Guarin alla Juventus è fatta, l'agente conferma: "A breve l'annuncio" | JMania

Guarin alla Juventus è fatta, l’agente conferma: “A breve l’annuncio”

Guarin alla Juventus è fatta, l’agente conferma: “A breve l’annuncio”

Nonostante secondo quanto riportasse oggi ‘Tuttosport’, la Juventus avesse deciso di puntare prima su Caceres e in ripiego su Guarin, i bianconeri avrebbero già chiuso per il centrocampista colombiano del Porto. Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese ‘O Jogo’, nelle ultime ore ci sarebbe stata l’accelerata definitiva della Signora, come conferma anche l’agente di Guarin, …

Nonostante secondo quanto riportasse oggi ‘Tuttosport’, la Juventus avesse deciso di puntare prima su Caceres e in ripiego su Guarin, i bianconeri avrebbero già chiuso per il centrocampista colombiano del Porto. Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese ‘O Jogo’, nelle ultime ore ci sarebbe stata l’accelerata definitiva della Signora, come conferma anche l’agente di Guarin, Marcelo Ferreyra:

“Ormai sembra sicuro che Guarin diventerà un giocatore della Juventus. Già oggi verrà confermata la notizia. Pur di arrivare all’accordo le due società hanno ceduto nelle rispettive pretese. Al Porto andranno 11 milioni e non 13, mentre la Juventus ne pagherà subito 4 e non soltanto 2. Il resto dell’importo, i restanti 7 milioni, li verserà in estate”.

34 commenti

  1. Bennuz scrive:

    23 gennaio 2012 alle 16:14

    Ci voleva un giocatore con queste caratteristiche, anche se mancasse Pirlo (incrocio tutto l’incrociabile) avremmo comunque 3 centrocampisti moderni capaci sia di rompere che costruire gioco ,sicuramente non è quel che si dice un regista ma ricordiamoci che nell’ eventualità Vidal può tornare a fare “il volano” come lo chiamano dalle sue parti.
    Si vedrà poi in campo se ha le maracas necessarie ad affrontare un campionato tattico e duro come quello italiano.
    P.s.
    Quanto godo per Branca che prima ha provato ad inserirsi su Tevez ed è stato snobbato dal giocatore, poi su Guarin …prescrittttttiiiiii.
    hai scritto una minkiata.l Inter lo ha preso stasera.Forza Caceres.

  2. @[email protected]
    Branca disse che Guarin è un giocatore che interessa all’ inter e che sarebbe adatto ai neroazzurri , il giovane dai denti gialli ed il ds si son trovati con l’agente di Guarin proprio l’altro giorno a milano.
    Speriamo arrivi e che sopratutto ci sia già pronta una soluzione per la difesa.

  3. dai prendiamo caceres e nainggolan..marrone a cagliari a farsi le ossa!!sono 2 giocatori ottimi in vista del prossimo anno quando la rosa dovrà affrontare il campionato e l europa

  4. Il discorso Caceres se non lo vendono in questa sessione si puo’ riaprire a Giugno

  5. Juventino_da_Malta

    redazione l ultima su naingollan e che danno come contropartite marrone e immobile sai niente??

  6. Sembra che in queste ore ci sia un incontro tra marotta ed il ds del cagliari per nainggolan…..sembra che il giocatore abbia chiesto di essere ceduto alla juve……insomma niente e’ ancora deciso….forza juve

  7. [email protected]

    quanti anni ha guarin ? sembra un 30 enne….spero abbia 24-26 anni….

    detto questo vorrei sapere perche non gioca quest anno ? per un giocatore che farebbe il titolare senza problemi al porto e strano….

    non vorrei che si rivelasse una testa calda altrimenti era meglio tevez….

  8. A mio parere il difensore è la priorità assoluta, non ci sono storie: come si fa ad andare avanti con 5 difensori fino al tremine della stagione?Lichsteiner è andato in diffida, al prossimo giallo chi mettiamo a destra?Io spero che la trattativa Guarin sia un escamotage per far vacillare il Siviglia, sarebbe da irresponsabili non prendere il difensore. a centrocampo i ricambi ci sono, dietro no, sono fatti questi. Poi in mezzo chiunque arrivi dovrà accomodarsi in panca, tanto vale restare con Marrone e Giaccherini. Il problema è solo che Pazienza vuole andar via, altrimenti saremmo a posto così in mezzo.

  9. Io l’ ho visto anche in Copa America Guarin e tutto e’ tranne che un brocco.

    Magari non sara’ il miglior mediano in circolazione ma e’ un elemento ancora tutto da scoprire, di sicuro ha ottime qualita’ ma puo’ fare ancora meglio.

    Mi piace tantissimo perche’ abbina tecnica ad una grandissima forza fisica, io sono sicuro che potra’ fare benissimo nel campionato Italiano.

    Con Guarin + Marrone quest’anno il centrocampo e’ a posto, rimane il solo fatto che un difensore ci vorrebbe eccome.
    Abbiamo la miglior difesa del torneo si, ma un rincalzo pronto ad entrare in campo senza combinare danni non farebbe male.

  10. Caceres e nainggolan sarebbero il top x gennaio!!in alternativa nel mezzo non mi dispiacerebbe Parolo!!italiano giovane corridore e voglia di emergere,caratteristiche da Juve!!guarin non e’ male ma se esclude caceres allora no!!chi prendiamo Bocchetti,Alves,cassetti???ma x favore

  11. no scusate non piu forte d’europa,volevo dire il centrocampo piu forte d’italia

  12. Guarin è un ottimo acquisto perchè è fortissimo,ha dribling,tecnica,ha un piede raffinato come quello di pirlo,sa fare lanci lunghi perfetti e ha un tiro straordinario…….non a caso lo chiamano CALIBRO 9……..speriamo che se lo prendono così con lui avremo il centrocampo piu forte d’europa

  13. Sento di diffidare da questa notizia,le parole di Conte di poche ore fa riportate su questo stesso sito vanno da tutt’altra direzione rimarcando quanto Marrone e Giaccherini possano ricoprire egregiamente il primo tutti i ruoli di centrocampo e il secondo possa fare il vice-Marchisio.Una cosa è certa la carenza più grave è in difesa detta anche dallo stesso Conte:ha detto che per lui sono in cinque ergo Licht Chiello Barzagli De Ceglie e Bonucci.Credo che Caceres serva eccome e di corsa vista pure la cessione di Sorensen.Per carità a me Guarin piace ma credo che sia un surplus che non cambi tanto le cose,in ogni caso questa regola degli extracomunitari è davvero idiota,ci vorrebbe un obbligo di calciatori italiani per rosa non queste regole stupide sugli extracomunitari.

  14. [email protected]

    bennuz non ci credo molto perche guarin all’inter non servirebbe….

    servirebbe piu uno come armero o morrone per interderci che spezza il gioco e fa i lanci lunghi….

  15. [email protected]

    a giugno avremmo solo 2 posti di nuovo con o senza krasic….questa regole e inutile vista che si possono tesserare stranieri europei o quelli gia in italia….e anche per questo che in italia alzano i prezzi sapendo che possono chiedere molto per libero un extra comunitario….

    guarin e come marchisio non come vidal….vidal e piu un de rossi….guarin e piu completo….

    non so per non gioca e mi hanno detto che e ingrassato….

    in difesa un 30 enne centrale di riserve per adesso puo andare benissimo….terzino si puo mettere pepe in caso di necessita….

    per adesso l’importante e prendere 4 giocatori….

    difensore jolly o centrale….
    centrocampista….
    centrocampista(guarin)
    attaccante(borriello)

    poi a giugno eliminare definitivamente una volta per tutte gli inutili ed esuberi cosi da avere 13-15 giocatori utili per poi ripartire da la….

  16. Ci voleva un giocatore con queste caratteristiche, anche se mancasse Pirlo (incrocio tutto l’incrociabile) avremmo comunque 3 centrocampisti moderni capaci sia di rompere che costruire gioco ,sicuramente non è quel che si dice un regista ma ricordiamoci che nell’ eventualità Vidal può tornare a fare “il volano” come lo chiamano dalle sue parti.
    Si vedrà poi in campo se ha le maracas necessarie ad affrontare un campionato tattico e duro come quello italiano.
    P.s.
    Quanto godo per Branca che prima ha provato ad inserirsi su Tevez ed è stato snobbato dal giocatore, poi su Guarin …prescrittttttiiiiii.

  17. No, prima di giugno no. anche se Krasic va via, fino a fine stagione è come se lo avessimo ancora.

  18. Juventino_da_Malta

    Redazione se va via krasic a questo punto si puo aquistare un altro extracomunitario o no se arriva Guarin???

  19. Caceres :gioca a destra o centale mi dite ora dove giocava…guarin possente e forte centrocapista puo coprire piu ruoli…quindi se conte ha scelto guarin è perche serviva guarin a chi nn sta bene puo anche cambiare squadra…grande ANTONIO mitica JUVE

  20. Mmmahhhh giocava con villas boas il chelsea non lo ha cercato spero di sbagliarmi

  21. …meglio 11 per Guarin che la stessa cifra per Caceres… possiamo sempre riprovarci in estate se quelli del Siviglia abbasseranno un po’ le pretese.

  22. Speriamo sia vero, Guarin e’ un gran bel giocatore, grande tecnica e buon tiro…..e’ un interno di centrocampo, possiede pure un buonissimo dribbling, potrebbe, all’occorrenza, pure fare l’ala a dx in dato che ha pure un buon dribbling……a 11 mil. mi sembra decisamente un buon affare….forza juve

  23. Comunque… perchè mandare via in tutta fretta Sorensen?Come panchinaro e sostituto di Lich in C.I. andava + che bene e visto che c’erano (e ci sono) forti dubbi sull’arrivo di Caceres. E se hanno preso Guarin, adesso siamo scoperti..

  24. El kun sai solo criticare ! Nn ti va mai bene nex… Se devi criticare critica almeno quando avrai visto il giocatore giocare e fare male … -.-

  25. Allora il faccia panca a porto non saprei dire, magari è uno che non va d’accordo con il nuovo allenatore o magari chissà che tipo di giocatore è però io ho avuto il paicere di osservarlo l’anno scorso e mi ha fattto davvero impressione è giovane corre a un tiro invidiabile (avere un giocatpre che tira da fuori ci aiuterebbe davvero tanto, sai quante partite bloccate per l’incapacità di aprire le difese???). vedremo fatto sta che il terzino sinistr c’è e si chiama de ceglie in alternative chiellini è ottimo, i centrali con andrea e giorgio o bonucci (purtroppo questo c’è) a destra c’è lichsteiner (e se rimane motta). Preferisco giocare con degli adattati o con gente della primavera che prende caceres che a me non piace, è troppo impulsivo causa troppi falli di cui molti da rigore, li tengo sti soldi così a giugno decidiamo se prendere un terzino sinistro p un centrale perchè ancora non lo sanno nemmeno loro poichè chiellini deve giocare e quindi dipende tutto da lui….

  26. 3 titolari a centro campo li abbiamo gia’ (e tra i migliori in circolazione). ci vuole qualcuno che accetti di fare panca e rispondere alla grande quando e’ chiamato in causa

  27. Premesso che personalmente Naingolann a me piace da matti. Guarin non lo ritengo affatto un ripiego, anzi vedendolo giocare non lo ritengo inferiore al belga…quanto al fare panca nel porto perchè ha litigato con l’allenatore beh… a memoria ricordo di un tal Davids… attendiamo di vederlo e poi giudichiamo. Qui dentro di trionfalismi per Melo ne ho visti tanti…

  28. forse sarà in panca perchè non va d’accordo con il suo nuovo Allenatore ma il porto con lui e fernando ha vinto tutto come te lo spieghi???

  29. E’ il mediano più forte in circolazione?Ma stiamo parlando del giocatore che fa panca nel porto?Suvvia,al bando questi facili trionfalismi…..Non potendo avere Naingolann o Berhami, ci si tuffa sul meno peggio.Rimane pur sempre un buon calciatore, ma da qui a definirlo il migliore in circolazione ne passa……

  30. tifoso Guarin è un Vidal Rd Caceres arriverà a giugno ma spero che Marotta lo Blocchi ora 🙂 cmq Guarin non è un Bidone anzi è il mediano + forte in circolazione mette insieme un gioco di rottura e impostazione

  31. certo sono consapevole della questione extracomunitari. la mia e’ piu’ una speranza. finche’ guarin non e’ ufficiale ci si puo’ aspettare di tutto.

  32. Se abbiamo preso Guarin, Cacere s di sicuro non può arrivare

  33. certo un difernsore serve come il pane.. ma anche un centrocampista. licht si fa rifiarare con chiellini e de ceglie terzini, barzagli e bonucci centrali. comunque i giochi non sono ancora conclusi. spero in caceres naingolan entro fine gennaio

  34. Il giocatore non lo conosco… quindi attendo di vederlo in campo, sperando non sia un pacco o un capriccio alla Elia.Solo 1 extracomunitario poteva venire e dall’articolo sembra sia fatta per il colombiano. se si rompe licht?

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi