Infortunati Juventus: Chiellini recuperato, Sturaro no

Infortunati Juventus: Allegri recupera Chiellini in vista del Porto, ancora differenziato per Sturaro, si attende il bollettino medico di Benatia

Infortunati Juventus: prosegue la preparazione dei bianconeri in vista del match contro il Porto in programma martedì prossimo. Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Massimiliano Allegri avrà nuovamente a disposizione Giorgio Chiellini, che oggi si è allenato con il gruppo e ha lavorato sulla tattica. Superato l’ennesimo fastidio muscolare, il difensore toscano si candida ad una maglia da titolare.

Ancora differenziato per Stefano Sturaro, che non sarà dunque ancora a disposizione. Nulla si sa, invece, sulle condizioni di Medhi Benatia, uscito malconcio dal terreno di gioco durante Juve-Milan. Il marocchino, comunque, non avrebbe giocato contro il Porto: davanti a Buffon toccherà a Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro.

A centrocampo, Marchisio proverà ad avere una maglia da titolare scalzando uno tra Pjanic e Khedira, mentre in avanti tornano Mandzukic e Cuadrado, che assieme a Dybala agiranno alle spalle di Higuain. Lunedì l’ultimo allenamento nel pomeriggio, alle 19:30 conferenza stampa di Allegri e Dybala.