News

FIGC e Tim – Telecom Italia, si allunga di quattro anni il rapporto di partnership

Scritto da Enrico Fracassi

Telecom Italia e Figc allungano di altri quattro anni il loro rapporto di partnership. E’ stato infatti rinnovato fino al 2014, anno dei mondiali in Brasile, il binomio che unisce il brand Tim alla nazionale di calcio. “Il sodalizio tra Tim e Figc, iniziato nel 1999, testimonia l’impegno di Telecom Italia nei confronti dello sport e, in particolare, del calcio che e’ parte integrante della cultura e della tradizione di questo paese. Uno sport vicino ai valori del brand Tim in quanto capace di racchiudere in se’ elementi positivi come l’aggregazione sociale, la competizione e il gusto della sfida“, si legge in una nota dello sponsor.\r\n\r\nCredits: ADNKRONOS\r\nFracassi Enrico

5 Commenti

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi