Infortunati Juventus: quando rientrano Higuain, Dybala e Pjaca

Infortunati Juventus: le ultime dall’infermeria bianconera a due giorni dalla sfida contro il Genoa, recupera solo Benatia, gli altri invece…

Infortunati Juventus: le ultime dall’infermeria bianconera a due giorni dalla sfida contro il Genoa. Paulo Dybala, secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, tornerà a disposizione solo dalla prossima settimana, contro l’Atalanta. L’argentino sta seguendo un programma personalizzato di recupero, ma salterà la prima sfida del ciclo terribile che aspetta la Vecchia Signora. Dopo il Genoa, infatti, ci saranno da affrontare Atalanta, Dinamo Zagabria, derby col Torino, Roma e Supercoppa contro il Milan.\r\n\r\nQuest’ultimo evento dovrebbe essere quello del ritorno di Marko Pjaca, attaccante croato che sta lavorando tantissimo proprio per giocare la Supercoppa il 23 dicembre. Praticamente impossibile rivederlo in campo prima, se saltasse Doha, lo rivedremmo direttamente nel 2017.\r\n

Infortunati Juventus: Higuain e Benatia

\r\nRimane in dubbio, invece, Gonzalo Higuain: l’argentino continua ad avere male al ginocchio dopo la botta rimediata contro il Pescara. Al momento, il suo impiego non è previsto a Marassi. Anche lui dovrebbe rientrare con l’Atalanta: contro il Grifone, Allegri dovrebbe dunque ripresentare lo schieramento con Mandzukic centrale e Alex Sandro più Cuadrado ai lati, a meno di un impiego dal primo minuto del baby Kean.\r\n\r\nDovrebbe essere abile e arruolabile, ma partire dalla panchina, Medhi Benatia: Rugani, Bonucci e Chiellini danno ampie garanzie ad Allegri, che non rischierà il marocchino.