Juve calciomercato: nuovi contatti per Luiz Gustavo

Juve calciomercato: secondo ‘Tuttosport’ non è ancora tramontata la candidatura di Luiz Gustavo, se salta arriva Bentancur subito

Juve calciomercato: secondo ‘Tuttosport’ non è ancora tramontata la candidatura di Luiz Gustavo. Se per giugno il nome più caldo è quello di Marco Verratti, prima della fine del mercato invernale Marotta sarebbe tornato alla carica per il brasiliano del Wolfsburg. Il 29enne ex Bayern Monaco, infatti, rappresenta l’unico profilo tra quelli prospettati fin qui, a poter giocare la Champions League.

Nei prossimi quattro giorni, secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, ci sarà la decisione definitiva: nel caso arrivasse davvero Luiz Gustavo, Hernanes partirebbe con direzione Genoa o turchia, dove pare abbia un’offerta del Fenerbahce. In caso contrario, Marotta chiamerebbe Rodrigo Bentancur Colman, attualmente impegnato al Sub 20 con la nazionale uruguayana, anticipando il suo sbarco in Italia di sei mesi. Anche il 19enne sudamericano potrebbe essere impiegato eventualmente in Champions, poiché i posti per gli Under 21 sono illimitati.