Infortuni Juventus Primo Piano

Infortunati Juventus: si ferma Dani Alves

infortunati juventus - dani alves
Scritto da Redazione JM

Infortunati Juventus: Dani Alves a rischio per l’Inter, rimediato un “trauma contusivo” contro il Siviglia, le sue condizioni saranno monitorate

Infortunati Juventus: Dani Alves a rischio per l’Inter. Il giorno dopo il pareggio casalingo in Champions League contro il Siviglia, la Juve è tornata subito in campo. C’è da preparare la trasferta in campionato contro l’Inter, ragion per cui non ci si può fermare per piangersi addosso. Il mezzo stop di coppa dovrà essere subito cancellato con una buona prestazione e una vittoria in campionato.

Massimiliano Allegri e il suo staff stamane si sono ritrovati con i calciatori sui campi di Vinovo. Gruppo diviso in due con seduta defaticante per chi ha giocato ieri sera contro il Siviglia, gli altri hanno sostenuto un allenamento atletico. Non si è allenato con i compagni Dani Alves: come riporta il sito ufficiale Juventus.com, il brasiliano “durante la gara contro il Siviglia ha subito un trauma contusivo alla coscia sinistra, sarà monitorato nelle prossime ore e valutato giorno per giorno”.

Infortunati Juventus: Dani Alves sotto osservazione


Contro l’Inter, l’ex Barcellona era indiziato di partire dalla panchina, ma potrebbe addirittura non essere convocato. Se ne saprà di più nelle prossime sessioni.

Commenta