Juventus 2017-2018 in pre-ritiro dall’8 luglio

La Juventus 2017-2018 si ritroverà a Vinovo sabato 8 luglio per il pre-ritiro, i big arriveranno la prossima settimana, il 15 partenza per il Messico

Domani, sabato 8 luglio, sarà il primo giorno di raduno della Juventus 2017-2018. Massimiliano Allegri e i suoi saranno impegnati a Vinovo in due giorni di pre-ritiro, che anticipa appunto il ritiro vero e proprio che prenderà il via lunedì 10. Lo staff tecnico sarà al completo, ma la rosa invece no: ci saranno tanti giovani e quei calciatori esentati dalle rispettive nazionali. Non ci saranno tanti big, che dopo la finale di Cardiff sono stati impegnati con le rispettive selezioni, come il blocco azzurro.

Juventus 2017-2018: partenza senza acquisti

La rosa dovrebbe ritrovarsi al completo entro il 15 luglio, quando i tifosi sperano di vedere anche qualche nuovo acquisto. In quella data, è prevista la partenza per il Messico: la Juventus continuerà lì la preparazione e parteciperà alla SuperCopa Tecate. Poi si trasferirà negli Stati Uniti per partecipare alla International Champions Cup contro Barcellona, Paris Saint Germain e Roma. Confermata ufficialmente l’amichevole di Wembley contro il Tottenham il 5 agosto. Primo impegno ufficiale circa una settimana dopo con la Supercoppa Italia in programma in casa della Lazio il 13 agosto.

JUVENTUS 2017-2018: IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE AMICHEVOLI