\r\n\r\nSi tratta di un ritorno a casa per Dolcetti, visto che è cresciuto da calciatore proprio nelle giovanili della Juventus. Stando alle indiscrezioni che circolano dalla serata di ieri, dovrebbe assumere il ruolo di collaboratore allo sviluppo tecnico-tattico di Allegri. Lo staff del nuovo tecnico bianconero, dunque, può ora dirsi al completo.

LEGGI ANCHE  Pjaca: "Felice di essere tornato, dobbiamo battere la Lazio"

Un commento

  1. arriva Dolcetti…..e noi ci siamo bruciati CARRERA…..NON UNA PAROLA DALLA DIRIGENZA..,,.Dr.Agnelli comportamento peggiore di TAVECCHIO ….IL VOSTRO SI INTENDE…..

Commenta