Infortunati Juventus: problema al flessore per Khedira, salta Cardiff?

Sami Khedira si aggiunge alla lista degli infortunati della Juventus: lascia il campo con il Monaco dopo pochi minuti per un problema muscolare

Infortunati Juventus: Sami Khedira finisce KO contro il Monaco e ora rischia di chiudere anzitempo la stagione. Un’eventualità che il club bianconero e i suoi tifosi sperano di evitare. Dopo 10 minuti di Juve-Monaco, il centrocampista tedesco si è seduto sul terreno di gioco tenendosi la coscia sinistra. Il primo responso è di un problema al flessore della coscia sinistra, la cui entità sarà valutata nella giornata di domani o al massimo dopodomani.

Ora per Massimiliano Allegri è emergenza centrocampo: di sicuro Khedira salterà la finale di Coppa Italia contro la Lazio, così come Miralem Pjanic, squalificato. La speranza è che l’ex Real Madrid e Stoccarda recuperi almeno per la finale di Champions League in programma a Cardiff il prossimo 3 giugno. Rispetto alla passata stagione, il centrocampista tedesco quest’anno si era fermato per infortunio solo lo scorso 25 febbraio in occasione della partita contro l’Empoli.