Il Milan pareggia a Catania, Allegri furioso attacca la Juve | JMania

Il Milan pareggia a Catania, Allegri furioso attacca la Juve

Il Milan pareggia a Catania, Allegri furioso attacca la Juve

”Il gol di Robinho era valido. Noi quest’anno abbiamo giocato 4 partite equilibrate e in queste gare abbiamo subito decisioni contrarie: stasera, contro la Juventus, a Firenze e contro la Lazio”. A Massimiliano Allegri il pareggio di Catania proprio non va giù e al termine della gara attacca pesantemente la Juventus, rea secondo il tecnico …

”Il gol di Robinho era valido. Noi quest’anno abbiamo giocato 4 partite equilibrate e in queste gare abbiamo subito decisioni contrarie: stasera, contro la Juventus, a Firenze e contro la Lazio”. A Massimiliano Allegri il pareggio di Catania proprio non va giù e al termine della gara attacca pesantemente la Juventus, rea secondo il tecnico rossonero di essersi lamentata troppo degli arbitri condizionandoli contro il Milan. ”Tutti parlano e invece devono stare zitti’ – prosegue Allegri ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Noi non protestiamo, ma non va bene che gli altri parlino. Se dall’altra parte si lamentano, a questo punto dobbiamo tutelarci anche noi: il gol di Robinho era difficile da vedere, ma era gol. Poi ci sono due casi clamorosi di fuorigioco”, insiste.
Poco prima ai microfoni di Mediaset Premium, Allegri era stato ancora più duro: “Oggi apro i giornali e di nuovo leggo una dichiarazione di Marotta, noi non ci lamentiamo mai degli arbitri ma se lo fanno gli altri allora lo facciamo anche noi. Gli arbitri hanno condizionato fin qui il campionato? No, ma quel gol non dato a Muntari potrebbe alla fine essere decisivo”.
Ovviamente, Allegri fa spallucce a chi gli ricorda come il Milan abbia vinto domenica scorsa contro la Roma, come abbia vinto a Parma, a Bologna…
Forse questo video potrebbe rinfrescare un po’ la memoria al tecnico rossonero.

[youtube width=”540″ height=”340″]http://www.youtube.com/watch?v=3elXPIknsdc[/youtube]

 

 

 

37 commenti

  1. Adesso che e stato appurato che il gol non c’era attacca sto c….o

  2. Da che pulpito la predica???!!! Proprio loro che dal loro sito hanno provato ad infangare Pirlo per gioco scorretto ai danni di Van Bommel?! Proprio loro che hanno contraffatto con softwares l’immagine del goal modificandola a proprio vantaggio?! Proprio loro dei calci di rigore regalati?! Ma taccia,infine, signor Allegri ed accenda una candela al santo di Arcore, suo protettore e benefattore!!!

  3. come al solito…. parla solo lui…..non è che legge le sue dichiarazioni e le confonde con quelle degli altri !?!

  4. Capitan Haddock

    E intanto la Juve fa 3 a zero …. oh, tutti gol irregolari, si intende! Rosica Allegri, rosica!

  5. Ma non era lui stesso a dire che gli errori si compensano?
    Tenendo conto che quello di ieri non è assolutamente gol, perchè sulla linea, che hanno rischiato di perdere miseramente contro un catania che ha quasi fatto la partita…

    ammettendo che sia vero che non hanno convalidato il gol, questo va a compensare tutte le volte che hanno rubato…ieri l’arbitro non poteva dare più di un pari…il Catania all’ultimo secondo ha rischiato seriamente il colpaccio!

  6. Galliani e Allegri, fanno dichiarazioni che, a dir poco, fanno venire da vomitare (scusate il termine). Sono talmente falsi da affermare che, in seguito al non assegnato gol di Muntari, se non dovessero vincere lo scudetto, il campionato è da ritenersi falsato.
    Questi “poveretti”, citano i torti (forse) subiti in cinque incontri e non dicono dei favori ricevuti nelle restanti venticinque partite.
    Mettono le mani avanti. Chissà perchè !!
    FORZA JUVE !!

  7. Bravo Andrea, ora però se gentilmente copi e incolli il tuo post anche sui blog di chi ha iniziato dai un senso (se proprio lo vogliamo trovare) a quest’ultimo.

    Saluti.

  8. I vostri commenti sono la dimostrazione di quello che Churchill affermava degli italiani: “Fanno la guerra come una partita di calcio e giocano a calcio come se fosse una guerra”. Un minimo di obiettività nelle valutazioni sarebbe gradita. Comunque sia, non guardo Mediaset, e neppure acquisto un qualunque giornale sportivo. Al momento, sul mio tavolo ho “Cose di Cosa Nostra”, di Giovanni Falcone e “Le Nuvole” di Aristofane, mentre ascolto a palla “Purple Haze” di Jimi Hendrix.
    Al di là di questo, ciò che mi sconforta è che di quello che è alla fine è semplicemente uno spettacolo sportivo in cui 22 milionari spingono una palla di cuoio mentre un nugolo di 30 milioni di persone, che a fine mese non ce la fa a chiudere il loro budget famigliare, decidono di scacciare guardandoli il ricordo dei propri problemi quotidiani, debba diventare pretesto per offendere chi non la pensa al vostro stesso identico modo.

  9. Se fosse stata la Jve avrebbero fato vedere solo l’immagine del Palo con la continuazione della linea d porta da cui, chiaramente, si evince che la palla non ha oltrepassata, per intera, la linea di Porta.

    Ivece, per favorire il Milan, fanno vedere in lontananza ed in forma obliqua la palla che per effetto ottico sembra stentamente dentro.

    Mediaset e Sky siete solo ” MAGHI ” di convenienza e di parte.

    VERGOGNA !!!!!!

    Intanto io Godo, manca poco all’eliminazione di “Champions” e dal giro “Scudetto”.

    Forza Juve , Ora e Sempre.

  10. A prescindere da tutto, dal risultato di stasera, (vorrei fosse positivo solo per ridere in faccia al presidentissimo partenopeo e a tutta la sua scorta) dal risultato finale, l’immagine sul sito del Milan (e non è la sola) è allucinate!!! Ma come si fa?? Bah!! p.s ci tengo particolarmente a ribadire che, il goal di Muntari (diventato il live motive di questa stagione) è indiscutibilmente entrato, e ci mancherebbe altro, ma, quello che tutti, e ripeto, TUTTI, non vogliono capire è che quel goal e nato da un calcio d’angolo fasullo!!! Ripeto: FASULLO!!! Robinho batte quest’ultimo in maniera regolare ma Emanuelson (che aspetta il corto passaggio) è completamente fuori dal campo. Tutto ciò è contro il regolamento!!!! Tagliavento e i suoi assistenti (in quel match) hanno commesso una riga di assurdità, punto!!! Storia chiusa!!

  11. STRAquoto el.kun…
    …faccio fatica(ma Tanta)a credere che quell’individuo sia Juventino !
    forse l’individuo guarda solo merdaset…
    …non ho MAI letto un commento fatto dall’individuo di cui sopra,che abbia parlato bene opp a favore di Conte e Company…
    @ Andrea, “tifosi”? come te è meglio perderli che trovarli.

  12. Più commenti e più mi rendo conto che vivi su un altro mondo.Ma quel che è peggio è che affermi di essere tifoso juventino…..ma per favore va………….

  13. Comunque, tenendo conto che è impossibile dire se quella palla sia entrata o meno (sarebbe questione di nano millimetri), le terne arbitrali non sono preparate. Ieri sera Ghiandai ha commesso degli errori che sono da considerare gravi: il fuorigioco fischiato a Ibrahimovic e quello su Boateng, visto che questo era nella sua metà campo. Su Gomez ho scoperto che il gol era effettivamente irregolare per la posizione di Bergessio. In Parma-Lazio, il gol di Scaloni è irregolare per colpa di Kozak. Non per dire, ma basterebbe mettere l’occhio di falco, dare la possibilità di usare la moviola in campo per non più di due volte a squadra in tutta la partita, e ne guadagnerebbero tutti. Invece, oltre a danneggiare le singole squadre, vengono danneggiati chi investe in questo sport, dai proprietari agli appassionati. Mah!

    P.S. La foto sul sito del Milan non è ritoccata: è in prospettiva rispetto al fuoco della camera. Il fatto è che la certezza sul gol la vedono solo loro. Un po’ come l’impraticabilità del campo di Marsiglia vent’anni fa…

  14. Caro Allegri, sai come li chiamano quelli come te nella tua città ?
    ” CAARELLI ” ma fatti un esame di coscensa, con l’organico che ti ritrovi dovevi avere 15 punti di vantaggio dalla seconda…..a già…ma il gol di Muntari era buono, e se perdiamo lo scudetto è per colpa del gol annullato di Muntari, hai provato ad andare dalla Madonna di Montenero ?? capace lei la grazia te la fà, e ti mette a lavorare come smarcatore in porto eheheheheh, buona fortuna Allegrino da un Pisano-juventino.

  15. Stefano - Uliveto Terme Pisa

    Che bello essere tornati ANTIPATICI!!!! Ma non erano la squadra che NON COMMENTAVA GLI ERRORI ARBITRALI? …. si ma si erano dimenticati di specificare ERRORI A FAVORE MILAN!
    Così anche loro hanno provato cosa vuol dire pareggiare incontri come ha SUBITO la JUVENTUS col SIENA, con il BOLOGNA, con il PARMA, 6 punti in più che li avrebbero BLOCCATI mentalmente per il campionato a discapito della CHAMPION. GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  16. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ho visto la foto sul sito dei zozzoneri la porta è larga 2 metri oppure il difensore del catania è il cugino di Gulliver, inoltre i 2 pali della porta non sono paralleli, scommetto che è stato il nipote di Allegri a ritoccare la foto.
    Siori e siore le prove di pianto sono al primo atto in quel di Catania aspettando l’epico finale a Barcellona dove la piangistar allegri darà il meglio di se a fine partite riuscendo cosi ad annettere un nuovo sponsor tecnico “Fazzoletti Piangina i più usati dalla società AC MILAN” Siori accorrete numerosi 🙂
    SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

  17. GALLIANI E ALLEGRI SONO PERSONE INTELLIGENTI. STRATEGIA ALLA MOU.
    Con le loro reazioni (attaccando anche le concorrenti) grazie alla complicità mediatica spostano i commenti su argomenti di circostanza.

    DOPO BARCELLONA UN’ALTRA PROVA SENZA GIOCO.
    Dopo la deludente prova di gioco con il Barcellona è arrivata un’altra gara senza gioco.

    Quando IBRACADABRA non magifica emergono i limiti della guida tecnica.

    ALLEGRI IN DIFFICOLTA’.
    Ieri il miglio giocatore del Catania (MAXLOPEZ) si trovava nella panchia del Milan. Qualcosa del genere era già successo con PIRLO. Giocatori che con altri allenatori hanno dato esibizioni ad alti livelli.

    jUVENTINI CALMA. al Milan c’e aria di :triste-Allegri

  18. Allegri…quando incominci a stare poco allegro dici solo corbellerie…Patetico.

    Guarda il filmato e poi dici se Marotta deve stare zitto.

    Oggi l’unica squadra che deve recriminare è solo la Juve.

    Come mai non commenti il Goal regolare di Gomez.

    Forza Juve, Ora e Sempre.

  19. Darrell Abbott

    Ripeto:questo dovrebbe andare ad allenare l’altra squadra di milano,gli calzerebbe alla perfezione

  20. Capitan Haddock

    Marotta, ti prego. Commenta questo episodio dicendo che l’unico gol da convalidare era quello del Catania. E che sei contento che non abbiano dato il milionesimo rigorino al Milan. Cosi’ Allegri impazzisce.

  21. Capitan Haddock

    Allegri, PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

  22. Juventino DOC

    Ma l’unico che parla è ancora e solo lui! Ma che vuole, hanno anche rischiato di perdere! Gol regolare annullato a Gomez, e grande partita del Catania che è andata spesso vicino al gol! Allegri si ricorda solo quello che gli fa comodo, il gol di Matri annullato a noi non se lo ricorda, contro la Roma sul primo gol c’era il fuorigioco dello zingaro e il fallo di El Sharaawy, poi i mani in aerea vedono solo quelli a loro favore, quelli a loro sfavore o i nostri (vedi partita contro il Siena) non li vedono! Allegri, ma vai a CAGARE!!!!!!!

  23. Comunque, più riguardo le azioni (ed ho visto tutta la partita) e più mi rendo conto che il toscano piagnina&spocchioso ed i suoi capi sono proprio delle MERDE!!! Ma come cazzo si fa a lamentarsi, come cazzo si fa??!!!! Roba da matti!! Guardare per credere!!

    p.s Redazione, se ci sono problemi (mi riferisco ai termini usati) vi anticipo che me ne assumo pienamente tutte le responsabilità!!

    saluti.

  24. Ancora con questo goal di Muntari!!! Basta!!!! Quel goal è indiscutibilmente entrato, e ci mancherebbe altro, ma quello che tutti (o quasi) non vogliono capire è che quel goal e nato da un calcio d’angolo fasullo!!! Quindi, goal di Matri regolare e ingiustamente annullato, goal di Muntari fasullo !!! Ricapitoliamo: Bilan-juventus 1-2 Fine delle discussioni!!!! p.s allegri su-ka!!!

  25. Non capisco le rimostranze. Quelle in Milan-Juventus erano corrette (il loro gol era netto), ma qui la palla non sembra – dalle immagini che ho visto – avere oltrepassato totalmente la linea di porta ed è inoltre in una posizione difficilissima per essere valutata: nel dubbio, per convenzione, l’arbitro non deve mai assegnare nulla. Quello di Alejandro Gomez era regolare, a quanto dice Eurosport.

  26. Allegri è veramente un provocatore. Fa passare in secondo piano anche un gol regolare del Catania, facendo polemiche su un gol inesistente, e continuando ad attaccere Marotta. Forse te la stai facendo addosso???
    Che pezzo di m…………… Hai finito di fare il sarcastico????
    Ridi sta m….chia deficente

  27. @Zebrato, il Roccacannuccia mi ha fatto piegare!!! 😀 lol..haha!!

  28. questo o lo fa opp lo è… mi auguro che si guardi il video.
    cmq,quando Conte gia’ aveva smesso di polemizzare,il “signorino” allegri continuava imperterrito a rompere gli zebedei punzecchiando la Juve.Cmq i gol del Catania erano validi,percio’ x l’ennesima volta,spara caxxate il Biscaro…
    …hanno rubato ancora…e lui che fa? attacca la Juve e Marotta…
    non ci sta piu’ con la testa e la sua squadra non ci sta piu’ con le gambe.

  29. Questo individuo è talmente stupido e presuntuoso da continuare a dire che gli altri parlano troppo, mentre dovrebbero stare zitti.
    Lui, invece, può continuare a sparare cazzate (non si lamenta degli arbitri) ricordandoci il gol di Muntari e continuando a dimeticare(?) il GOL DI MATRI e i favori arbitrali ricevuti.
    La JUVE, ha (secondo lui) condizionato gli arbitri contro il Milan.
    Contro la JUVE chi li ha condizionato????
    Dichiarazioni dettate dalla PAURA di non vincere lo scudetto e, di conseguenza, andare ad allenare il Roccacannuccia.
    FORZA JUVE !!!

  30. Nessuna testata sportiva, ma proprio nessuna, parla del gol regolarissimo annullato al catania……buffoni e ipocriti tutti……forza juve

  31. Io oggi ho visto 2 gol regolari del Catania ed una respinta sulla linea – per me era finita 2 a 1 per il catania sul campo, ma evidentemente la quaterna arbitrale ha deciso diversamente.
    Nonostante ciò il partitevendolo crede di essere ancora al mercato del pesce di livorno o a correre all’indietro nella pistoiese e grida contro Marotta: nervi a fior di pelle eh ?
    Così si giustifica di fronte al berlusca – il problema è che sua altezza ex premier non è scemo, ha fatto finta di esserlo e soprattutto ha fatto scemi noi, ma i suoi interessi eccome se loi sa fare, lo vede che la squadra è sulle gambe e che quando vince è perché è piena di ottimi giocatori ed un vero campione, l’allenatore potrei farlo anch’io così.
    Adesso mi aspetto i commenti televisivi: la solita farsa. (di Bercellino postato su Ju29ro-blog)

    Sacrosanta verità!!

  32. Ma questa è fifa nera……Se il toscano parla così vuol dire che il Milan stà sui gomiti…

  33. Ma il “comico livornese”, ha smesso di ridere?????????????????

  34. Sei un buffone !! Dalle tue parole trapela paura…
    Esatto @ MaiMorto, Che si attacchi al più lungo dei tre…

  35. ‘Sto Guappo da quattro soldi…
    Faccia come il sedere, non riesce a nascondere la PAURA. Senza rigorino non ha vinto, hanno anche annullato un gol validissimo al Catania e lui che fa? Attacca… Ma attaccati………

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi