Gelo tra Del Piero e la Juventus: Alex verso la Major League | JMania

Gelo tra Del Piero e la Juventus: Alex verso la Major League

Gelo tra Del Piero e la Juventus: Alex verso la Major League

A riportare l’indiscrezione e Paolo Bargiggia, esperto di mercato ‘Mediaset’: Alessandro Del Piero e la Juventus, dopo 18 anni di matrimonio stanno per dirsi addio. Nonostante le dichiarazioni di facciata, infatti Andrea Agnelli, Marotta e il nuovo staff dirigenziale bianconero avrebbero deciso di non rinnovare il contratto di ‘Pinturicchio’. Le parti non si sentono ormai …

A riportare l’indiscrezione e Paolo Bargiggia, esperto di mercato ‘Mediaset’: Alessandro Del Piero e la Juventus, dopo 18 anni di matrimonio stanno per dirsi addio. Nonostante le dichiarazioni di facciata, infatti Andrea Agnelli, Marotta e il nuovo staff dirigenziale bianconero avrebbero deciso di non rinnovare il contratto di ‘Pinturicchio’. Le parti non si sentono ormai da mesi e secondo i bene informati sarebbe calato il gelo tra il fratello/manager di Del Piero e Beppe Marotta. A gennaio dovrebbe esserci un primo incontro, ma l’esito appare scontato; per questo motivo Del Piero ha già preso contatti con la Major Soccer League e sembrerebbe intenzionato a chiudere la carriera negli Stati Uniti. In caso di mancato accordo con gli americani, il 36enne bianconero sarebbe pronto a prendere in considerazione anche gli Emirati Arabi, dove gioca già l’amico Fabio Cannavaro. Un ulteriore indizio, questo, dell’indiscrezione lanciata proprio dalla redazione di Juvemania.it, secondo cui Antonio Cassano avrebbe già un accordo con i bianconeri e starebbe cercando casa a Torino.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juve: Lemina sacrificato per Tolisso

24 commenti

  1. Amauri non è da Juventus, speriamo lo vendano presto!!

  2. purtroppo credo oltre i 20… anche se in parte ammortizzati da nocerino…. il parrucca è un altro acquisto voluto da ranieri,con tutti i centravanti forti che c’erano proprio lui… ma daltronde da uno che diceva che poulsen era meglio di xabi alonso che potevamo pretendere? meglio non ripensarci, che tristezza… speriamo arrivi finalmente un vero grande centravanti… magari dzeko…

  3. Ogni volta che vedo giocare Amauri mi cascano le braccia!\r\nquanto lo abbiamo pagato?

  4. Scusami Luca,la provocazione non l’avevo colta, forse ero assonnato… per un attimo ho temuto che del parrucca amauri dicessi davvero… menomale che scherzavi… un saluto

  5. Giusto Luca, speriamo che quel qualcuno sia Dzeko,mi sembra davvero un grande bomber d’area,quello che ci manca.

  6. Mah… Cassano flirta con questo e con quello ma poi non vuol dire…\r\nA me non dispiace affatto, anzi. \r\nAvrei avuto da ridire qualche anno fa ma adesso sembra a posto.\r\nCerto poi davanti ci vuole uno che la butta dentro!

  7. Hai ragione nel cercare e scoprire un nuovo”DelPiero” in erba,io pero’,faccio il nome di Cassano solo xchè,secondo me,la Juve ha bisogno di vincere da subito e quindi Cassano campione gia’ affermato,è l’ideale,tra l’altro mi sembra(visto che nn ha mai smentito nulla)che anche lui abbia voglia di Juve,di vincere qualcosa e magari fare qualcosa di importante con la Juve.La sua testa mi pare davvero cambiata,secondo me è maturato sul serio.Ciao Luke-Sun_Tzu.

  8. Ragazzi, abbiamo detto addio a Trezegol tenendo quei due incapaci là davanti e ancora ce ne pentiamo.\r\nDel Piero non è di primo pelo, non è velocissimo, non è sempre al top della condizione (e vorrei vedere voi a 36 anni!) però la linguaccia la tira fuori spesso e volentieri.\r\nE’ chiaro che non si potrà fare affidamento su di lui per sempre ma al momento ci sta regalando ancora grandi gioie.\r\nQuanto al dopo…\r\nRicordo solo che dopo Platinì abbiamo dovuto aspettare qualche anno prima dell’arrivo di un certo Baggio.\r\nSono giocatori che non trovi facilmente.\r\nNon per niente gli altri avevano Evaristo Beccalossi e poi si lamentavano perché non andavano lontano…\r\nOppure Maradona o Van Basten e ci facevano a pezzi.

  9. Sono in parte d’accordo con DNAJUVE. Del Piero ha fatto il suo tempo, non si può continuare ad aggrapparsi al gol che fa ogni tanto per dire che merita ancora spazio. Anche contro il Bologna, pur essendo entrato fresco, non ha cambiato la partita, a parte un paio di punizioni procurate pur rallentando il gioco. Se vuole giocare ancora credo sia giusto che si trovi un’altra squadra. La Juve sarà sempre la sua casa e un posto in dirigenza per lui ci DEVE essere. Tuttavia in campo ci servono forze nuove, nuova inventiva, giovani di talento che possano rappresentare il dopo Del Piero. Però non creso che possa esserlo Cassano. Sia per l’età sia per la testa che si ritrova non è un giocatore da Juve. Troviamo una buona seconda punta…e tra qualche anno ci arriverà un Giannetti cresciuto che farà faville! 😉 Vero Numero7? Che dici di lui?

  10. Nessuno nei nostri cuori potra’ prendere il posto di DelPiero, ma nei campi di calcio è arrivata l’ora che qualcuno lo faccia,secondo me Cassano è il giocatore giusto.

  11. mitico del piero

    NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A CASSANO\r\nVOLETE SOSTITUIRE DEL PIERO VA BENE, MA NON CON CASSANO, FINO A QUANDO CI SARà QUEL GIOCATORE IO SMETTERò DI TIFARE LA JUVE. \r\n\r\niL CALCIO DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI!? NO PER TOTTI O CASSANO, A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE

  12. Juventinonelsangue

    Luca,non te la prendere,non hanno colto la tua(fantastica)ironia….e comunque smettila di difendere sto vecchiaccio che a 36 anni segna ancora e addirittura si permette di farci vincere!AHAHAHAHAHA

  13. mitico del piero

    ma che me…da! Cassano no!!!!!!!!!!!!\r\nLa juve è morta SI CONTINUA A SBAGLIARE, arriva il paraculato, MA CHE MAFIA HA QUESTO GIOCATORE E UNA COSA STRATOSERICA!!!!!\r\nVORREI VEDERE SE DELPIERO AVESSE FATTO QUELLO CHE HA FATTO CASSANO DOVE SAREBBE ORA(VEDI LE SUE CASSANATE O MEGLIO CAGATE)?\r\nMA CASSANO è ANCORA LI, CONSIDERATO DALLA STAMPA IL PIù BRAVO GIOCATORE DI TUTTI I TEMPI, IL NUMERO UNO, NON CE Nè PER NESSUNO, CON LUI IN CAPO AVREMMO VINTO IL MONDIALE, IL VERO FUORICLASSE\r\n\r\nCASSANO VA CA…..AR!!, MA CON IL CUORE.\r\n Stavano prima a vendere la juve e comprare la sampdoria \r\n\r\nSe non fosse per krasic saremo quasi in fine classifica e se non fosse stato per Del Piero non avremmo neanche visto l’Europa L.\r\n\r\nMAROTTA MI STAI AMPIAMENTE DELUDENDO\r\n\r\nrICORDIAMOCI CHE PER MAROTTA KRASIC è STATA LA SECONDA O FORSE ANCHE LA TERZA SCELTA.\r\n\r\nGETTIAMO UN MUCCHIO DI SOLDI PER UN GIOCATORE CHE NON FARà UN CA…O ALLA JUVE, MA CHE SCHIFO, A QUESTO PUNTO DOBBIAMO COMPRARE ANCHE ZIGLER PERCHè ALTRIMENTI CHI TIRERà LE PUNIZIONI?

  14. del piero con noi anche la prossima stagione.. deve condurci lui al nuovo stadio.. alex non si tocca. rinnovo di un altro anno al nostro capitano..magari con riduzione d ingaggio.

  15. @adriana, @PIERPA\r\ndavvero non pensavo che mi avreste preso sul serio, tanto era grossa la castroneria che avevo scritto!\r\nPuntare su Amauri, poi…\r\nEra chiaramente una provocazione…\r\n(rofl)

  16. a Stefano, Luca e a tutti quelli che scrivono cose del genere:\r\nMa cosa avete bevuto a cena? Cambiate fornitore! Se è vero che siete juventini, non direste mai quello che scrivete. Quante volte il CAPITANO, ci ha salvati? Quanti gol abbiamo gridato? E anche (per non andare troppo lontano nel tempo) nella partita austriaca, lui nel primo tempo è stato l’unico che metteva voglia. Amauri:AHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHA HHAAHHAHAHAH AHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHH ahhahhahahhaha\r\n(sto soffocando di tanto ridere…

  17. non fà più nulla da 7\8,15 anni? scusate ma chi è stato il capocannoniere nel 2008 amauri o delpiero? E tutte le partite che ci ha fatto vincere il capitano in questi anni ce le siamo dimenticate? Magari arrivasse dzeko, ma dire che alex non fà più nulla da 15 anni scusate ma mi sembra una bestemmia…

  18. Juventinonelsangue

    AH,STEFANO,lasciami aggiungere una cosa:nel caso in cui Del Piero dovesse segnare,o addirittura farci vincere qualche partita,evitate di proferire parola,o di salire sul carro dei vincitori.Chi rivolete?Giovinco o Diego?Ah no,il futuro è AMAURI!AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAH!!!!!!!!!!!

  19. Sì Stefano, sono d’accordo con te.\r\nDel Piero è da 15 anni che oramai non fa più nulla. Il futuro è Amauri. Bisogna puntare su di lui per la Juve che verrà!

  20. Sono completamente d accordo con marotta e agnelli,del piero ha fatto il suo tempo e’ statico e lento nella progressione e nell incedere e questo da almeno 8/9 anni.Ha dato tutto e ha 36 anni è stupido prolungargli il contratto di un solo anno,la juve va migliorata con dzeko e un bale o clichi e magari un benzema o suarez accanto.SAREI felicissimo se lo cedessimo a fine anno,e questo per il bene della juve:la velocita’e dopo la tecnica sono le armi per vincere tutto e alex rallenta e ostruisce la velocita’di gioco.ADDIO SENZA NESSUN RIMPIANTO.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. Juventinonelsangue

    Embè,se lo dice Barciccia,noto esperto di mercato,nonchè tifoso della 1a squadra di honestland,dobbiamo crederci tutti.Guarda un po,prima di Milan-Juve,crocifissione di krasic e indiscrezioni di mercato sul nostro giocatore più rappresentativo.AHAHAHAH,e poi si chiedono perchè gli abbonamenti siano in calo!

  22. MI VIENE DA PIANGERE…..GRAZIE DI TUTTO ALEX…ANCHE SE SPERO NON SIA COSI….

  23. Beh, a braccia aperte quando sarà in giacca e cravatta pronto a dare una mano nella ricostruzione.

  24. Fanno bene a nn rinnovare il contratto,che prendano loro in mano la situazione, se fosse x DelPiero(cmq stimatissimo da me)andrebbe in pensione coi 40anni di contributi. E’ ora di pensare al futuro,e il futuro nn è certo lui, ringrazieremo di TUTTO quello che ha fatto e dato alla Juventus,ma è ora che arrivi un altro,e spero proprio che quest’altro sia Cassano.RIbadisco cmq,che toglierei la maglia N°10.

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi