Juventus 3 Squadramejoditajacorgiocomejoditajamaggicacheancoraperonunhavintoncaz 2

Juventus 3 Squadramejoditaja corgiocomejoditaja cheancoraperonunhavintoncaz 2

Juventus 3 Squadramejoditaja corgiocomejoditaja cheancoraperonunhavintoncaz 2

Non poteva che finire i rissa come al solito. Mai una volta che accettino un risultato. Ancora una volta hanno perso. Ancora una volta hanno giocato più per non perdere che per vincere. Ancora una volta l’han messa in caciara loro, poi si lamentano dell’arbitraggio. Unico che si salva Garcia che ancora non s’è romanizzato-italianizzato …

bonucci-juventuscomNon poteva che finire i rissa come al solito. Mai una volta che accettino un risultato. Ancora una volta hanno perso. Ancora una volta hanno giocato più per non perdere che per vincere. Ancora una volta l’han messa in caciara loro, poi si lamentano dell’arbitraggio. Unico che si salva Garcia che ancora non s’è romanizzato-italianizzato del tutto evidentemente. A precisa domanda (imbeccata) se con un altro arbitraggio avrebbero potuto fare meglio risponde che avrebbero dovuto fare meglio comunque perchè qualche azione da gol l’hanno avuta. Anche sull’espulsione sua e quella finale dice chiaramente che non devono fare così. Onore a Garcia se lo merita e devo dire qualche battuta da uno così io la posso anche accettare. Sono venuti qui con la nomea della squadra che gioca il calcio migliore d’Italia. Si sono fatte pure le pagelle che loro presi ad uno ad uno sono meglio di noi. Si è tirato fuori il Mercoledì di Coppa per dire pure che loro erano più in forma di noi perchè avevano pareggiato con il City mentre noi s’era perso con l’Atletico che poi ancora non mi spiego su che basi il Manchester City sia più forte dell’Atletico Madrid visto che il secondo è arrivato a un passo da vincere la Champione mentre il primo non mi risulta proprio. Ma in Italia la frangia antijuventina è molto consistente per cui ogni chiave di lettura è sempre a danno dei bianconeri. Ne riparlero’ di questo analizzando la moviola. Dicevo sulla partita io ho visto una sola squadra giocare per vincere: la Juve. Contro ho visto un altra squadra mediamente catenacciara improntata sulla difesa e contropiede costituita da giocatori di buona levatura e mediamente talentuosi che tuttavia ieri sera non riuscivano a fare 4 passaggi di fila. Schema unico palla in profondità a Gervinho che con la sua corsa cercava di metterci in di difficoltà e a volte ci riusciva. Mi pare pochino come squadra dal gioco migliore d’Italia. Totti non ha fatto un tiro, Naingollan nemmeno , Gervinho manco pe gnente, Pjanic uno. La Roma è tutta qua.

Da parte nostra tanto possesso palla e alcune azioni pericolose sventate da un muro giallorosso eretto in difesa della porta. Si sono dovuti immolare in diversi sui tiri di Tevez. Niente di trascendentale neanche noi sia chiaro, ma almeno abbiamo provato sempre a vincerla sia sullo 0-0 che sul 1-2 per loro che sul 2-2 quando Morata ha colpito una traversa e la Roma dava l’impressione di andargli benissimo il pareggio. La palla l’avevamo sempre noi e loro erano sempre schiacciati nella loro metà campo.

E veniamo all’arbitro. L’arbitro è stato sicuramente artefice di una brutta prestazione, non tanto per le decisioni che a me sembrano quasi tutte azzeccate ma nel fatto di apparire un poco sempre indeciso. Ho Mediaset Premium e devo dire che anche li danno sempre il meglio di loro. Sugli episodi stavolta non sono tutti d’accordo diciamo che Cesari è stato prudente, Corradi è stato per c’era tutto, Pistocchi per non c’era niente, Sacchi ha sentenziato che se non erano d’accordo loro in studio con i replay figuriamoci l’arbitro. Alla fine Cesari s’è schierato con Pistocchi per non c’era niente così la sagra degli antijuve s’è fatta riconoscere.

I mass-media, preparatevi, vi daranno la versione più comoda a loro, quella che gli fa vendere di più e che piace alla maggior parte degli Italiani che numericamente sappiamo essere gli antijuventini, per cui ogni lettura del singolo episodio ha favorito Juve e sfavorito la Roma. Questo darà modo ai romanisti e a tutti gli altri di poter piangere in assoluta libertà come d’altronde fanno da anni. E veniamo allo specifico. Questo è quello che passerà:

Rigore su Marchisio con espulsione del difendente romanista non c’è perché la mano sulla schiena spinge poco. Rigore per la Juve non c’è perché non è volontario (o la volontarietà la tirano fuori solo per i rigori per la Juve poi per anni e anni se ne dimenticano). Rigore per la Roma c’è perché (e qui andiamo nel sottile) è prima fallo di Totti su Lichtesteiner ma è a gioco fermo quindi l’arbitro deve andare lì e richiamarli, dopo invece a gioco avviato è fallo di Lichtsteiner. Nessuno ci spiegherà mai perché se l’arbitro fosse andato lì a redarguirli poi i due dovessero essere ancora abbracciati. Rigore su Pogba c’è ma è un micron fuori aria per cui anche questo non si dà. Gol di Bonucci c’è fuorigioco di VIdal per cui manco se discute, le due espulsioni sono reciproche scorrettezze amen andate a rosicare in pace.

Ora vi dico io come la penso. Rigore su Marchisio non sono sicuro che c’è ma se c’è una spinta, a un metro dalla porta, pure che è lieve, ti toglie sicuramente il tempo e l’equilibrio per calciare. A parti invertite per la stampa questo sarebbe stato rigore netto. Rigore per la Juve c’è ed è clamoroso ed è il 13654mo che fischiano così su una punizione e mai nessuno ha detto nulla contro, hanno sempre parlato di braccio largo che prende uno spazio che non dovrebbe prendere e questo c’è tutta la vita, si veda il braccio di Maicon ad angolo retto e non lungo il corpo e nemmeno davanti al viso. Polemica sul fatto che ha dato prima il fallo fuori area e poi avvisato dall’arbitro di linea ha dato il rigore 1- C’è lo spray che segna dove era la barriera (in area appunto) 2- L’arbitro si consulta e prende la decisione giusta per cui non si comprende perché avrebbe dovuto sbagliare per forza non cambiando la decisione ripeto sono giochi cervellotici per antijuventini. Rigore su Totti clamorosamente inventato. E’ tutta la vita una furbata di Totti che si prende Lichtsteiner e se lo tira addosso ci sono delle immagini dove l’arbitro va da loro due dicendogli che è rigore e Totti se la ride sotto i baffi che glie l’ha fatta. Rigore che a velocità normale si può anche fischiare ma alla moviola non ci sono caxxi si vede chiaramente che è fallo di Totti per cui chi dice diversamente è in evidente malafede. Rigore su Pogba mi pare ineccepibile il fallo di Pjanic è da fesso, Pogba ha un piede sulla linea dell’area l’altro è in alto il piede di Pjanic che colpisce Pogba appena dopo ricade dentro l’area, come si fa a dire che questo è più fuori che dentro è l’ennesima prova di parzialità. Veniamo al gol vittoria della Juve. Su questo io non sono convintissimo che Vidal non disturbi la visuale del portiere. Alla moviola hanno fatto vedere che non è sulla traiettoria del pallone, però è davanti al portiere e comunque potrebbe averlo in qualche modo imballato dal vedere tutto il tragitto della palla. Non so cosa dica in merito il regolamento se l’avessero annullato ci poteva stare. Noi non avremmo pianto sicuramente come loro. Ci hanno annullato un gol buono di Peluso contro di loro, che ci ha estromesso dalla Coppa Italia l’anno scorso, sceneggiate latino-americane da parte dei giocatori e dei tifosi della Juve io non ne ho viste. Le due espulsioni: Morata non fa veramente una mazza entra con i piedi a martello ma al romanista neppure lo prende sullo slancio gli arriva addosso e quello cade, Nainggolan durante la partita ne ha fatti almeno 3 di interventi così, Totti un paio. Qui è espulsione solo per il loro giocatore che prima spinge Morata poi cerca di rifilargli una testata. Il nostro a essere proprio fiscali gli si poteva dare un giallo ma il rosso è un clamoroso abbaglio.

Mi dite dove sono tutti questi aiuti per la Juve?

Io ho visto solo una squadra che voleva vincere e che ha vinto meritatamente. Dall’altra parte ho visto la solita Roma incompiuta alla ricerca di un alibi per ogni sconfitta. Se loro sono la squadra che gioca meglio d’Italia allora preferisco i nostri che non sanno giocare. Un ultima cosa la dedico a Bonucci. Grande bombazza Bonny te lo meriti. Sei un Gobbo di M. Non sei fra i miei idoli e spesso ti critico ma ieri sei stato Superman. Quello che è giusto è giusto.

25 commenti

  1. Beh complimenti per il titolo , aspetto quello sui grandicampionichenonvincononamazzasenzarbitritaliani….Beh a parte il discutibile “la Roma è tutta lì”, tutti a disquisire sul braccio di Maicon, quando non era rigore semplicemente perchè fuori area. Non lo dice Totti, ma l’ arbitro stesso. Vi aspettiamo: senza Tevez siete zero.

    • Alessandro Magno

      Io non ho sentito rocchi dire che maicon è fuori area forse rocchi ha telefonato a te per dirtelo di persona certo poteva essere un micron o un paio di millimetri fuori area come no non certo come i rigori dati alla roma con inter e sampdoria l anno scorso che erano buoni mezzo metro fuori e non ricordo sto casino cosi come x i 6-7 gol in fuorigioco che avete segnato l anno scorso nel finale di stagione tutti “difficili da vedere” per il resto aspetta pure che magari a roma finisce come l anno scorso. Noi saremmo anche nulla senza tevez voi siete nulla comunque. Ps. Tornatene a roma channel io non vengo a scassare la pizza in casa vostra e qui sei in casa mia senza invito.

    • Capitan sparrow

      Ciao Pietro
      ci sarebbe anche “grandesquadrachenonvincesenzacambiarelelregoleincorsa” oppure “grandesquadrachenonvincesenzailvativanocorgiubbileo” che potrebbe avere anche una variante “grandesquadrachenonvincesenzaerfasciochejeregalaloscudetto” oppure “grandesquadrachequandononvinceacchitta’amoviola” oppure “c’aveteprovatoanchestavoltamanonsieteproprioboniausàfotoshoppe”.
      Ci vediamo quando “ergold’amaggicaerainfuoriggiocomanunsepotevavedé”

      • Io le cazzate che spari tu non le cito proprio. Siete bravi e forti, ma rubate per cultura (vedi cassa integrazione , inventata per voi ). Lo scudetto del fascio te lo puoi ricordare solo te , a me non me ne frega un cazzo. Voi siete Moggi, e il giovane cazzone Lambs che non ha niente a che vedere con gli antenati,che erano si bastardi, ma paraculi e intelligenti. Chapeu a Bonucci che quando non ha a che fare con arbitri italiani ha qualche difficoltà….

        • Capitan sparrow

          Rolex? Vautrot?

        • Alessandro Magno

          allora intanto se volevo insegnare l italiano facevo il professore e non il Blogger queste pretese non le ho mi basta che i miei lettori capiscano ciò che scrivo e veniamo alla roma. allora tu accusi la juve fiat di avere creato la cassa integrazione guarda questo è un giochino sciocco voi siete di una banca non di una fate bene fratelli la unicredit fra l altro banca non esente da scandali. fra l altro a roma avete e avete sempre avuto tifosi doc da andreotti d alema storace gasparri cicchitto taormina gente che definire ladri è un efemismo vi hanno fatto addirittura leggi ad hoc tipo lo spalmadebiti per cui dovevate solo fallire e vi hanno salvato il culo e parli di onestà?  noi in europa potevamo fare di piu  certamente ma bene o male siamo riusciti a vincere tutte le coppe voi in europa senza la juve cosa avete vinto?  nulla. ma nemmeno la mitropa cup e parli? scusa senza la juve dovevate vincere e invece nell unica finale di coppa campioni disputata vi siete comprati l arbitro in semifinale. e sensi sensi secondo te perché regalava i rolex agli arbitri se non per avere un qualche favore? erano rolex non erano swatch. e ancora. negli anni 60 la juve per oltre dieci anni non ha vinto nulla lo scudetto è andato a milan inter bologna e pure fiorentina se non erro la roma quanti ne ha vinti? zero. negli anni 90 nel post platini la juve ha passato ancora 10 anni senza scudi e chi li vinceva? il milan l inter il napoli persino la sampdoria. quanti ne ha vinti la roma in quel periodo senza la juve? zero.  post calciopoli juve mandata in b e poi per diverso tempo non competitiva. chi li ha vinti gli scudi? l inter e poi il milan e voi quanti ne avete vinti? zero. sai qual è il problema vostro e anche degli altri napoli fiorentina eccetera che siete competitivi una volta ogni morta di papa e quella volta che lo siete pretendete di vincere lo scudetto come atto di giustizia perché è giusto vincere un po per uno ma questo non è lo sport. nello sport vince che arriva primo. purtroppo per voi e per gli altri noi rarissimamente non siamo competitivi e quando non lo siamo non piangiamo se arriviamo secondi a differenza vostra che ragionate “e quanno ce ricapita piu?” noi sappiamo che ci proviamo l anno dopo. guarda è capitato anche a noi che ci han “rubato” uno scudo ti cito solo Perugia alluvionata e nakata ma a differenza vostra non ne abbiamo mai fatto una questione di lotta sociale. chiudo dicendoti vatti a vedere la petizione che ho fatto io è dal 2006 che me ne voglio andare non me ne frega un cazzo di giocare con voi potessi porterei la juve in premier o in ligue o dove pare a te gia domani. non siamo noi che abbiamo bisogno di voi per noi juve roma è una partita come le altre che a volte è piu importante perché la roma è piu forte di alte volte e altre volte è meno importante. E’ per voi che juve roma è vitale sempre e comunque  che pure se arrivate settimi se vincete vi salva la stagione è per voi che ragionate “basta che vincemo co a juve” è per voi che se vincete con noi fate i caroselli con le auto è per voi che noi siamo un ossessione una ragione di vita la lotta a cazzi del bene contro il male per noi è solo juve roma una cazzo di partita di calcio della minchia. se noi andassimo via da sto paese come spero voi vincereste pochi scudetti uguale ma il campionato italiano rischierebbe di chiudere nel giro di qualche anno. ma l hai visto il ranking uefa? e chi è che sta facendo punteggio negli ultimi anni pur senza vincere ma comunque partecipando sempre? si aspettate la roma che ogni 5-6 anni fa la champions …. ma va va va…. siamo in Italia 11 milioni
          gli juventini forse voi fate un milione
          secondo te chi fa il tutto esaurito in tutti gli stadi a cesena verona
          catania palermo firenze? li fa la roma? noi li facciamo contribuendo ad arricchire i presidenti di quei club e quei club poi volete decidere lo scudetto a tavolino perché quest anno la roma è forte e sooo merita. abbiamo fatto 102 punti l anno scorso siete arrivati a -17 vi abbiamo battuto a torino e a roma però amo rubbato perché o scudetto era ggia daa roma a ottobbre che aveva già ammazzato er campionato.  si va be ok anche se le vincessimo tutte qui non ci sarebbe pace spero di realizzare il mio sogno di lasciare questo campionato italiano di merda.  ora non ti rispondo piu però perché guarda non lo faccio mai e per te ho fatto una grossissima eccezione. ps. se c è qualche errore porta pazienza ho scritto dal cellulare ti assicuro che le scuole le ho fatte e pure abbastanza bene. tanti saluti

          • Ha ha ha ha grande Magno!!!!
            Pero potevi anche scrivere due righe per er re de roma, er grande totti!
            @ Pietro, ma va va tu, a magica ed er pupone…

            Ha ha ha rido ancora!,
            Forza Juve sempre!!!

  2. grande aleeeee grande leo grande pavel che bello essere juventini!

  3. Capitan sparrow

    In fondo Totti una cosa giusta l’ha detta: la Juve dovrebbe giocare in un altro campionato. Inghilterra, Germania, Spagna, Francia. Persino il Lussemburgo sarebbe più competitivo!

  4. Alessandro Magno

    ragazzi grazie tante per i complimenti che mi riempiono d’orgoglio, io scrivo solo con il cuore il fecato e anche la testa se riesco a esporre sensazioni emozioni e considerazioni anche vostre ripeto ne sono fiero. se io potessi andare in tv a smerdare un poco di questa gente lo farei e se potessimo mai fare un juvechannel dei tifosi sarei felicissimo potesse esistere e al limite potervi partecipare. siamo sempre attaccati in modo pretestuoso e la società non ci difende si fomentano le folle si aizzano le tifoserie ogni juve napoli juve roma eccetera è una guerra QUESTO NON è CALCIO. si arriva a negare l’evidenza, come giustamente ha fatto notare marotta nel 2010 subimmo un rigore dalla roma proprio per un fallo di melo in barriera simile in tutto e per tutto a quello di maicon, non ci fu nessuna polemica fu RIGORE NETTO lo stesso ieri sul gol di bonucci io sono solo un BLOGGER non sono un GIORNALISTA posso essere indeciso o non informato su tutto e ho il buon gusto di dirlo tanto è vero che nel pezzo dico di non essere sicuro che quello sia un gol buono, ma poi mi informo e come trovo io la regola SUL FUORIGIOCO PASSIVO modificata nel 2013 lo dovrebbero sapere pure tutti gli altri che fanno gli opinionisti o i giornalisti di mestiere e lo dovrebbero sapere pure i dirigenti calcistici come sabatini prima di andare a piangere in TV PERCHè il gol di BONUCCI è VALIDO IN QUANTO SE IL GIOCATORE IM FUORIGIOCO NON è NE DAVANTI AL PORTIERE E NE SULLA TRAIETTORIA DEL PALLONE NON ESISTE ALCUN FUORIGIOCO PASSIVO O DISTURBO. AMEN ma nessuno ve lo0 dirà nessuno farà una rettifica. la juve ruba stop.MA MANDIAMOLI A FANCULO E ISCRIVIAMOCI AL CAMPIONATO FRANCESE CAZZO

  5. iosonojuventino92

    Ieri non ho potuto vedere la partita, causa impegni di lavoro “aziendale” (ho un’azienda agricola e si lavora TUTTI i giorni, specialmente prima che faccia buio).

    Orario PESSIMO, le 18.

    Veniamo a noi. Ho letto l’articolo della partita, ho letto un sacco di tweets.

    Rigore non dato a Marchisio, rigore di Maicon (quando era all’i***r, però, non glieli fischiavano: ci ha vinto una finale di CL così…), rigore Totti-Lichtsteiner, vantaggio della Roma, rigore di Pogba, gol di Bonucci, espulsione di Morata, pianti di Totti, ecc…

    Poi, oggi, ho visto il Tg3 delle 14:30.

    Addirittura un’i***rrogazione parlamentare, sui rigori della Juve e sul fuorigioco di Vidal. Garcia fa una scenata che neanche Mourinho con le manette. Nel servizio, NESSUN accenno al rigore di Marchisio, al calcio di Totti su Pirlo (qui ho letto nella schiena; ma nell’altro thread – o su twitter, non ricordo – si parla di calcio al costato mentre Andrea era a terra), al fatto che i giallorossi picchiavano. Niente. Solo le immagini dei tre rigori concessi, della sceneggiata di Garcia, dell’espulsione di Morata e del gol di Bonucci. Denunce alla Consob (ma dove ca… erano questi signori, nel 2009-10, quando si giocava Lazio-i***r??? E quando gli zingari di Singapore aggiustavano le partite delle milanesi e delle romane?? E quando c’era il figlio di un boss a bordo campo, in Napoli-Parma??).

    Prove tecniche di sentimento popolare a non finire. Altro che rigoresuronaldodel1998! Qua siamo oltre! E PEGGIO!! Allora il problema non era Moggi (ma come: con la sua uscita di scena, non dovevano SPARIRE i mali del calcio???)!! E nemmeno la Juve! Qua, IL problema sono gli ANTIJUVENTINI.

    Ho letto le parole di Totti. Delirio. Ma si rende conto, questo, che aizza i violenti, autorizzandoli a “menare” qualunque cosa di bianconero passi per la strada??? La cosa che mi dà fastidio, inoltre, è che qui leggo che lui ha cercato il rigore per poi ghignare alle spalle. E leggo che si parla di un campione. “Campione” Totti??? E di che???? Faccio “mio” il tweet di un Fratello di ieri sera: uno così è da squalificare a vita, punto.

    Assurdo, poi, che si contesti il rigore quando:

    1) Maicon si stacca anzitempo dalla barriera, avrebbe dovuto essere ammonito (se è stato ammonito per il braccio volante, allora andava espulso);

    2) Non contento, il brasiliano stoppa la palla con un braccio largo. A questo proposito, ho letto i commenti di qualcuno che dice che è involontario. Lasciatemi dire che NON può essere MAI involontario un braccio LARGO, alla distanza della battuta di un calcio di punizione (che è 9.15 m). Si sarà spostato di un metro, staccatosi dalla barriera. Ma la volontarietà rimane. Non c’è alcuna possibilità di lasciar correre per la cosiddetta “distanza ravvicinata” e non si stava nemmeno coprendo il viso.

    Il rigore su Pogba. Vero è che Pogba ha una gamba sollevata. Ma, in linea d’aria, è sempre e comunque sulla linea dell’area di rigore. Rigore sacrosanto. Oltretutto, l’i***rvento di tal Pjanić è scomposto ed in ritardo.

    Il rigore di Totti, che ci sia o meno (ma non c’è; tra l’altro, queste trattenute reciproche, mercoledì scorso, l’arbitro Brych le fischiava SEMPRE come falli in attacco di Llorente… chi ha ragione???), nasce da una punizione INESISTENTE, come ho letto sul resoconto di JuveMania, ieri.

    Senza contare che, in virtù del fatto che il rigore su Marchisio andava “accompagnato” con l’espulsione dell’avversario, la Roma doveva affrontare 80 minuti di partita in 10 (visto che l’espisodio è stato al 10′ pt, ancora sullo 0-0; ma, di questo, i piagnoni romanisti non ne parleranno mai). E li volevo vedere, ad attaccare la Juve in 10!

    Il gol di Bonucci. Oh, ma veramente dobbiamo discuterne??? Il gol di Turone al contrario…
    Tutti a raschiare, dicendo che c’era Vidal in fuorigioco… Si sono già dimenticati della regola FIFA (sciagurata, sia chiaro) che punisce solo il fuorigioco “attivo”, cioè quel fuorigioco che si concretizza quando l’attaccante in posizione irregolare PRENDE PARTE ATTIVAMENTE all’azione? Il gol, da regolamento, è VALIDO. E sempre lo sarà, perché questa partita si è giocata quando questo regolamento era IN VIGORE: la regola di cui parlavano, poco più sotto, ale_71 e nick, introdotta nel 2013.

    Meglio controbattere con lo strumento della rete, al piagnisteo che si trascina ormai da 24 ore: oggi ne abbiamo gli strumenti. Non siamo più nel 1981 o nel 1998. Ci stanno riprovando, con farsopoli, e gli avvoltoi sono appollaiati, aspettando che venga scannata la zebra, per cibarsene. Andrea Agnelli, se ci sei, batti un colpo: ci devi garantire, come tuo padre e tuo zio, che la Juve non venga nemmeno sfiorata in tua presenza. Per evitare fraintendimenti: i media non attaccano la Juve di Andrea da ieri (e, comunque, la attaccavano anche quando c’erano l’Avvocato e il Dottore), ma cercheranno di creare un polpettone per un “nuovo” 2006 fra qualche anno (ok che ci hanno già provato col calcioscommesse, ma non sarà l’unico tentativo). Andrea è giovane ed è al timone. Dunque, quando questi decideranno di venire nuovamente a buttarci dal trono con la forza della mafia, Andrea non avrà la scusante di “non esserci”. Penso che solo allora si capirà se lui è l’uomo di Moggi e Giraudo, se è un Agnelli con la “A”, oppure se è stato messo lì da Gianfilippo per riempire lo stadio (ricordiamoci anche del ricorso dei famosi 443 milioni…). Scusate la mia divagazione, ma non si può non fare una riflessione in merito.
    Oggi è molto più difficile (anche perché noi usiamo la rete e le gazzette rosa falliscono), ma ci riproveranno.

    Piccola provocazione finale: secondo me, con Antonio Conte in panca, questa partita l’avremmo persa…. 😉

  6. Ha ha ha sto ridendo ancora,Grande Magno!!!
    Ho visto la Domenica Sportiva, e stavolta il grande Fan dell Torino e’ stato veramente obietivo su tutto. Ma dittemi, qualcuno ha la Mail di quell Zozzoroni? Vorrei tanto contattarlo per scrivere cosa penso di Lui e dei suoi commenti Antijuve! Se Totti e’ il Re di Roma, allora siamo messi proprio bene…
    Forza Juve sempre!

  7. Che titolo fantastico che hai scritto Magno. Analisi perfetta direi. Sul gol di Bonucci ho notato comunque che è un giocatore della Roma a nascondere la visuale al portiere e non Vidal che è più a destra. Con le nuove regole della Fifa conta la traiettoria e non il cono viduale x cui il gol è regolare. Finché fanno i lamentosi non vinceranno mai nulla.

  8. Grande Magno davvero…….dopo tutto lo schifo che c’è in giro, è un piacere leggere la sacrosanta verità.

    Cmq sulla botta di Bonucci ….er Portiere ,a palla ….manco se ce stava nessuno davanti la prendeva.
    Perciò è più che legittimo ,
    grande vittoria fino alla fine ….forza juve

  9. Magno, che è un “sanguigno” e non ama farsi prendere per i fondelli, giustamente ha sottolineato la reazione ” de er re dde Roma” al rigore assegnatogli, una faccia di “tolla” che di più non si può, non ha proferito parola e il suo “ghigno” la dice lunga sulla soddisfazione per aver ottenuto ciò che voleva. Vorrei sottolineare l’entrata dello stesso da dietro su Pirlo in occasione della punizione che ha causato il rigore di Maicon, un’entrata “infame”che meritava, oltre l’espulsione, uno schiaffo sulla bocca. Che dire, diciamo da sempre che ci vorrebbe un “canale Juve” aperto a tutti, magari condotto da MAGNO, sarebbe un godimento allo stato puro e un modo per difenderci e difendere la Juve dagli infami attacchi sistematicamente organizzati dagli antijuventini.

  10. Il titolo “Juventus 3 Squadramejoditaja corgiocomejoditaja cheancoraperonunhavintoncaz 2” è strepitoso… mi sto scompisciando dalle risate ahahahahahahha Sei un grandissimo!!!

  11. E se facessimo anche una petizione per fare invitare Magno in tv come commentatore? Sai quante figure di m. farebbe fare a tutti!!!! Forza magico Magno, pensaci!
    Ad ogni modo sono d’accordo su tutto, ma anche se gli errori ci fossero sarebbe sempre niente rispetto a quello che hanno fatto passare a noi. Non credano che l’abbiamo dimenticato!

  12. Volevo solo ricordare che dal 2013 non è più in fuorigioco chi ostruisce la visuale ma solo se diventa parte attiva dell’azione o è sulla traiettoria della palla, cosa non successa ieri..Vidal si disinteressa completamente..quindi da nuovo regolamento non passibile di fuorigioco.
    Mi chiedo come certi presunti giornalisti possano non sapere certe cose.
    Andate a vedere regolamento fifa e vedrete se non è così.
    Grande LEO!!!

  13. Grande Magno… Nella moviola aggiungerei pure che il fallo, e l’ammonizione per Chiellini, dalla quale scaturisce la punizione del rigore di Totti, non ci fossero per niente… Poi sull’azione da rigore su Marchisio, più che la spinta, c’è il colpo sul piede d’appoggio… 😉

  14. grazie Magno, ogni volta sono lieto di veder confermati nei tuoi editoriali i miei pensieri, noi juventini dovremmo boicottare tutte queste trasmissioni pseudosportive.

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi