Fiorentina-Juventus 0-1: le intervista e Pirlo e Bonucci

pirlo-fiorentina-juventusLa Juventus elimina la Fiorentina dall’Europa League e gran parte del merito va ad Andrea Pirlo, che con una punizione magistrale ha messo a segno il gol decisivo. A fine partita, il regista bianconero esprime tutta la sua soddisfazione a Mediaset Premium:\r\n

“L’importante è andare avanti – dice Pirlo – , ci abbiamo provato fino alla fine e siamo andati avanti. Le partite durano 180 minuti sapevamo di poter giocare ancora questa partita, vogliamo continuare far bene in campionato e coppa perché è uno dei nostri obiettivi”.

\r\nSoddisfatto anche Leonardo Bonucci, che parla di “vittoria da grande squadra”.\r\n

“Quando non vinciamo c’è sempre clamore. Sapevamo che c’era da soffrire – dichiara a Sky Sport – , poi siamo usciti e il gol di Andrea è il coronamento di una grande prestazione. Abbiamo sbagliato qualche gol di troppo. Però siamo stati bravi e concentrati nel tenere la squadra alta e non rischiare. Se teniamo all’Europa League? Sicuro, teniamo a tutto. C’è la volontà di arrivare in fondo a tutte le competizioni, ora ci sarà un bel tour de force ma siamo pronti”.

\r\n\r\n

\r\n

\r\n