Juve news: Alex Sandro verso il rinnovo

L’obiettivo della Juve è quello di blindare i propri top player: le ultimissime news sul rinnovo imminente di Alex Sandro fino al 2021

L’obiettivo della Juve è quello di blindare i propri top player e giungono news in questo senso anche per Alex Sandro. In questi giorni la società bianconera è impegnata a definire con l’agente di Paulo Dybala il prolungamento fino al 2021 con adeguamento dell’ingaggio. Questione di pochi giorni, poi ci sarà l’annuncio ufficiale. A quel punto, Marotta e Paratici si occuperanno del terzino brasiliano, acquistato dal Porto nell’estate del 2015 per 26 milioni di euro.

In una stagione e mezzo, Alex Sandro ha conquistato tutti: dirigenti, tifosi e addetti ai lavori. Il numero 12 è considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e il valore del suo cartellino è raddoppiato: si parla di 50 milioni di euro circa per uno che gioca in un ruolo nel quale non è facile tornare alternative.

Juve news: Alex Sandro come Dybala

Dall’estero sarebbero giunti i primi abboccamenti da parte di top club assoluti, ma Alex Sandro è considerato uno dei pilastri del presente e del futuro. Anche per lui, dunque, si prospetta in primavera un prolungamento di contratto fino al 2021, con tanto di aumento di stipendio. Strameritato sul campo.