Amichevoli Juventus Estate 2013 Juventus news

Guinness International Champions Cup: Juventus-Inter domani alle 00.30 italiane

FBL-US-JUVENTUS-GALAXYLa Juventus deve ancora disputare l’ultima gara della Guinness International Champions Cup, quella che varrà il 7° posto. Un contentino molto “ino” per i bianconeri, che sono stati prima battuti dall’Everton ai rigori e poi hanno ceduto nettamente contro i LA Galaxy. La gara, però assume un’importanza maggiorne visto l’avversario: l’Inter di Mazzarri, asfaltata proprio ieri per 4-0 dal Valencia, dopo aver perso all’esordio con il Chelsea per 2-0. Juventus-Inter si disputerà al Sun Life Stadium di Miami, con calcio d’inizio alle 18.30 del 6 agosto, quando in Italia saranno le 00.30 e da circa mezz’ora il calendario nostarno dirà 7 agosto. Oggi, per preparare la gara con i nerazzurri, dalla quale i tifosi si attendono un’inversione di tendenza sia nel gioco sia nel risultato, Conte ha sottoposto i suoi ad una doppia seduta. Domani è previsto il decollo da Palo alo verso la Florida, per l’ultimo atto della tournée americana.\r\n\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati

9 Commenti

  • @Bennuz:\r\npurtroppo hai ragione… quel campione di Campagnaro è riuscito nell’impresa di farsi espellere IN UNA AMICHEVOLE! Piede a martello sulla tibia in pieno Cambiasso-style!!!

  • la prima partita che vinciamo sarà il 18 agosto poi il 25 e via così fino a maggio.per queste coppette fatele vincere alle squadrette.sempre e forza JUVE

  • @mino\r\nl’hai guardata perché l’avevi già AMMIRATA la scorsa stagione e magari festeggiata pure…….abbi la pazienza di attendere perché fortunatamente la ns squadra non partecipa per lo scudetto di Agosto…..questo lo lascia alle altre squadre….

  • Non avete capito il terrore che ho per domani, mica per il risultato sportivo…Dopo il tentato omicidio su Giovinco di quella mer*a di Cambiasso la scorsa stagione E dopo aver visto certi falli di Juan Juesus ieri sera, io temo per il solito fallo spezzagambe con la scusa del ritardo da preparazione.\r\nRicordo Ambrosini sul povero Paolo De Ceglie che gli rovinò mezza stagione.

  • @mino\r\n\r\nL’hai guardata? anche senza Jovetic in campo?\r\n\r\nPausa di riflessione post delusione terminata? 🙂

  • Mi sono già alzato due volte alle 5 per vedere uno spettacolo al contrario…..essere tifoso é un hobby, ed un hobby deve essere un piacere….certi spettacoli non lo sono…..e la scusa della preparazione regge poco..\r\n……

Commenta