Il solito Zeman "Sui libri c'è scritto che la Juve non ha neanche 28 scudetti" | JMania

Il solito Zeman “Sui libri c’è scritto che la Juve non ha neanche 28 scudetti”

Il solito Zeman “Sui libri c’è scritto che la Juve non ha neanche 28 scudetti”

Evidentemente la pessima figura fatta in tribunale a Napoli a Zeman non è bastata. Così il giorno della presentazione alla Roma non può che continuare a pensare alla Juventus, che tanti dispiaceri gli ha dato sul campo nella sua carriera. Invece di godersi il ritorno nella capitale, il boemo rosica ancora e parla della sua …

Evidentemente la pessima figura fatta in tribunale a Napoli a Zeman non è bastata. Così il giorno della presentazione alla Roma non può che continuare a pensare alla Juventus, che tanti dispiaceri gli ha dato sul campo nella sua carriera. Invece di godersi il ritorno nella capitale, il boemo rosica ancora e parla della sua ossessione, tornando sul tema scudetti: “Gli scudetti sono tanti quanti sono stati assegnati. Poi se vedo le cose che sono state scritte e i libri che ho letto, allora credo che già 28 siano troppi“.

Per non dimenticare chi è questo signora, riportiamo di seguito il video dei suoi interrogatori a Napoli. Buone risate.

[youtube width=”540″ height=”370”]http://www.youtube.com/watch?v=1OjVfLxz-3A[/youtube]

46 commenti

  1. grazie del consiglio, va già meglio…

  2. capitan sparrow

    Acqua fredda, molta acqua fredda……

  3. ah se avessimo preso zeman quando siamo andati in serie b,
    gli davamo la squadra primavera, 2/3 senatori e qualche altro giovane che avevamo in giro per l’italia… pensate a come sarebbe cambiata la storia, sarebbero rimasti solo baldini, palazzi e i giornalai a rompere. avete più sentito parlare di favori alla juve da ancelotti e capello dopo che sono stati da noi?
    ragazzi, certo che sto caldo dà alla testa, forse ha ragione mia moglie quando mi dice di bere acqua e lasciar perdere la birra…
    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  4. capitan sparrow

    Ha già avuto l’occasione per dire cosa sa, al processo di Napoli……. Presidente Casoria: “Vabbè Zeman, lei se ne può andare, si è comportato così così, andiamo, arrivederci ”http://www.rivistaromanista.it/blog/2010/10/15/la-deposizione-di-zeman-al-processo-di-napoli/410

  5. Contemiocapitano

    Ah, ma perchè, sa anche leggere?

  6. dovrebbe chiarire in sede giudiziaria le affermazioni fatte. Sa qualcosa che potrebbe far luce su calciopoli? Querelatelo.

  7. poveraccio! una persona squallida tornata per grazia ricevuta in serie A e inizia con ste cazzate, se non hai vinto una emerita ceppa, ma che parli a fare. Prossimo campionato sara’ il campo, come sempre del resto a zittirlo.

  8. Sono stradaccordo con chi parla di querelarlo!!!Che frustrato!!!!ù
    non riesco a capire il perchè di tanto odio…

  9. Quando i giornalisti sono alla frutta e non sanno che scrivere:
    1) intervista a zeman
    2) polemica 2 o 3 stelle
    3) scudetto di cartone
    4) ma se proprio alle cozze, il gol di muntari
    500 commenti assicurati. Poi aizzano gli animi e succede qualcosa è colpa del sistema e dei facinorosi.

  10. ZEMAN = ZERU TITULI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMUNQUE. E’ ORMAI ORA CHE LA NOSTRA DIRIGENZA, GLI RICACCI IN GOLA TUTTO IL FANGO CHE VOMITA.

  11. ZEMAN = ZERU TITULI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMUNQUE. E’ ORMAI ORA CHE LA NOSTRA DIRIGENZA, GLI RICACCI IN GOLA TUTTO IL FANGO CHE VOMITA.

  12. Scusate, qualcuno mi potrebbe dire quanti scudetti ha vinto sto buffone???

  13. deve solo dire grazie alla juve se si trova in italia e’ ha fatto una vita decente purtroppo nella vita non c’e’ riconoscenza “”””””””””spero vivamente che a casa nostra gli facciamo 5 pappine cosi la finisce di sparlare senza prove……….ormai e di moda perche la juve arriva sempre prima ovunque ROSICATE::::::::::::forza juve

  14. A questo gli ha già risposto la vita e i risultati calcistici a dar il carico da 90.

    Mourinho in un’intervista gli ha risposto anciora meglio… ma non si stufa mai di prender calci nei denti?

  15. A roma SONO CONVINTI CHE questo elemento perdente, facia sfacelli………..Immaginate quante risate ci faremo quando lo caccieranno per l’ennesima volta!!!!!!!!!!!

  16. sono esterrefatto di fronte alla scelta di una societa’ come la roma,tutta nuova nel suo organico dirigenziale, che si dice proiettata nel futuro,che prende questo individuo in evidente stato confusionale.il pover’uomo non connette piu’ se di fronte a una domanda sulla roma costui risponde:” juve 28 forse meno io leto libro non so quale ma leto cosi'”.per favore qualcuno prenda provvedimenti, ovviamente di tipo sanitario,prima che sia tardi. poi, non oso immaginare cosa succedera’ quando verra’ a torino, sopratutto se si lascera’ andare a qualche altra esternazione di questo genere.

  17. Bisognerebbe introdurre come obbigatorie le visite mediche anche per gli allenatori. Ma tranquilli, basta aspettare, non arriverà a Natale. La Roma non è il Pescara.

  18. capitan sparrow

    Saverio, ci aggiungerei anche le coppe dei campioni dell’era Angelo Moratti, almeno stando a quanto scrive Brian Glanville, e la coppa UEFA vinta contro la Roma, stando alle dichiarazioni del figlio del presidente Viola.

  19. Mouth For War

    Se questo non parlasse male della Juve non avrebbe la minima ragione di esistere.Ormai è stato eretto a totem della moralità e della rettitudine da tutti i pennivendoli antijuventini,e così sarà in futuro.Provate a chiedere all’estero,non lo conosce uno stracazzo di nessuno,e quei pochi che si ricordano di lui dicono”ah si,zeman,quello che parla male della Juve”.Poveraccio,che vita di merda.Invece delle carte prova a leggere gli avvisi che mettono sui pacchetti delle sigarette,chissà che i sogni,per noi,non diventino realtà.E poi,mi dispiace doverlo ammettere,la miglior risposta,ad oggi,gli è stata data da mourinho.La dura realtà.Saluti,SEMPRE FORZA GRANDE JUVE!

  20. A parte il fatto che questo individuo parla(?) senza sapere ciò che dice. A parte il fatto che, ancora oggi, dopo la sentenza del processo di Napoli, continua a dire stupidaggini, mi sembra chiaro che non ha capito nulla. Per questo, la mia domanda è spontanea: è possibile che chi deve tutelare il nome e gli interessi della JUVENTUS, non riesce a farlo tacere? Non meriterebbe, almeno, una querela?
    Se stile JUVE significa lasciarsi insultare, da uno Zeman qualunque, senza reagire; resto sempre JUVENTINO ma ….. con altro stile.

  21. eh hai toccato un nervo scoperto @saverio. aggiungo che il boemoclandestino si e’dimenticato di dire che e’ tornato in una societa’i cui proprietari, la famiglia sensi, ha dilapidato un patrimonio per rincorrere improbabili sogni di gloria aprendo a “ER PUPONE” una linea di credito praticamente illimitata che continua ancora oggi. per quanto riguarda i prescritti, io, essendo abbastanza datato, ho vissuto il loro periodo di ” effimera gloria” quando il padre di denti gialli prendeva gli arbitri per le orecchie quando sbagliavano contro l’inter.

  22. a me zeman non sta particolarmente antipatico(nemmeno particolarmente simpatico)tutto sommato riconosce 22-23 scudetti.mi piacerebbe solo che qualche volta alle domande sulla juve semplicemente non rispondesse(la conferenza stampa era sulla stagione della roma),tutto sommato non glielo ha mica prescritto il medico?ma capisco anche che quello ormai è il suo “ruolo”,ciò che gli dà un senso e senza la juve sarebbe semplicemente insignificante.non a caso scompare più o meno dalla scena dopo calciopoli e riappare ora che la juve torna forte.
    in realtà faccio questa premessa perchè in me c’è sempre stato un grande dubbio:zeman è contro il sistema o è un uomo del sistema(volontariamente o involontariamente)la risposta,tutto sommato,non è così scontata e la sua contrapposizione solo e solamente alla juve potrebbe essere casuale oppure NO.

  23. Tornatene in Repubblica Ceca, tuo zio si sta rivoltando nella tomba.

  24. Io invece, questa volta, sono per una dura reazione e presa di posizione da parte di Andrea Agnelli. Affermando che “anche 28 sono troppi” si sta accusando di ILLECITO una società quotata in borsa. Non si può accusare in modo così gratuito. QUERELA E RISARCIMENTO DANNI !!

  25. se è per questo, caro (per modo di dire…) boemo, senza mussolini e i giubilei la roma non avrebbe vinto quei tre miserabili scudetti; dopo aver letto le dichiaraioni di ferruccio mazzola e le intercettazioni occultate di morattopoli mi sono convinto che l’inter non dovrebbe avere gli scudetti vinti con herrera e dal 2006 in poi.

    capisco che solo con le dichiarazioni sulla roma non si conquistano le prime pagine dei giornali; così facendo zeman mi sembra quella volpe che, pur desiderando l’uva e non potendoci arrivare, ne parla male.

  26. una sola parola:è il verme più verme che sia esistito ed esistera sulla faccia della terra e lui lo sa di essere il più grande rifiuto (merda)dell’ultimo rifiuto animale dell’universo

  27. ragazzi io direi che stavolta, e vorrei fosse un appello per tutti noi juventini, di non cadere nelle provocazioni del tipo di cui si parla in questo articolo…trattiamolo come quello che è: perdente e nessuno. In sicilia si direbbe nuddu miscatu cu nenti (nessuno immischiato con niente) quindi…che parli…tanto si rende ridicolo da solo…e magari se quest’anno tra andata e ritorno ci fanno 10 gol e noi gliene facciamo 13 godo

  28. Il contrario dell’homo sapiens e l’homo insipidos, nato 65 lune or sono e sembra che quest’anno si sia accasato nella capitale, grazie alle sue esilaranti dichiarazioni.

  29. @gino. ma se non sa ne’ leggere, ne’ scrivere ,ne’ parlare, cosa puo’ citare amico mio.

  30. Se dice queste cose, Zeman deve citare le fonti, cioè spiegare a quali libri o dichiarazioni si riferisce !!!

  31. Ragazzi secondo me queste sono affermazioni che offendono i 14 milioni di tifosi juventini e fortemente lesive dell’immagine della società, peraltro quotata in borsa.
    Cosa aspettano i nostri dirigenti a quererarlo?

  32. bella filastrocca @cricchetto. 50 anni che e’ in italia e non e’ ancora capace di pronunciare una parola d’italiano in maniera decente. il grande CIRO FERRARA, dopo un roma juve di qualche anno fa gli disse:”sei un pezzo di m…..da”, e ha detto tutto.

  33. juve no vinto trenta scudeeti ma tu no vinto pure uno, neanche altro picolo titolo tu vinto, tu fuma tropo, tu fumato anche picolo cervelo che dentro tua picola testa, tu pensa lenare roma, io scrito busta giornata che cativi di roma mandare te casa boemia perchè preso trope papine e no riuscito vincere lmeno un trentesimo che altri vinto, tu fare noi po’ pena perchè titolino picolino prima morire fare te felice una volta nela vita, tu prova giocare curling ma tu fuma meno senò tremare tua mano e perdere anke lì|

  34. Poverino è da capire, forse è andato in ritiro presso un centro recupero per visione di … stelle…. e relax con lettura di libri per inconsistenti.

    In campionato prederai 5 goal a ROMA e 10 a TORINO che ti faranno ricordare tutto il passato della vecchia SIGNORA.

  35. iosonojuventino92

    Questo individuo, se usasse il computer, sarebbe un troll sempre in cerca di attenzione e compagnia…
    Che tristezza…
    Caro Zeman, repetita juvant:
    http://www.youtube.com/watch?v=kWYbSaoVSmc

  36. Quando stabiliamo di leggere Zeman, dobbiamo pure scegliere l’orario adatto per farci una bella risata. E allora ……. ridiamo!?!?
    Questo individuo, non sa ancora contare fino a trenta e non ha ancora imparato a leggere. Dice di aver letto i libri? Quali? Come ha fatto a leggerli? Chi sono i giornalisti che lo usano?
    Se riesce a leggere qualcosa, forse, potrebbe comprarsi “Il Corriere dei piccoli”.
    I giornalisti che lo intervistano, sono i migliori d’Europa, così come lui è il migliore allenatore.

  37. PER FAVORE,VOGLIAMO IGNORARLO UNA VOLTA PER TUTTE? BASTA! METTIAMOLO IN UN CANTONE DOVE MERITA DI STARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  38. Ho appena riascoltato “zeman cabaret”….complimenti e grazie alla redazione…..e’ stato uno spasso…sto ancora ridendo……forza juve

  39. mi chiedo: ma perche’ certi giornalisti stuzzicano questo POVERO DEMENTE sempre con la stessa domanda sapendo che dara’ sempre le stessa risposta. bastaaaa, suvvia un po’ di fantasia per favore.

  40. udite udite… il migliore allenatore d’Europa ha parlato…
    (se ascoltate bene, c’è ancora l’eco delle risate del processo di Napoli)

  41. Forse per lui non saranno 30 o 28, o chissa’ quanti…..una cosa e’ certa…..nel suo caso stanno sicuramente a ZERO, senza alcun dubbio……forza juve

  42. povero pagliaccio

  43. se questo tizio facest e peret ca vocca copp a terra nun se petesse chiu vivere

  44. …buffone…rosicone…perdende…

  45. In un libro di briscola del 1986 c’è scritto che ha vinto il torneo città di foggia al Bar degli amici

  46. capitan sparrow

    Mi trovate un libro dove c’è scritta una vittoria di Zeman?

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi