Fiorentina - Juventus dove siederà Conte? Intanto Mencucci lo invita a stare in albergo | JMania

Fiorentina – Juventus dove siederà Conte? Intanto Mencucci lo invita a stare in albergo

Fiorentina – Juventus dove siederà Conte? Intanto Mencucci lo invita a stare in albergo

Fiorentina-Juventus. Una partita diversa dalle altre. A Firenze la considerano LA partita dell’anno. I tifosi viola hanno ritrovato brio ed entusiasmo dopo che in estate la dirigenza gigliata ha deciso di mettere mano al portafoglio, ma soprattutto ha deciso di affidarsi alle persone giuste. Pradè e Macia hanno costruito una rosa altamente competitiva e portato …

Fiorentina-Juventus. Una partita diversa dalle altre. A Firenze la considerano LA partita dell’anno. I tifosi viola hanno ritrovato brio ed entusiasmo dopo che in estate la dirigenza gigliata ha deciso di mettere mano al portafoglio, ma soprattutto ha deciso di affidarsi alle persone giuste. Pradè e Macia hanno costruito una rosa altamente competitiva e portato in Italia, per soli 7 milioni di euro, un giocatore del calibro di Borja Valero. A Firenze impazza l’attesa dei tifosi, di una città che ha voglia di misurarsi con la “Vecchia Signora”, che ha voglia di ripopolare la città di sciarpe viola, che ha voglia di inondare i viali fiorentini di clacson come abitualmente avveniva la domenica pomeriggio nel pre e post-partita.

Martedì 25 a Firenze allo stadio saranno in 40.000 per Fiorentina-Juventus. Ci si pone ora il problema, quantomeno curioso, di trovare una postazione adeguata e confortevole che possa ospitare Antonio Conte, allenatore dei bianconeri che, come è noto, sarà costretto a vedere il match in tribuna (a proposito, oggi il Tnas ha rinviato al 2 ottobre il tentativo di conciliazione). Ecco come si è espresso l’Ad della Fiorentina Sandro Mencucci a la Gazzetta dello Sport: «Conte sarà accolto bene, come tutti gli allenatori e dirigenti delle altre società. Non abbiamo locali chiusi idonei, quindi penso che la soluzione più giusta possa essere la Tribuna Autorità con gli altri dirigenti della Juventus e la giusta protezione affinché nessuno possa dargli noia». Poi un indiretto suggerimento a restare in albergo: «Dico la verità, se fossi l’allenatore, vedendo tutto ciò che sta succedendo forse ci penserei. Credo che questa gara non abbia bisogno di essere caricata più di quello che è già: a volte le partite si guardano anche alla tv…». Seguirà Conte il suggerimento dell’amministratore delegato Mencucci?

22 commenti

  1. ARTHUR AVENUE eccoti un altro esempio di come lavora la sporcizia “sportiva”. VERGOGNA!!!

  2. ARTHUR AVENUE, anche questo articolo è necessariamente da leggere. L’avrei messo nel post precedente, ma il rischio che lo stesso finisse in moderazione e dunque nello spam era troppo alto.

    ciao…

  3. ARTHUR AVENUE, è assurdo per una marea di motivi. Il primo che andrò ad elencare (farò un copiaincolla di quello che, a parer mio, è assurdo) è questo: “.il ns Conte e stato giudicato” É stato giudicato??? Eh..no!! É stato condannato senza uno straccio di prova e questo è intollerabile!!!! Il secondo è: “sono in corso tutti gli accertamenti che la legge prescrive” Ma cosa scrivi?? Sono in corso cosa?? Hai presente come lavora la cosiddetta “giustizia sportiva”??? No? Beh, allora è meglio che tu vada a rileggere
    alcune cose che (forse) potrebbero schiarirti le idee!! Il terzo punto è: “Conte vada in tribuna con i Dirigenti non faccia il vedo o non ti vedo ,ridicola situazione , da fests paesana….in Europa glia hanno messo di fianco uno che controllava il NON uso di telefonino……la situazione e grottesca…….e quindi siamo noi la JUVE lo stasso Conte a dover dare un senso logico a quanto avviene” Questo, caro ARTHUR AVENUE è il più incredibile!!! Ma ti rendi conto di quello che hai scritto??? In questa frase non tieni minimamente conto di quello che il Tecnico Salentino sta subendo, anzi lo attacchi spudoratamente e gli consigli di accomodarsi in Tribuna e di non fare tante storie. Scusa eh, ma cosa pensi che abbia fatto sino ad ora?? Ah, sempre secondo il tuo punto di vista, solo perché (quando ne ha avuto la possibilità) si è accomodato in uno skybox ha commesso qualche atto sleale? Ha snobbato il posto offertogli con tutti gli onori? ARTHUR AVENUE, ma li leggi i giornali? Le guardi le trasmissioni pseudo-sportive?? Ascolti tutte le cattiverie che vanno dicendo da sei mesi a questa parte?? Tu scrivi che: “è lo stesso Conte a dover dare un senso logico e a dover stare calmo”?? Ma quale senso logico?? Di che cavolo stai parlando? Stare calmo?? Ti sembra che (tranne la doverosa e giustissima conferenza stampa, dove, tra le altre cose non mi pare proprio che abbia detto cose inenarrabili, anzi!!) Conte abbia dato in escandescenza? Ed infine: “Conte stia calmo con tutto il rispetto lui passera la Juve rimarra” Ma che che cavolo c’entra?? ARTHUR AVENUE, prega che Antonio Conte resti allungo alla Juventus, quest’ultima nemmeno si rende conto di che razza di mostro ha tesserato, credimi!!
    Ecco, ARTHUR AVENUE , queste sono le cose che non accetto. Perché? Semplice: sono ASSURDE!!!

    p.s “spero d’esser stato chiaro, anche se sono consapevole che i post sono facilmente fraintendibili”

    Ciao..

  4. Questi pezzenti devono solo pregare affinchè vincano,altrimenti ci sarà proprio da divertirsi.Forza ragazzi,avanti così!!!!!FINCHE’ VIVRO’…..ODIERO’ LA FIORENTINA!

  5. Danny assurdo perche….ci risentiamo mercoledi…..perche noi andiamo solo a giocare ..non a raccontare balle…..saluti

  6. Ed in tanto..
    Fuori: De Rossi. Totti, Osvaldo. Zeman il profeta (per gli altri ma non per quelli sani di mente) rischia (e non poco), risultato? Rinvio!! Le contorsioni del pluipregiudicato Cellino, amico di tutti quelli che posso in qualche modo rallentare lo schiacciasassi BIANCONERO, ha architettato il piano (per loro) perfetto. Chi crede in qualche cosa di corretto è ingenuo o in malafede.

  7. Quando poi verrete a Torino vi invitiamo a stare a casa, BUFFONI!!

  8. Stefano - Uliveto Terme Pisa

    Comunque visti i commenti di vari personaggi, dimostrano che di calcio non se ne intendono minimamente; quando si prepara una partita l’allenatore stabilisce gli schemi con mosse, contromosse e varie modifiche in base ad espulsioni o infortuni, tutto a tavolino e ben in testa ai giocatori. Durante la partita l’allenatore serve a richiamare la squadra ed a farla giocare come lui crede…..

  9. ARTHUR AVENUE, francamente (e con tutto il rispetto per le opinioni altrui) il tuo post mi sembra totalmente assurdo!!

  10. Stefano - Uliveto Terme Pisa

    Auguro alla Fiorentina di migliorare il risultato finale, non più cinquina come l’anno scorso ma, un bel terno……

  11. Credo che a Firenze dovrebbero vergognarsi!
    Una delle città con il tifo più becero e violento d’Europa.

  12. io sono Juventinissimo…….il ns Conte e stato giudicato colpevole di omessa denincia…..sono in corso tutti gli accertamenti che la legge prescrive e alla fine si vedra…….se ci sara una cancellazione una riduzione o nulla…..pero c e semprfe un pero e lo dico se permettete considerando l a mia eta ed esperienza………Conte vada in tribuna con i Dirigenti non faccia il vedo o non ti vedo ,ridicola situazione , da fests paesana….in Europa glia hanno messo di fianco uno che controllava il NON uso di telefonino……la situazione e grottesca…….e quindi siamo noi la JUVE lo stasso Conte a dover dare un senso logico a quanto avviene……a Firenze hanno ancora il bruciore di 5 sfilatini che si sono dovuti digerire lo scorso anno …non diamo loro modo di sfruttare ogni possibile forma di protesta….noi dobbiamo solo giocarci la ns partita e Conte stia calmo con tutto il rispetto lui passera la Juve rimarra……….l incazzoso se proprio non puo fare a meno lo faccia quando gioca a briscola…ciao

  13. CHE CORAGGIO !!! CONTE IN TRIBUNA “CARICA” LA PARTITA …..ALLORA DELLA VALLE…….SCANDALOSO……RIDICOLI COME IL RESTO D’ITALIA….MORTADELLA COMPRESO !

  14. Antonio Pompeo Medaglia, ricordo tutto anch’io. Tutto!!

    …ciao..

  15. Antonio Pompeo Medaglia

    …..ma chi è questo Mencucci….!!!! meno masle che dice di essere un dirigente !!!! queste sono le persone che invece di calmare le acque …bvutta benzina sul fuoco …non si lamentasse se quando va a Torino lo tratteranno come merita…..non so se era in società anni fa ..ma gli ricordo quando la Fiorentina fu salvata da qualche bestiaccia immonda a scapito del Cosenza con la complicità ahimè anche di qualche cosentino …io certe cose non le dimentico ….eppure oggi Inter, Milan e tante altre si sono rifatte una verginità….che schifo!!!!

  16. CONTE siccome è un uomo serio e non ha commesso nulla di illecito o contro la Fiorentina,non ha nulla da temere, quindi sta benissimo in qualsiasi posto dello stadio anche, insieme ai tifosi Fiorentini.
    Mencucci, da dirigente dovrebbe vergognarsi a fare una proposta del genere, in albergo faremo rifugiare lui e il suo seguito perchè da Firenze usciremo con un 6-0 a favore della Juve

  17. ho capito. siete anche voi faziosi!!!!!!!!!!!!!

  18. il post è incompleto. dopo un….. ho aggiunto

  19. ma vi rendete conto? un dirigente di società invita un dirigente della squadra ospite a restare a casa… per motivi di sicurezza. ma dove ci troviamo? tra le tribù troglodite africane oppure nella civilissima e acculturata firenze? come se conte in tribuna fosse una provocazione per la società ed i tifosi. mencucci, ma ti sei reso conto di quello che hai detto? io mi sarei aspettato da un dirigente professionista un… avresti guadagnato molti punti. o no!? a meno che anche tu, come tutti, hai “fifa” della tifoseria………. che non si deve mai contrastare. vero della valle??????

  20. non c’è che dire !!! se la suonano e se la cantano sempre come piace a loro.

  21. fiorentino pezzo di merda..renzi docet

  22. Ah! COMPLIMENTI!!!!

    “credo che questa gara non abbia bisogno di essere caricata più di quello che è già: a volte le partite si guardano anche alla TV”

    SCHIFOSI!!!!

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi