Infortunati Juventus: Dybala recuperato, in panchina con la Bolivia

Infortunati Juventus: il ct dell’Argentina, Bauza, annuncia il pieno recupero di Paulo Dybala, andrà in panchina contro la Bolivia

Infortunati Juventus: buone notizie per Vecchia Signora, poiché Paulo Dybala è abile e arruolabile. Il centravanti, infortunatosi lo scorso 19 marzo contro la Sampdoria, ha recuperato dal lieve infortunio muscolare e in vista di Argentina-Bolivia partirà dalla panchina. La notizia è stata data direttamente dal commissario tecnico Albiceleste Bauza: “La Juventus è stata informata, il recupero è stato positivo e domani Dybala sarà disponibile partendo dalla panchina”.

Una notizia che rende felice la Juve e il suo allenatore Massimiliano Allegri, che potrà contare su Dybala in vista del doppio confronto con il Napoli in programma il prossimo 2 e 5 aprile. La speranza bianconera è che non ci siano rischi inutili nel caso in cui non vi sia strettamente bisogno: la ‘Joya’ sarà rischiato solo ed esclusivamente se il ct argentino riterrà che possa essere decisivo per il risultato. Subito dopo la partita, comunque, Dybala ripartirà alla volta dell’Italia: dopo il giorno di riposo concesso oggi, la Juventus riprenderà la preparazione domani, ma l’argentino dovrebbe aggregarsi ai compagni solo mercoledì.

Domani, martedì 28 marzo, invece, saranno regolarmente a Vinovo i vari Pjanic, Higuain, Barzagli e Mandzukic, rientrati in anticipo dai ritiri con le rispettive nazionali.